Su quali base scientifiche il virus dalle 22 alle 23 circola di più ?

N?Euro

Nuovo Utente
Registrato
1/5/12
Messaggi
19.645
Punti reazioni
598
Speranza deve andarsene
Salvini fa malissimo a non votare la sfiducia
Basta con questi oppressori : stanno rovinando il futuro a milioni di giovani per imporre il loro regime ideologico
 
E dalle 23:00 alle 24:00? Non circola? :wtf:
Pure per me non ha senso, ma che ci possiamo fare?
 
La loro logica è che rovinandoti la cena al ristorante non ci vai, nello stesso tempo dici ai ristoratori "mica ti ho impedito di lavorare..." quindi niente indennizzo.
 
Cosa dobbiamo fare ?
Io cosa farò lo so benissimo
Speranza si Speranza no

Vada a vivere a Chernobyl e non ci trituri più i maroni se gli piace così tanto la tristezza
 
Cosa dobbiamo fare ?
Io cosa farò lo so benissimo
Speranza si Speranza no

Vada a vivere a Chernobyl e non ci trituri più i maroni se gli piace così tanto la tristezza

Capisco l'ossessione, ma continuare a dire Speranza Speranza non c'entra il problema. Non è Speranza che decide. Non esiste la decisone autocratica singola nella Repubblica Italiana. Non fare come i sinistri che davano tutta la colpa a Berlusconi. E lui era pure PDC. Al massimo dovresti dire Draghi, giusto per comprendere tutto il Governo. Che poi Speranza sia un incapace, questo è ovvio.
 
Speranza deve andarsene
Salvini fa malissimo a non votare la sfiducia
Basta con questi oppressori : stanno rovinando il futuro a milioni di giovani per imporre il loro regime ideologico

se ho capito bene e' che si cerca di far fare solo un turno al ristorante....

sembra una azzata ma due anni fa ho preso l'influenza stando fuori all'aperto il pomeriggio della befana in un posto dove la bruciavano e siccome ci stavano dei nostri amici che erano stati in montagna x giorni,ovviamnte erano tornati a casa influenzati e mi hanno impestato.
io cercavo di stare loro lontani il piu' possibile ma niente da fare, il giorno dopo mal di gola e febbre alta.

l'anno scorso a meta' gennaio siamo usciti di nuovo con loro per andare in una pizzeria...
in tre su quattro erano ammalati,sembra uno scherzo ma e' stato così

mi ero anche raccomandato alla mia compa che tiene i contatti con loro,che non ci facessero lo scherzo della volta precedente(che non ci dissero di non star bene,lo abbiamo dedotto dopo un po' dal loro modo di parlare e ci stavo un po' lontano ma ormai era fatta)

della serie, io sto in riguardo piu' che posso e poi vengo a contatto con dei soggetti che se ne fregano di tutto
e quindi e' tutto inutile
 
Capisco l'ossessione, ma continuare a dire Speranza Speranza non c'entra il problema. Non è Speranza che decide. Non esiste la decisone autocratica singola nella Repubblica Italiana. Non fare come i sinistri che davano tutta la colpa a Berlusconi. E lui era pure PDC. Al massimo dovresti dire Draghi, giusto per comprendere tutto il Governo. Che poi Speranza sia un incapace, questo è ovvio.

Decide eccome lui il Pd e i comunisti che sono al governo
A me del loro modo di vivere triste e grigio non me ne frega una sega
Mi stanno facendo violenza , il loro stile di vita non diventerà mai il mio
 
se ho capito bene e' che si cerca di far fare solo un turno al ristorante....

sembra una azzata ma due anni fa ho preso l'influenza stando fuori all'aperto il pomeriggio della befana in un posto dove la bruciavano e siccome ci stavano dei nostri amici che erano stati in montagna x giorni,ovviamnte erano tornati a casa influenzati e mi hanno impestato.
io cercavo di stare loro lontani il piu' possibile ma niente da fare, il giorno dopo mal di gola e febbre alta.

l'anno scorso a meta' gennaio siamo usciti di nuovo con loro per andare in una pizzeria...
in tre su quattro erano ammalati,sembra uno scherzo ma e' stato così

mi ero anche raccomandato alla mia compa che tiene i contatti con loro,che non ci facessero lo scherzo della volta precedente(che non ci dissero di non star bene,lo abbiamo dedotto dopo un po' dal loro modo di parlare e ci stavo un po' lontano ma ormai era fatta)

della serie, io sto in riguardo piu' che posso e poi vengo a contatto con dei soggetti che se ne fregano di tutto
e quindi e' tutto inutile

Tappati in casa e non rompere più
 
Cosa dobbiamo fare ?
Io cosa farò lo so benissimo
Speranza si Speranza no

Vada a vivere a Chernobyl e non ci trituri più i maroni se gli piace così tanto la tristezza

senza stipendio però.

