Il governo procrastina l'assegno unico familiare.

gorio

Nuovo Utente
Registrato
28/10/08
Messaggi
20.104
Punti reazioni
1.537
A regime, o a règime per chi preferisce il parlanuovo ultima edizione, non più dal prossimo primo di luglio, bensì, secondo gli intendimenti, dal gennaio 2022, a motivo, per quanto affermato dal ministro IV Bonetti, che i dipendenti già hanno percepito le vecchie misure quest'anno e la nuova andrebbe quindi coordinata, per non sovrapporla.
Autonomi, professionisti e partite IVA in genere, che mai un tubo hanno invece percepito, come al solito figli di un dio minore.
A proposito di natalità.

Assegno unico figli a regime da gennaio 2022
 
Per fortuna arrivano centinaia di pagatori di pensione ogni mese
 
E' una misura approvata con l'ultima legge di bilancio, quindi fine 2020, in sei mesi non sono riusciti a fare i necessari decreti attuati e le armonizzazioni, tanto i dipendenti già hanno i loro vantaggi.
Il governo liberale, del banchiere liberale.
 
Per fortuna arrivano centinaia di pagatori di pensione ogni mese


E' mia opinione che ne arrivino migliaia o anche decine di migliaia ogni mese realizzando così notevoli multipli di tale fortuna.

:rolleyes:
 
Bella mossa, Mandrake. Eri il migliore, lo eri :shit:
 
Questo è un paese ostile verso la vita, i bambini e in generale verso chiunque abbia meno di 40 anni.
 
Peraltro, che fosse un governo poco attento ai giovani già lo si era visto tra le poche modifiche approntate al PNRR, nella nuova versione erano stati sottratti circa tre miliardi all'istruzione e ricerca

La missione 4 "Istruzione e ricerca" è uno dei capitoli che nel tempo ha subito maggiori modifiche in fatto di risorse, passando dai 33,81 miliardi della prima versione ai 30,88 dell'ultima. Pone al centro i giovani ed affronta uno dei temi strutturali più importanti per rilanciare la crescita potenziale, la produttività, l’inclusione sociale e la capacità di adattamento alle sfide tecnologiche e ambientali del futuro.

È divisa in 2 componenti e punta a garantire le competenze e le capacità necessarie con interventi sui percorsi scolastici e universitari degli studenti. Sostiene il diritto allo studio e accresce la capacità delle famiglie di investire nell’acquisizione di competenze avanzate. Prevede anche un sostanziale rafforzamento dei sistemi di ricerca di base e applicata e nuovi strumenti per il trasferimento tecnologico.


Recovery Fund: cosa prevede il piano nazionale ripresa e resilienza - FASI.biz
 
Questo è un paese ostile verso la vita, i bambini e in generale verso chiunque abbia meno di 40 anni.

Lo dicevo che non c'è la volontà politica di aiutare le famiglie....non vogliono però dopo si stracciano le vesti per la natalità (la scusa per quello che sappiamo tutti)
 
È così gorio ma c'è proprio un egoismo generalizzato che riguarda l'intero paese.
Basta vedere il successo che hanno nel forum questi thread su temi fondamentali rispetto ai tanti argomenti fuffa che fanno 20, 30 pagine.

I boomers non vogliono condividere niente con nessuno, i soldi devono andare tutti a loro, questo e' il pensiero dell'Italiano medio, dall'operaio vicino alla pensione al dirigente.

I giovani sono un impedimento e potenziali rivali (in quanto piu' capaci e istruiti) così cercano di cancellare i loro diritti e di renderli dipendenti dai genitori e nonni in modo che siano innocui.
 
confermo la vostra opinione sulla cecità nei confronti dell'investimento produttivo sulle generazioni giovani

una pena... un vuoto di idee preoccupante

sembra un paese avvitato su se' stesso

forse credono che possano vivere tutti facendo gli influencer
 
Hanno tolto uno dei pochi benefici per il popolino :D godi popolo
 
La priorità é vaccinare i vecchi. Soprattutto se decrepiti.
Tutto il resto chissene...
 
Indietro