Si torna a tachipirina e vigile attesa......facciamo passi da gambero gigante....

tonaus

Nuovo Utente
Registrato
28/6/06
Messaggi
1.392
Punti reazioni
140
Oggi lo stato ha accolto il ricorso di aifa che vuole bloccare la terapia domiciliare....
Evidentemente ritengono tachipirina e 72 hr di vigile attesa un protocollo di cura più efficace.
Ed effettivamente, vedendo i numeri dell'italia sicuramente sappiamo distinguerci dagli altri.
Purtroppo io non riesco ad apprezzare la bontà di queste scelte, magari son io che non ho le competenze idonee....

photo_2021-04-23_18-56-22.jpg
photo_2021-04-23_18-56-44.jpg
photo_2021-04-23_18-56-46.jpg
 
domanda... secondo il codice di Helsinki il mio dottore mi può prescrivere hidroxcloroquina o un qualche altra f0ttutiss1ma medicina? o me la devo portare dal brasile il trattamento precoce?
 
Chissà perché l' AIFA so oppone alla terapia domiciliare

Io un idea ce l ho
 
domanda... secondo il codice di Helsinki il mio dottore mi può prescrivere hidroxcloroquina o un qualche altra f0ttutiss1ma medicina? o me la devo portare dal brasile il trattamento precoce?

Ci sono tantissimi medici che oggi applicano i principi della terapia domiciliare, bypassando le linee guide de lgoverno. Lo fanno rischiando di persona nel caso il paziente muoia e i familiari decidano di intentare causa.
Ma per il momento i fatti danno ragione a questi coraggiosi Medici.
Già da luglio dell'anno scorso c'è un gruppo WA nato nel momento clou della pandemia con oltre 200.000 medici che si rendono disponibili a prescrivere cure personalizzate ai pazienti.
Praticamente fanno il lavoro del Medico.
 
tachipirina e vigile attesa magari per cinque sei giorni corrisponde al passaporto per andare all aldilà’ ....
e questi fenomeni vengono anche pagati ...!!!
 
wa??? ma sono medici o non sono medici??? 200mila? vabbe tanto ho jà comprato invermectina che mi copre 20 mesi di preventivo... 👍🛂🛄🛃
 
wa??? ma sono medici o non sono medici??? 200mila? vabbe tanto ho jà comprato invermectina che mi copre 20 mesi di preventivo... 👍🛂🛄🛃

Si. Sembra impossibile ma è cosi. Sono medici, dietologi, psicologi, farmacisti. Tutti uniti per curare una malattia curabile. Ad oggi hanno sospeso le prese in carico di nuovi pazienti perchè sono oberati di richieste, e sono alla ricerca di nuovi medici che si uniscano al progetto.
La verità non è quella che ci viene detta....
 
Incredibile, notizia di una gravità assoluta
 
Non vogliono curare! È incredibile, è incredibile. In questo modo le fottu.te terapie intensive saranno sempre al 30/40% e il paese in rovina
 
Si. Sembra impossibile ma è cosi. Sono medici, dietologi, psicologi, farmacisti. Tutti uniti per curare una malattia curabile. Ad oggi hanno sospeso le prese in carico di nuovi pazienti perchè sono oberati di richieste, e sono alla ricerca di nuovi medici che si uniscano al progetto.
La verità non è quella che ci viene detta....

anche Szumski è un medico straordinario

e fa pure il sindaco


:)
 
tachipirina non cura:
attenua dolori ed abbassa la febbre,
la febbre serve per ammazzare il virus

quindi di fatto fa perdere tempo prezioso per contrastare l'ipercitochinemia

qualcuno dovrá pagare
 
La cosa ancora più grave è che questo ricorso è stato fatto dopo che il parlamento aveva legiferato per permettere le terapie domiciliari
 
La cosa ancora più grave è che questo ricorso è stato fatto dopo che il parlamento aveva legiferato per permettere le terapie domiciliari

ma queste cose purtroppo la gente non le conosce


:rolleyes:
 
Ma questi sono dei criminali...
Ma come avete fatto a votare questa gente qua?! E poi il problema sarebbe Salvini???
Che vergogna!!
 
La cosa ancora più grave è che questo ricorso è stato fatto dopo che il parlamento aveva legiferato per permettere le terapie domiciliari

È evidente la sterzata autoritaria che hanno intrapreso. Salvini al governo non riescono a sopportarlo e quindi pur di provocare la sua uscita sono disposti a mandare il paese in malora. Schifo totale...
 
Ma questi sono dei criminali...
Ma come avete fatto a votare questa gente qua?! E poi il problema sarebbe Salvini???
Che vergogna!!

Sono tutti d' accordo...questo è il grande reset e il popolo è sotto attacco da parte delle big tech e dei governanti.
 
Il problema è che la maggior parte delle persone non lo vuole capire! Pensano che ci sia una motivazione scientifica dietro a scelte puramente ideologiche.
 
Indietro