Io farei un referendum del tipo: "teniamo tutto chiuso e preleviamo dal tutte le pensioni e dagli stipendi statali un contributo mensile straordinario del 20% da destinare a chi non può lavorare o ha delle limitazioni a farlo - oppure riapriamo tutto normalmente". Vedrete che di colpo diventeranno tutti aperturisti.
 
E dalle 22 alle 6?

Io, prima di tutto, mi preoccuperei seriamente delle basi logiche del cervello di quelli che non sono in grado di capire che non esiste correlazione tra coprifuoco e covid ...
 
Decide eccome lui il Pd e i comunisti che sono al governo
A me del loro modo di vivere triste e grigio non me ne frega una sega
Mi stanno facendo violenza , il loro stile di vita non diventerà mai il mio

E' semplicemente falso, ma va bene lo stesso. Lui non decide una fava, ma tanto se uno è convinto di una cosa, c'è poco da fare. Ti lascio con la tua convinzione che in Italia ci sia un autocrate di nome Speranza, che ha pieni poteri. OK!
 
E dalle 22 alle 6?

Io, prima di tutto, mi preoccuperei seriamente delle basi logiche del cervello di quelli che non sono in grado di capire che non esiste correlazione tra coprifuoco e covid ...

Infatti non è il coprifuoco, sono gli assembramenti.
 
Infatti non è il coprifuoco, sono gli assembramenti.

Si', il problema sono gli assembramenti e diciamo la verita', i ragazzi quando vanno di sera nei bar non stanno tanto attenti, tutti vicini vicini a bere e mangiare.....
questo e' il problema e si e' voluto togliere questo problema.....
Pero' poi vai al mercato settimanale, di giorno, ed e' la stessa cosa, lo vedo io, nelle bancarelle ci sono decine di persone ad un passo dall'altro...ma generalmente
sono anziani.....vai nei parchi e sono seduti sulle panchine due o tre persone attaccate....
Vai sulla metropolitana milanese e sono due giorni che e' strapiena......nemmeno si chiudono le porte tanta gente sale.....
Quindi???
 
Ultima modifica:
Si', il problema sono gli assembramenti e diciamo la verita', i ragazzi quando vanno di sera nei bar non stanno tanto attenti, tutti vicini vicini a bere e mangiare.....
questo e' il problema e si e' voluto togliere questo problema.....

Basterebbe rispettare le regole e saremmo a posto anche senza limitazioni varie imposte dal Governo.
Se non bisogna fare assembramenti non si fanno e fine. Se bisogna stare distanziati, si sta distanziati. Basta questo.
 
Basterebbe rispettare le regole e saremmo a posto anche senza limitazioni varie imposte dal Governo.
Se non bisogna fare assembramenti non si fanno e fine. Se bisogna stare distanziati, si sta distanziati. Basta questo.

Verissimo ma sappiamo bene che i ragazzi, proprio per indole giovanile non lo fanno, stanno tutti vicini......io parlo dei giovanissimi, magari i 30enni
sono piu' responsabili ma i 16enni in giro con amici sono irresponsabili.:rolleyes:
 
Basterebbe rispettare le regole e saremmo a posto anche senza limitazioni varie imposte dal Governo.
Se non bisogna fare assembramenti non si fanno e fine. Se bisogna stare distanziati, si sta distanziati. Basta questo.

bastrebbe farle rispettare piuttosto e invece i vigili si mettono a fermare gli autocarri , piu tranquillo
 
E' semplicemente falso, ma va bene lo stesso. Lui non decide una fava, ma tanto se uno è convinto di una cosa, c'è poco da fare. Ti lascio con la tua convinzione che in Italia ci sia un autocrate di nome Speranza, che ha pieni poteri. OK!
e per cosa viene strapagato?
dimmi dimmi
 
Indietro