Il mio sostegno al gioielliere

Piena solidarietà: ha fatto bene a sparare per difendere lui e la sua proprieta privata!
Questa dovrebbe essere la normalita, per sopperire le carenze di legalità....invece mi sa che subirà l'ennesima eunghissa trafila legale legata a denuncia penale...:'(

Cmq stiamo a vedere.
 
Piena Solidarietà!

Magistratura alla larga!
Nessuno tocchi il gioielliere eroe!
 
Mi associo
 
sull'articolo si indugia sul fatto che abbia sparato per primo e che i due "lavoratori erano in strada uno addirittura distante" .

vedrete che gli faranno trovare lungo al gioiellere .

cq piena solidarieta' da parte mia , e spero di sbagliarmi
 
Il mondo è più sicuro adesso
 
brutta storia... togliere la vita non credo sia una cosa che si supera facilmente...
per quanto riguarda i delinquenti, conoscevano i rischi del mestiere...
 
Sarei curioso di leggere i nomi ...

si potrebbe fare un sondaggio sulla etnia dei malavitosi , cosi' , tanto per vedere chi ci azzecca . una scelta sola pero' e confrontare poi il risultato quando forse si conosceranno le generalita'.
 
ed il rispetto della privacy dove lo mettiamo ... ???
in OGNI caso piena solidarietà per il gioielliere !!!!

però per punizione lo manderei a fare un corso al poligono di tiro ....
due su tre è un buon risultato ma non è il massimo !!!
 
si potrebbe fare un sondaggio sulla etnia dei malavitosi , cosi' , tanto per vedere chi ci azzecca . una scelta sola pero' e confrontare poi il risultato quando forse si conosceranno le generalita'.

Ma anche un sondaggio su quella che ci si augura come nazionalità.
 
anche per me sostegno al gioielliere e due balordi in meno in giro ma ho letto che li ha beccati per strada vedrete che avrà problemi:'(
nel 2015 era stato rapinato da due simpatici nomadi di etnia sinti:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ho aperto il 3d pure io ma visto solo ora che c'è già.

Comunque piena solidarietà e un ringraziamento al gioielliere per averci tolto due farabutti dai piedi.

Adesso basta vedere l'impotenza delle forze dell'ordine che quando per caso ne fermano qualcuno vengono subito rilasciati dal magistrato di turno.
 
Indietro