0 (zero/00). Un sentito ringraziamento...

freseniusright

Non ti curar di loro
Registrato
11/10/10
Messaggi
16.059
Punti reazioni
527
...a Conte, Draghi e tutto il castello ministeriale e mediatico.
A tanto ammonta la cifra a me, lavoratore autonomo e padre di famiglia,destinata a titolo di "ristori", "ristori bis", "sostegni" contributi lazzi e mazzi.
Il tutto dopo aver avuto pure 4 mesi i 2 bimbi a casa da scuola "per tutelare gli anziani".:rolleyes:
Il tutto perché, avendo rinunciato alle ferie ed essendomi rimboccato le maniche non ho perso il 30% di fatturato:mad:.
Ah dimenticavo....un sentito ringraziamento pure alla opulenta Regione Lombarda....zero pure da loro_OK!
Grazie di tutto ancora.
 
piacere
 
Zero anch’io : i soldi servono per il reddito di fannullanza :D
 
...a Conte, Draghi e tutto il castello ministeriale e mediatico.
A tanto ammonta la cifra a me, lavoratore autonomo e padre di famiglia,destinata a titolo di "ristori", "ristori bis", "sostegni" contributi lazzi e mazzi.
Il tutto dopo aver avuto pure 4 mesi i 2 bimbi a casa da scuola "per tutelare gli anziani".:rolleyes:
Il tutto perché, avendo rinunciato alle ferie ed essendomi rimboccato le maniche non ho perso il 30% di fatturato:mad:.
Ah dimenticavo....un sentito ringraziamento pure alla opulenta Regione Lombarda....zero pure da loro_OK!
Grazie di tutto ancora.

Ringrazia anche governatori della regione/ parlamentari / senatori degli ultimi decenni che hanno reso la sanità pubblica italiana la migliore del mondo....:specchio::specchio::specchio:


idem in emilia romagna comunque :specchio::specchio:
 
non ho capito che vi devono dare
scusate la mia ignoranza in materia
 
Sparate sempre a zero sullo stato e poi volete pure i soldi per poi accusare gli statali che vivono di soldi pubblici.
 
Sparate sempre a zero sullo stato e poi volete pure i soldi per poi accusare gli statali che vivono di soldi pubblici.

Lo stato mi ha imposto di non lavorare. Non mi è stata lasciata scelta. Lo Stato ha imposto ai miei figli di non andare a scuola.
E poi allora non si deve dare nulla a nessuno. Mi andrebbe anche bene! ma allora non li dai ai miei competitor che sono stati meno bravi di me!
 
Lo stato deve lasciar lavorare (con norme adeguate) e non dare soldi a fondo perso a nessuno.
 
Lo stato mi ha imposto di non lavorare. Non mi è stata lasciata scelta. Lo Stato ha imposto ai miei figli di non andare a scuola.
E poi allora non si deve dare nulla a nessuno. Mi andrebbe anche bene! ma allora non li dai ai miei competitor che sono stati meno bravi di me!

Non so che lavoro fai ma i figli gli hanno avuti tutti a casa, e tanti sono stati costretti pure ad andare a lavorare con le scuole chiuse e i figli a casa pregando parenti per tenerli o pagando costosissime baby sitter.
 
Non so che lavoro fai ma i figli gli hanno avuti tutti a casa, e tanti sono stati costretti pure ad andare a lavorare con le scuole chiuse e i figli a casa pregando parenti per tenerli o pagando costosissime baby sitter.

il dipendente ha avuto la garanzia del divieto di licenziamento....non é proprio poco comunque!
 
Lo stato mi ha imposto di non lavorare. Non mi è stata lasciata scelta. Lo Stato ha imposto ai miei figli di non andare a scuola.
E poi allora non si deve dare nulla a nessuno. Mi andrebbe anche bene! ma allora non li dai ai miei competitor che sono stati meno bravi di me!

l'importante e' che sei sopravissuto in tutti i sensi...

o come stato debbo regalare dei soldi anche a te,a me basta che spilorcino sempre piu' cittadini che vanno a reddito:wall:

la riesci ad immaginare il delirio di soddisfazione quando sto in fila alla cassa e quello davanti a me o davanti a quello davanti a lui estrae una cartella gialla dal portafoglio, magari e' anche uno che ha il conto alle poste, ma...nella indecisione..mi girano lo stesso:wall:???

perche non le hanno fatte di un colore che non usa nessuna banca magari un bordo' schifoso? onde capire bene che e' andato a fregare soldi allo stato?
anzi....magari un colore nero o bianco:D
 
Ultima modifica:
per la cronaca, fra 13 giorni saranno 13 anni che nessuno mi da' piu' 1 solo centesimo,stipendio o pensione...

