Fedez attacca la lega dal palco del primo maggio.... - Pagina 38
Violento crash Bitcoin a 42.000$, cosa è successo? Sabato nero per le cripto
Improvviso crollo del bitcoin che nel giro di un’ora oggi  ha ceduto quasi $ 10.000 toccando un minimo a circa di $ 42.000 prima di rimbalzare. Attualmente segna – 15% …
Outlook commodity: tre chiamate di Ing per il 2022 su petrolio, gas e alluminio
Le materie prime, in generale in questo 2021 si sono distinte in positivo registrando la migliore performance annuale degli ultimi vent’anni, trainate principalmente dal comparto energetico. Le politiche prudenti dell’OPEC+ …
Nervi tesi sui mercati non per colpa di Omicron e lo si capisce dal Nasdaq. Fugnoli (Kairos) spiega qual è oggi il vero nemico
E’ andata in archivio una settimana decisamente nervosa sui mercati con la volatilità indicata dall’indice VIX che si è portata ai massimi da gennaio. Tensioni dettate dal diffondersi della variante …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2693 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da brunellobru Visualizza Messaggio
    Ma Fedez si ricorda cosa cantava su Tiziano Ferro? Deve solo sperare che il ddl Zan non sia retroattivo

Ma Fedez si ricorda cosa cantava su Tiziano Ferro? Deve solo sperare che il ddl Zan non sia retroattivo – Il Tempo

Niente siete nati per farvi prendere per il

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4482 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

L'avatar di Newnick
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2654 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    37 pagine.. Wow... Non mi metto a leggerle tutte ma anche se e' gia' stato detto, vorrei dire la mia:

1) ti chiamano per cantare e tu ti metti a fare un comizio? Devi solo vergognarti!

2) come diceva Masini, perché lo fai? Io sospetto che sia una manovra studiata con sua moglie per farsi pubblicita'.

3) visto che parliamo di sua moglie, ma chi e' mai? Non sa cantare, non sa ballare, non sa recitare, non ha studiato, non sa nulla, non e' neanche bella.... e' pero' il mito di tante giovani che ci vedono come diventare ricche e famose senza essere nessuno. Povera Italia.

4) la devono smettere, anche i tg, di dire che il decreto zan e' contro le discriminazioni verso gli omosessuali.
    Detta cosi', sembra che senza questa legge ci siano discriminazioni. BALLA! Questa legge non aggiunge nulla alle leggi attuali, e' tutta e solo propaganda.
    Se aggiunge qualcosa, e' la censura del libero pensiero degli eterosessuali.

L'avatar di indurain
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4672 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    una parolina sui dipendenti Amazon che devono piscìare in bottiglia poteva farla

ma si vede che poi lì qualcosa poteva andargli di traverso (alle tasche)

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    77 Post(s)
    Quoted
    94193 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da Trendfriend Visualizza Messaggio

Niente siete nati per farvi prendere per il
    Ovvio, siamo elettori. Basta vedere una dichiarazione di uno qualsiasi dei nostri beniamini di 10 anni fa e vedere quelle di oggi

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    77 Post(s)
    Quoted
    94193 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da indurain Visualizza Messaggio
    una parolina sui dipendenti Amazon che devono piscìare in bottiglia poteva farla

ma si vede che poi lì qualcosa poteva andargli di traverso (alle tasche)
    Anche tu con questo argomento fallace al massimo?
    Fedez attacca la lega dal palco del primo maggio....

L'avatar di tutmosi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3149 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Io mi domando perchè devo pagare (il canone) per sentire un comizio di Letta o Di Maio .

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2693 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Ovvio, siamo elettori. Basta vedere una dichiarazione di uno qualsiasi dei nostri beniamini di 10 anni fa e vedere quelle di oggi
    Questo bulletto scriveva queste cose su Tiziano ferro.

Dite che adesso è cambiato ? Siete forti.

Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing/Ora so che ha mangiato più wurstel che crauti/Si era presentato in modo strano con Cristicchi/”Ciao sono Tiziano, non è che me lo ficchi?”.

L'avatar di Newnick
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2654 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da ennio1963 Visualizza Messaggio
    Allegato 2764714

Ha solo 12.4 milioni di follower

Quanti comunisti in Italia
    Quanto costa un pacchetto da 1k followers? Lo sai che sono in vendita, vero?

Si inizia cosi', raggiunta una certa soglia critica di followers, il fenomeno si autoalimenta e i nuovi followers arrivano a valanga per imitazione e per essere "trendy".

L'avatar di Avio
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    19531 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Newnick Visualizza Messaggio
    37 pagine.. Wow... Non mi metto a leggerle tutte ma anche se e' gia' stato detto, vorrei dire la mia:

1) ti chiamano per cantare e tu ti metti a fare un comizio? Devi solo vergognarti!

2) come diceva Masini, perché lo fai? Io sospetto che sia una manovra studiata con sua moglie per farsi pubblicita'.

3) visto che parliamo di sua moglie, ma chi e' mai? Non sa cantare, non sa ballare, non sa recitare, non ha studiato, non sa nulla, non e' neanche bella.... e' pero' il mito di tante giovani che ci vedono come diventare ricche e famose senza essere nessuno. Povera Italia.

4) la devono smettere, anche i tg, di dire che il decreto zan e' contro le discriminazioni verso gli omosessuali.
    Detta cosi', sembra che senza questa legge ci siano discriminazioni. BALLA! Questa legge non aggiunge nulla alle leggi attuali, e' tutta e solo propaganda.
    Se aggiunge qualcosa, e' la censura del libero pensiero degli eterosessuali.
    beh oddio hai dei gusti discutibili eh

Accedi