Borghi, un leone in mezzo a pecore, se li sta mangiando tutti

Il Ritorno del Loco

Nuovo Utente
Registrato
7/10/15
Messaggi
17.477
Punti reazioni
1.488
... ora a Piazza Pulita.

Lui contro tutti.
Corradi (presentatore sinistro estremo), Pataccaro del FQ e l'altro sinistro ex direttore di repubblica.

Smascello di Corradi "ho capito che siamo 3 contro uno, ma mi faccia parlare".

Siamo al top :o

E Borghi con dati alla mano.. li umilia tutti.. :clap:

Grande Borghi.. un po di aria fresca nel marciume abitudinario OK!
 
Borghi é uno che parla bene ma razzola male
👌
 
Da quando prese in giro i risparmiatori truffati con i salvataggi bancari ho perso ogni stima il luiKO!
 
Mah.
Io eviterei di mandarlo in tv, fossi nella Lega.

Ma visto che non ragioni come uno che vota Lega, fanno bene a mandarlo.

Io, nostalgico della vecchia Lega, quando sento Borghi mi viene voglia, non di votare, ma di convincere anche gli altri a votare ancora il Guerriero Lombardo.
 
Borghi è incontestabile perché sono talmente gigantesche le strùnzate che dice che per correggerlo bisognerebbe cominciare a spiegargli le tabelline.
Gli mancano propri i rudimenti di aritmetica elementare, e vuole parlare di epidemiologia e degli strumenti da opporre ad una pandemia.
Ci sarebbe da prendere a sberle il suo maestro delle elementari, e invece ce lo ritroviamo in parlamento ... 'sta LOTA!

Lo vedo bene nella parte di un Renzo di destra:o
 
Borghi è incontestabile perché sono talmente gigantesche le strùnzate che dice che per correggerlo bisognerebbe cominciare a spiegargli le tabelline.
Gli mancano propri i rudimenti di aritmetica elementare, e vuole parlare di epidemiologia e degli strumenti da opporre ad una pandemia.
Ci sarebbe da prendere a sberle il suo maestro delle elementari, e invece ce lo ritroviamo in parlamento ... 'sta LOTA!

Tipo?
Fai degli esempi e non parlare per stereotipi che hanno asciugato i @@ da un annetto...
 
Ma visto che non ragioni come uno che vota Lega, fanno bene a mandarlo.

Io, nostalgico della vecchia Lega, quando sento Borghi mi viene voglia, non di votare, ma di convincere anche gli altri a votare ancora il Guerriero Lombardo.

Azz la lega del senatùr e del trota?:eek:

Annamo bene🤦
 
... ora a Piazza Pulita.

Lui contro tutti.
Corradi (presentatore sinistro estremo), Pataccaro del FQ e l'altro sinistro ex direttore di repubblica.

Smascello di Corradi "ho capito che siamo 3 contro uno, ma mi faccia parlare".

Siamo al top :o

E Borghi con dati alla mano.. li umilia tutti.. :clap:

Grande Borghi.. un po di aria fresca nel marciume abitudinario OK!

Ancora con Borghi ! il sovragazzaro che sta dentro un pertito neoliberista Europeista Atlantista ! :o siete proprio dei Gonzi e vi meritate questi paraculi della politica alla pastasciutta
 
Qualcuno ricorda il nome dell'autore dell'articolo scientifico citato da borghi sull"inutilità delle chiusure?
 
Ancora con Borghi ! il sovragazzaro che sta dentro un pertito neoliberista Europeista Atlantista ! :o siete proprio dei Gonzi e vi meritate questi paraculi della politica alla pastasciutta

Vai sereno e vota lo 0.02% dei duri e puri come il buon Kimmo con CP.
E poi lamentati del Pd5s al governo :p
 
Vai sereno e vota lo 0.02% dei duri e puri come il buon Kimmo con CP.
E poi lamentati del Pd5s al governo :p

finche la barca va lasciala andare la la la la la....si si vota Borghi vota gli atlantsti europeisti legaioli intanto beccati sta chicca :eek:

Screenshot_20191215_102623_com.android.gallery3d.jpg
 
Intervengo poco, e forse anche stavolta è troppo, sono di sinistra ma non sopporto Formigli e tanti volti, perché tali sono la maggioranza di essi. Premesso questo Borghi non capisce molto, è un propagandista come il suo capitano. Questa sera è stato uno dei tanti urli senza voce. Pessima pubblicità alla politica...come Formigli al supposto giornalismo. Stop
 
... ora a Piazza Pulita.

Lui contro tutti.
Corradi (presentatore sinistro estremo), Pataccaro del FQ e l'altro sinistro ex direttore di repubblica.

Smascello di Corradi "ho capito che siamo 3 contro uno, ma mi faccia parlare".

Siamo al top :o

E Borghi con dati alla mano.. li umilia tutti.. :clap:

Grande Borghi.. un po di aria fresca nel marciume abitudinario OK!

Quei grafici che ha ostentato non significano nulla senza contestualizzarli al periodo.
La mia è una opinione di chi l'ha vissuta full immersion. Ad esempio specialmente nella terza ondata quando la fiammata era in ascesa ha avuto una rapidità non paragonabile alla fase laterale e alla discesa lenta.
Con questo voglio dire che con gli stessi provvedimenti restrittivi si hanno avuti sicuramente tre risultati differenti.
 
finche la barca va lasciala andare la la la la la....si si vota Borghi vota gli atlantsti europeisti legaioli intanto beccati sta chicca :eek:

Vedi l'allegato 2762891

Perfetto.
Commenti 2015.
Ora siamo nel 2021.
Possiamo dire che oggi l'Europa e' passata dalla parte dei sovranisti senza volerlo far sapere al popolino?
Una volta che non esistono piu vincoli di bilancio e che la BCE fa da banca centrale (invece di scassare la uallera sui deficit del 3%) e quindi azzera lo spread e la speculazione del mercato sul debito pubblico dei Paesi Sovrani, possiamo dire che abbiamo un po vinto tutti quelli che la pensano come te e come me?
Questo in 5 anni.
E se tra altri 5 riuscissimo a convincere i cervelloni della BCE ad azserrare il debito dei Paesi Sograni che la stessa BCE ha i pancia?
Non sarebbe una vittoria storica?
Sempre pensando a quelle parole del 2015.
Chi avrebbe fatto un passo indietro?
L'Europa del fiscal compact
.. o il Sovranista Borghi? :cool:
 
Borghi: "Il DL Riaperture è nostro".
Bella *****, complimenti, difendilo pure :gluglu::shit:
 
Indietro