una volta avevo l'ambizione di avere una casetta al mare anche piccolina vecchia e malmessa ma dove potevo avere la possibilita' di tenermi una barchetta, vecchia anche quella ed andare a pescare lontano dagli spaccamaroni...trascinandola in un qualche modo sulla battigia(l'avevo anche vista ma)
bhe' da tanti anni ho dismesso anche questo pensiero, bello,anzi bellissimo:D
 
per la cronaca, fra 13 giorni saranno 13 anni che nessuno mi da' piu' 1 solo centesimo,stipendio o pensione...

una volta avevo l'ambizione di avere una casetta al mare anche piccolina vecchia e malmessa ma dove potevo avere la possibilita' di tenermi una barchetta, vecchia anche quella ed andare a pescare lontano dagli spaccamaroni...trascinandola in un qualche modo sulla battigia(l'avevo anche vista ma)
bhe' da tanti anni ho dismesso anche questo pensiero, bello,anzi bellissimo:D
Come vivi per curiosità, ovviamente se vuoi dirmelo
 
Capisco lo sfogo di fres, ma se non erro le piva non iscritte ad ordine hanno ricevuto degli una tantum a prescindere d fatturato nel 2020
 
non ho capito che vi devono dare
scusate la mia ignoranza in materia

Allora ti erudisco un po' col mio caso.
Calo dei ricavi nel 2020 rispetto al 2019 pari a -37%.
Calo del fatturato nel 2020 rispetto al 2019 pari a -22%.
Per lo Stato non mi spetta niente perchè non raggiungo il -30% di fatturato. Lo Stato se ne frega se i clienti pagano in ritardo oppure nemmeno pagano per colpa della crisi, guarda solo quello che c'è sulle carte.
 
Allora ti erudisco un po' col mio caso.
Calo dei ricavi nel 2020 rispetto al 2019 pari a -37%.
Calo del fatturato nel 2020 rispetto al 2019 pari a -22%.
Per lo Stato non mi spetta niente perchè non raggiungo il -30% di fatturato. Lo Stato se ne frega se i clienti pagano in ritardo oppure nemmeno pagano per colpa della crisi, guarda solo quello che c'è sulle carte.

E comunque è già una ******* guardare il calo del fatturato, bisognava guardare il calo degli utili.
Il fatturato ha un'importanza relativa.
 
Allora ti erudisco un po' col mio caso.
Calo dei ricavi nel 2020 rispetto al 2019 pari a -37%.
Calo del fatturato nel 2020 rispetto al 2019 pari a -22%.
Per lo Stato non mi spetta niente perchè non raggiungo il -30% di fatturato. Lo Stato se ne frega se i clienti pagano in ritardo oppure nemmeno pagano per colpa della crisi, guarda solo quello che c'è sulle carte.

Purtroppo quando si fa una legge si mettono sempre dei numeri.
C'è gente che compie la maggiore età il giorno dopo le elezioni e non può votare, gente che passa all'aliquota successiva per 50 Euro e quindi teoricamente guadagna di più ma poi il netto è inferiore.
E' stato deciso 30% e quindi se avessi anche 29.8, purtroppo sei escluso. Alla fine un numero va messo.
Così è chiaro che i famosi ristori non contano una fava.
Del resto i soldi non ci sono, perchè i 170 miliardi stampati per noi dalla Lagarde sono finiti in stipendi pubblici e pensioni, che ovviamente non sono calati di un centesimo. Così è.
 
E' stato deciso 30% e quindi se avessi anche 29.8, purtroppo sei escluso. Alla fine un numero va messo.
Non sono d'accordo, quel numero non andava messo. Che senso ha che il risarcimento venga dato ad uno con un calo del 30% e non lo abbia uno col calo del 29,9%?
E non sono d'accordo nemmeno nel prendere in considerazione il fatturato: ci sono aziende che fanno fatturati molto grandi con utili irrisori (spesso con artifizi vari). Beh, queste aziende si metteranno in tasca somme enormemente più grandi del tecnico che lavora in proprio, magari con la sede nel proprio domicilio. Bisognava guardare il calo degli utili.
 
Non sono d'accordo, quel numero non andava messo. Che senso ha che il risarcimento venga dato ad uno con un calo del 30% e non lo abbia uno col calo del 29,9%?
E non sono d'accordo nemmeno nel prendere in considerazione il fatturato: ci sono aziende che fanno fatturati molto grandi con utili irrisori (spesso con artifizi vari). Beh, queste aziende si metteranno in tasca somme enormemente più grandi del tecnico che lavora in proprio, magari con la sede nel proprio domicilio. Bisognava guardare il calo degli utili.

sul discorso fatturato/utili concordo. Però un numero andava messo comunque. Tu non l'avresti messo? Come avresti fatto i ristori? Dando il 100% dell'utile perso rispetto al 2019? Mese su mese, anno su anno? Come?
 
Indietro