Australia fino a 5 anni di carcere per chi rientra dall'India

manx

Nuovo Utente
Registrato
11/6/04
Messaggi
53.281
Punti reazioni
2.220
Differenza fra ministro della salute Australiano e il nostro Speranza , o la nostra ministro degli interni con 800 sbarcati clandestini solo oggi

"I cittadini australiani che rientrano dall'India rischiano fino a 5 anni di carcere e multe dopo che il governo ha bandito all'inizio di settimana i viaggi dal Paese asiatico. Lo riferisce la Bbc. Il ministro della Salute ha spiegato che la misura è "basata sulla proporzione di persone in quarantena che ha contratto il Covid-19 in India",

Covid, australiani rientrati dall'India rischiano fino a 5 anni di carcere - Tgcom24

tanto per sottolineare la differenza di serietà fra un paese civile come l'Australia e un paese suddito e levantino come il nostro.
 
comprendi anche che qui c'è chi chiede libertà, gridando alla dittatura e allo stesso tempo plaude a misure rigide come queste australiane (il carcere è per l'appunto anche per gli australiani)
 
comprendi anche che qui c'è chi chiede libertà, gridando alla dittatura e allo stesso tempo plaude a misure rigide come queste australiane (il carcere è per l'appunto anche per gli australiani)

da sbellicarsi

Dittatura per una mascherina e cosa buona e giusta andare in galera per tornare nel proprio paese, democratico:D:wall:
 
proprio come da noi l'altr'anno con i voli dalla Cina , divieto dopo un mese , triangolazioni permesse.
Stessa roba di Speranza .
tutela della sicurezza del confine come la Lamorgese
 
da sbellicarsi

Dittatura per una mascherina e cosa buona e giusta andare in galera per tornare nel proprio paese, democratico:D:wall:

si , perchè li hanno avvertiti di non andarci , quindi ai trasgressori gli fanno il mazzo
 
Questo Speranza è di volta in volta o troppo cattolico, permissivo, buonista, oppure feroce organizzatore della dittatura sanitaria .

Non importa quello che fa , comunque ha sempre torto, anche perche' è un comunista e come tale non puo' aver ragione e non puo' non sbagliare tutto.
 
Differenza fra ministro della salute Australiano e il nostro Speranza , o la nostra ministro degli interni con 800 sbarcati clandestini solo oggi

"I cittadini australiani che rientrano dall'India rischiano fino a 5 anni di carcere e multe dopo che il governo ha bandito all'inizio di settimana i viaggi dal Paese asiatico. Lo riferisce la Bbc. Il ministro della Salute ha spiegato che la misura è "basata sulla proporzione di persone in quarantena che ha contratto il Covid-19 in India",

Covid, australiani rientrati dall'India rischiano fino a 5 anni di carcere - Tgcom24

tanto per sottolineare la differenza di serietà fra un paese civile come l'Australia e un paese suddito e levantino come il nostro.

l'italia non è nemmeno un paese, è un'accozzaglia di corrotti e mafiosetti ben rappresentati in ogni sede istituzionale...
 
si , perchè li hanno avvertiti di non andarci , quindi ai trasgressori gli fanno il mazzo

se vai all'estero da noi poi devi fare tampone, in entrata e uscita, e quarantena: il carcere mi sembra un filino eccessivo:D
 
Normale rinchiudere i cittadini in casa calpestando diritti fondamentali ma non vietare di andare in un paese dall'altra parte del mondo dove c'è in corso un epidemia forte e con una variante pericolosa?
 
in Australia fino ad oggi 900 morti , noi 120.000 , 130 volte meno morti di noi.
forse i numeri dicono chi sa governare
 
Per quanto io sia un fan delle misure severe, questa mi pare una cavolata vera e propria.
Voglio dire, se io sono un cittadino australiano e mi trovo all'estero per lavoro e mi impedisci di tornare in patria, nel frattempo cosa dovrei fare? Restare nel paese in cui mi trovo a tempo indeterminato? E cosa succede se mi scade il visto o mi trovo in quel paese illegalmente? Boh...
 
