100% pomodoro toscano

e c'erano pure le marmotte che incartavano il cioccolato :D :clap: :clap: :clap:
 
Io lo compro sempre :wall:
 
chi può fotere ,fote molto volentieri.
i nove decimi della popolazione italiana non avranno probabilmente mai visto neanche da lontano una pianta di pomodoro.come vorreste pretendere che sappiano distinguere il gusto di un pomodoro itaiano da uno "esotico"?
e mi chiedo cosa abbia mai motivato la brillante operazione di polizia?:p
 
chi può fotere ,fote molto volentieri.
i nove decimi della popolazione italiana non avranno probabilmente mai visto neanche da lontano una pianta di pomodoro.come vorreste pretendere che sappiano distinguere il gusto di un pomodoro itaiano da uno "esotico"?
e mi chiedo cosa abbia mai motivato la brillante operazione di polizia?:p

soffiata di qualche concorrente???????:rolleyes:
 
chi può fotere ,fote molto volentieri.
i nove decimi della popolazione italiana non avranno probabilmente mai visto neanche da lontano una pianta di pomodoro.come vorreste pretendere che sappiano distinguere il gusto di un pomodoro itaiano da uno "esotico"?
e mi chiedo cosa abbia mai motivato la brillante operazione di polizia?:p

forse perchè è quello che dovrebbero fare?
 
C'è la speranza che almeno fossero davvero pomodori?
 
130 posti di lavoro a rischio. A Venturina sono disperati.
 
130 posti di lavoro a rischio. A Venturina sono disperati.

allora che prendano a calci in chiu lo i proprietari e dirigenti della azienda....altrimenti stessa solfa, questi si beccano una denuncia, i soldi li hanno fatti e magari messi all'estero, un processo che durerà anni e una condanna ridicola fra chissà quanto tempo, nel frattempo questi vivono impuniti e come se nulla fosse, alla faccia dei 130 (ex) dipendenti...
 
qualche mese fa doveva comprarla Barilla...poi è saltato tutto :mmmm:

il titolare dice che non era per la grande distribuzione italiana...ma se era definito 100% toscano/italiano il problema rimane comunque.
 
Ultima modifica:
allora che prendano a calci in chiu lo i proprietari e dirigenti della azienda....altrimenti stessa solfa, questi si beccano una denuncia, i soldi li hanno fatti e magari messi all'estero, un processo che durerà anni e una condanna ridicola fra chissà quanto tempo, nel frattempo questi vivono impuniti e come se nulla fosse, alla faccia dei 130 (ex) dipendenti...

E' probabile che finisca proprio così sono le cose italiane fatte da leggi italiane .
 
Io lo compro sempre :wall:

la compravo spesso anch'io... ma ultimamente sarà un caso ma aveva un sapore più acidulo... cosa fra l'altro notata anche dalla moglie... cmq sono passato alla passata di pomodoro pachino dell'eurospin, altro pianeta!
 
C'è la speranza che almeno fossero davvero pomodori?
certo ch erano pomodori(non che lo sappia per certo ma lo presumo fortemente) assolutamente indistinguibili da tutti gli altri pomodori del mondo.
i pomodori son pomodori neh!
certo che quelli che crescono in un bell'orto soleggiato irrigato quanto serve e con buona terra grassa sfemminellato e ben incannati danno un prodotto super super buono da mangiare in insalata con bella cipolla di tropea e basilico profumato io aggiungo origano ESCLUSIVAMENTE di CALABRIA lato ionico.last but not least olio evo.e pane pane.;)
 
la compravo spesso anch'io... ma ultimamente sarà un caso ma aveva un sapore più acidulo... cosa fra l'altro notata anche dalla moglie... cmq sono passato alla passata di pomodoro pachino dell'eurospin, altro pianeta!

Il pomodorino è dolce. Il pomodoro è più acido. Non vorrei smontarti un mito.
Ci sarebbe da preoccuparsi se pomodoro non fosse acido.
 
Indietro