Giornata mondiale della Terra

Ultima modifica:
Vinceremo la battaglia a suon di Suv elettrici da 2.5 tonnellate :)
 
L'attività solare è ai minimi e se prosegue così il riscaldamento globale mi sa che è a rischio, infatti iniziano a dire che fa freddo perché fa caldo :D quindi bisogna inquinare di più per contrastare il riscaldamento globale :D (infatti hanno una fretta)

Intanto
Finora la Germania ha visto l'aprile piu freddo degli ultimi 104 anni, il secondo piu freddo dal 1881, il piu nevoso dal 1986

E ma i ghiacci dell'Antartideeee
Aggiornamento MODIS sul ghiaccio artico

Stai scherzando vero? Leggi questo articolo del Falso Quotidiano, ehm, volevo dire del Fatto Quotidiano

Facebook

E io vado oltre, pensa dovesse scatenarsi uno tsunami nell'alto adriatico, a quel punto il livello del mare potrebbe di colpo inmalzarsi sino a sommergere le Alpi e fondere le residue ultime tracce di neve rimasta.. Oddioooo....
 
Stai scherzando vero? Leggi questo articolo del Falso Quotidiano, ehm, volevo dire del Fatto Quotidiano

Facebook

E io vado oltre, pensa dovesse scatenarsi uno tsunami nell'alto adriatico, a quel punto il livello del mare potrebbe di colpo inmalzarsi sino a sommergere le Alpi e fondere le residue ultime tracce di neve rimasta.. Oddioooo....

Ahahahah
 

Allegati

  • ts_March_anomaly_Arctic_ERA5_CIE_202103_1981-2010_v01.png
    ts_March_anomaly_Arctic_ERA5_CIE_202103_1981-2010_v01.png
    34,9 KB · Visite: 67
Indietro