A chi stupra tua figlia quanta galera daresti?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
proviamo con la prescrizione...che vi piace tanto :zzz:
 
Anche se non è mia figlia
 
libero senza attributi.
 
almeno 20 anni

io personalmente darei solo una cosa. Ma non sono lo stato. E credo che sia giusto così
Comunque lo stupro è un crimine odioso. E bisognerebbe smettere di strumentalizzarlo. Da parte di tutti.
 
Per lo stupro dovrebbe esser previsto l’ergastolo come per la pedofilia
 
io personalmente darei solo una cosa. Ma non sono lo stato. E credo che sia giusto così
Comunque lo stupro è un crimine odioso. E bisognerebbe smettere di strumentalizzarlo. Da parte di tutti.

Cosa vuoi dire con " bisognerebbe smettere di strumentalizzarlo"
 
Direi che una pena giusta sarebbe lasciarlo libero in un'isola piena di gay arrapati e ben dotati.

Questo per rispettare il dettato costituzionale che prevede che si debba tendere alla rieducazione di chi sbaglia: quale miglior educazione che fargli provare cosa significa stare dall'altra parte?
 
ma se un paio d'anni or sono mi sono permesso di dire ad uno che giustificava uno stupro commesso da una "risorsa" che avrebbe dovuto provarlo con un suo famigliare. mi hanno bannato per un anno................,è forse cambiato qualcosa??:confused:
 
Se avessi la certezza dello stupro, proiettile SLAP da 1300/metri secondo.



9d275de3496a9a1075c2c4d4439681a5.jpg
 
zero anni di galera... incatenato nella mia cantina VND (vita natural durante) :huh:
 
15 anni di galera, senza sconti o permessi, sono ragionevoli per uno stupro effettivo.
Se la ragazza si ubriaca e poi non ricorda bene bisogna distinguere caso per caso.
 
ma se un paio d'anni or sono mi sono permesso di dire ad uno che giustificava uno stupro commesso da una "risorsa" che avrebbe dovuto provarlo con un suo famigliare. mi hanno bannato per un anno................,è forse cambiato qualcosa??:confused:

Cosa ci sarebbe di sbagliato nel dire che non devi fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te?

Lo ha detto secoli fa uno ben piu' famoso di me e non mi risulta l'abbiano censurato.
 
Curioso come si darebbe piu pena a uno stupro che a un pluriomicida
 
Cosa vuoi dire con " bisognerebbe smettere di strumentalizzarlo"

Perchè spesso mi sembra che da parte della opinione pubblica non si condanni il gesto dello stupro ma si tenda a guardare chi lo ha commesso. E qui si diventa più innocentisti o colpevolisti. Spesso si dimentica la vittima per concentrarsi sul carnefice.
 
Nel Libro, parte più vecchia, dicono anche occhio per occhio.
 
I super giustizialisti che poi dicono che Formigoni è il numero uno e Dell'Utri è un bibliofilo.
Credibilità...sotto zero :D
 
Indietro