Il mondo cattopandemicomunist odierno e quello del 1990 si riflette nella pubblicità

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ma durava un minuto e mezzo una pubblicità? Che due maroni però :D
Fortuna che su Netflix non c'è.
 
Se hai una mente acuta e presti molta, molta attenzione, riesci a cogliere un sottile tentativo di indottrinamento.
Anticamente si mirava alla persuasione all'acquisto, oggi sembra più importante segnalare quanto l'azienda è attenta alla diversità, all'inclusività, all'ecologia e tutte quelle belle cosette che significano essere woke.

E' possibile evitare di scassare la mi.n.chia?
Parrebbe di no.

P.S. Notare che i commenti al video Vodafone sono disabilitati :D
 
Se hai una mente acuta e presti molta, molta attenzione, riesci a cogliere un sottile tentativo di indottrinamento.
Anticamente si mirava alla persuasione all'acquisto, oggi sembra più importante segnalare quanto l'azienda è attenta alla diversità, all'inclusività, all'ecologia e tutte quelle belle cosette che significano essere woke.

E' possibile evitare di scassare la mi.n.chia?
Parrebbe di no.

P.S. Notare che i commenti al video Vodafone sono disabilitati :D

Ma acquisto de che? Se non avessi visto gli ultimi 3 secondi non avrei capito un cazz, sembrava un film di James Bond :D
 
Ma acquisto de che? Se non avessi visto gli ultimi 3 secondi non avrei capito un cazz, sembrava un film di James Bond :D

Sono d'accordo. :D
Comunque, efficacia dello spot a parte, 30 anni fa l'azienda acquistava spazi pubblicitari al solo fine di venderti roba... mo' ti fa la lezioncina da sjw.
 
Sono d'accordo. :D
Comunque, efficacia dello spot a parte, 30 anni fa l'azienda acquistava spazi pubblicitari al solo fine di venderti roba... mo' ti fa la lezioncina da sjw.

La cosa divertente è che l'azienda si finge "woke" per acchiappare i polli e i loro soldi, come pure i politici, per acchiappare i voti dei polli, mentre la cosa triste sono i polli che comprano X o votano Y perché ci credono veramente :asd:

Per quelli non c'è proprio nulla da fare :D
 
Sono d'accordo. :D
Comunque, efficacia dello spot a parte, 30 anni fa l'azienda acquistava spazi pubblicitari al solo fine di venderti roba... mo' ti fa la lezioncina da sjw.

Beh la faceva comunque, dai. Come faceva la Barilla con la famiglia perfetta del Mulino Bianco. Biondi, belli, sempre due figli, un maschio e una femmina, sempre l'automobile che approdava magicamente nel prato di una villa, dove la donna stava in casa a far da mangiare e il marito andava al lavoro. Poi se il cane ti partoriva nell'auto mica ti incavolavi, anzi gioivi!!! :D
 
Beh la faceva comunque, dai. Come faceva la Barilla con la famiglia perfetta del Mulino Bianco. Biondi, belli, sempre due figli, un maschio e una femmina, sempre l'automobile che approdava magicamente nel prato di una villa, dove la donna stava in casa a far da mangiare e il marito andava al lavoro. Poi se il cane ti partoriva nell'auto mica ti incavolavi, anzi gioivi!!! :D

Molto meno di adesso, parrebbe; dico parrebbe perchè non guardo televisione dal 2007.
E comunque mi stava sui 00 anche barilla. :D
 
Molto meno di adesso, parrebbe; dico parrebbe perchè non guardo televisione dal 2007.
E comunque mi stava sui 00 anche barilla. :D

Ah la tv "normale" anch'io sono più di 10 anni che non la guardo.
 
Io sulla tv normale raimovie iris canale 34 guardo solo film. Ed è colma di pubblicità di m..... Compresi colorati e deviati ovunque. Lista nera e marche lasciate al supermercato :censored:
 
Ma acquisto de che? Se non avessi visto gli ultimi 3 secondi non avrei capito un cazz, sembrava un film di James Bond :D

Io non ho capito un ghezzz nemmeno negi ultimi 3 secondi. Ma c'è ancora qualcuno che guarda la pubblicità? io tolgo istantaneamente il volume e vado in bagno o a scaricare la lavapiatti
 
Mi ricordo come ieri gli spot dell'intimo Roberta e quello di bombastic :o
Che tempi :o
 
Mi ricordo come ieri gli spot dell'intimo Roberta e quello di bombastic :o
Che tempi :o

io odio i pubblicitari, li porterei nel deserto del nevada e farei detonare una B61. :o

le pubblicità di oggi, schifose di loro, raggiungono il fondo con i messaggi multietnici.

ma esistono eccezioni del passato, eccone due che ricordo a distanza di 30 anni.




 
qua in brasile hanno apena finito di votare una legge che dice che nelle pubblicità dei detergenti igiene specie per casa e pentolame obbligo di spiegare che gli obblighi di fare la pulizia è obbligo di qualsiasi sesso sei ..devono implementare agenda 2030 onu pluralitá di genere
 

che sbocco
mi devo andare a vedere film mediamente di almeno 20 anni per farmi due risate
ma anche solo un film leggero da prima serata così, oggi sarebbe bollato come estremista

elHJR79.png
 
Ma quella bimba con i capelli acconciati così, sembra…
Perché?
 
Se hai una mente acuta e presti molta, molta attenzione, riesci a cogliere un sottile tentativo di indottrinamento.
Anticamente si mirava alla persuasione all'acquisto, oggi sembra più importante segnalare quanto l'azienda è attenta alla diversità, all'inclusività, all'ecologia e tutte quelle belle cosette che significano essere woke.

E' possibile evitare di scassare la mi.n.chia?
Parrebbe di no.

P.S. Notare che i commenti al video Vodafone sono disabilitati :D

stai dicendo che negli anni 90 ci indottrinavano alla ******? :D
 
Una sciocca adolescente svedese una mattina si sveglia e dice che c'è il cambiamento climatico e tutti dietro come pecoroni o come i ratti della favola del pifferaio
 
Io non vedo la tv generalista da almeno 10 anni, tempo perso :D
 
Indietro