Per quanto io sia un fan delle misure severe, questa mi pare una cavolata vera e propria.
Voglio dire, se io sono un cittadino australiano e mi trovo all'estero per lavoro e mi impedisci di tornare in patria, nel frattempo cosa dovrei fare? Restare nel paese in cui mi trovo a tempo indeterminato? E cosa succede se mi scade il visto o mi trovo in quel paese illegalmente? Boh...

per di più in India, non in Germania: ti condannano a morte, in pratica

E' tipico nostro vedere un esempio in un'autentica barbarie: ti metto in quarantena un mese, se voglio essere severo, non in galera:wall:
 
per di più in India, non in Germania: ti condannano a morte, in pratica

E' tipico nostro vedere un esempio in un'autentica barbarie: ti metto in quarantena un mese, se voglio essere severo, non in galera:wall:
Ma infatti...
Ora bisogna vedere nel dettaglio la legge, sono sicuro che queste persone sono per la stragrande maggioranza cittadini che hanno la doppia nazionalità indiana/australiana.
Ma comunque sono cittadini australiani, leggo che ne sarebbero circa 9.000, quindi cifre gestibilissime con quarantena obbligatoria al ritorno e misure di contenimento.
 
comprendi anche che qui c'è chi chiede libertà, gridando alla dittatura e allo stesso tempo plaude a misure rigide come queste australiane (il carcere è per l'appunto anche per gli australiani)

e pure vero anche il contrario, qui pagatori di tasse devono stare chiusi obbligatoriamente in casa per evitare il contagio e poi arrivano direttamente con l'aeroplano succhiatori di welfare già belli che malati, nel dubbio mi pare che la scelta australiana sia la più intelligente tra le due..........
 
Comunque ho letto che la legge dice che chi si trova in India nei 14 giorni precedenti al volo di ritorno non può tornare e di conseguenza chi si trova in India oggi dovrebbe passare 14 giorni in un altro paese e quindi fare ritorno in Australia.
Diciamo che hanno trovato il modo di far fare ai propri cittadini quarantena al di fuori del proprio territorio ed a loro spese.
 
Ma infatti...
Ora bisogna vedere nel dettaglio la legge, sono sicuro che queste persone sono per la stragrande maggioranza cittadini che hanno la doppia nazionalità indiana/australiana.
Ma comunque sono cittadini australiani, leggo che ne sarebbero circa 9.000, quindi cifre gestibilissime con quarantena obbligatoria al ritorno e misure di contenimento.

come gli italiani bloccati in India

Bloccati in India: "Non ci lasciano ripartire, l’Italia ci aiuti" /NEWSLETTER - Cronaca

Quando ho sentito la notizia al Tg ho detto "in India adesso? Bei còjòni":D, ma li devi lasciar morire lì? Li fai rientrare e li chiudi in qualche struttura come già avvenuto in casi analoghi
 
Differenza fra ministro della salute Australiano e il nostro Speranza , o la nostra ministro degli interni con 800 sbarcati clandestini solo oggi

"I cittadini australiani che rientrano dall'India rischiano fino a 5 anni di carcere e multe dopo che il governo ha bandito all'inizio di settimana i viaggi dal Paese asiatico. Lo riferisce la Bbc. Il ministro della Salute ha spiegato che la misura è "basata sulla proporzione di persone in quarantena che ha contratto il Covid-19 in India",

Covid, australiani rientrati dall'India rischiano fino a 5 anni di carcere - Tgcom24

tanto per sottolineare la differenza di serietà fra un paese civile come l'Australia e un paese suddito e levantino come il nostro.

E nn scherzano
 
Differenza fra ministro della salute Australiano e il nostro Speranza , o la nostra ministro degli interni con 800 sbarcati clandestini solo oggi

"I cittadini australiani che rientrano dall'India rischiano fino a 5 anni di carcere e multe dopo che il governo ha bandito all'inizio di settimana i viaggi dal Paese asiatico. Lo riferisce la Bbc. Il ministro della Salute ha spiegato che la misura è "basata sulla proporzione di persone in quarantena che ha contratto il Covid-19 in India",

Covid, australiani rientrati dall'India rischiano fino a 5 anni di carcere - Tgcom24

tanto per sottolineare la differenza di serietà fra un paese civile come l'Australia e un paese suddito e levantino come il nostro.

Così che si fa...
Mica andare con la speranza
 
comprendi anche che qui c'è chi chiede libertà, gridando alla dittatura e allo stesso tempo plaude a misure rigide come queste australiane (il carcere è per l'appunto anche per gli australiani)

Sei scorretto.
 
Indietro