IKEA APERTA CENTRI COMMERCIALI CHIUSI

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961

Allegati

  • ikea-torino-code-1200x1200.jpg
    ikea-torino-code-1200x1200.jpg
    184,4 KB · Visite: 9
Non ha senso alcuno, infatti.
Non è Galli che fa i Decreti legge però...
 
Non ha senso alcuno, infatti.
Non è Galli che fa i Decreti legge però...

quindi
non decide GALLI
non decide SPERANZA
non deciderà neanche CRISANTI e compagnia bella
di chi sara la" colpa"?
a si la colpa è dei poveri ****** che hanno provato ad aprire un attivita nei centri commerciali

ben gli sta:o
 
quindi
non decide GALLI
non decide SPERANZA
non deciderà neanche CRISANTI e compagnia bella
di chi sara la" colpa"?
a si la colpa è dei poveri ****** che hanno provato ad aprire un attivita nei centri commerciali

ben gli sta:o

Forse non hai dimestichezza con funzionamento del Decreto Legge, ma basta guardare su Wikipedia :o


Agevolo: Decreto-legge - Wikipedia

E agevolo sui "colpevoli" :o : Governo Draghi - Wikipedia
 
quindi è draghi ,senza aver consultato speranza e il cts
ma allora mi domando
che minch1a li apghiamo a fare sti qui

sono sicuro che mi risponderai puntualmente :o

Ah hai capito che è "Draghi"? Urge altro ripasso :D
 
Non ci vuole molto a capire che l'ikea vende oggetti e beni di necessità e può restare aperto, mentre i negozi non affini dei centri commerciali no e devono restare chiusi per ridurre le occasioni di aggregazione. Non importa se si crea folla anche all'ikea, colpa di chi non ha un quazzo da fare, che crea pericolo per chi ci va per necessità.

Per non capirlo dopo più di un anno devono esserci sorte di scarsezze. :rolleyes:
 
urge una tua riposta alla mia domanda , perchè so benissimo che i decreti li firma il pdc

Immagino che non decida da solo, altrimenti farebbe un DPCM.
Se è un decreto del GOVERNO....
 
Non ci vuole molto a capire che l'ikea vende oggetti e beni di necessità e può restare aperto, mentre i negozi non affini dei centri commerciali no e devono restare chiusi per ridurre le occasioni di aggregazione. Non importa se si crea folla anche all'ikea, colpa di chi non ha un quazzo da fare, che crea pericolo per chi ci va per necessità.

Per non capirlo dopo più di un anno devono esserci sorte di scarsezze. :rolleyes:

le tue pero il centro commerciale da me indicato e costituito da 3 stabili separati in cui in negozi hanno l'entrata riservata dall'esterno(come si puo ben vedere dal link se uno si degnasse di aprirlo) uno di questi negozi è di detervisivi e beni per la persona ed era chiuso
ora tu mi vuoi dire che è necessario comprare il puff "shurdl" all'ikea e non lavarsi?
 

no giuro, chiedo perchè frequento poco ikea e a parte fermarsi a mangiare lì oltre a tavolini e luminarie non capisco cosa ci sia di necessario, magari mi sfugge...
 
La poltroncina per il mio computer per esempio che è rotta e ce ne vuole una nuova

non puoi prenderla in settimana e x qualche ora "resisti" e ti siedi su una sedia normale? poi scusa nel WE ci si riposa :D
 
Indietro