salviniani nel panico dopo ennesimo achiaffo al capitano su coprifuoco

jessica76

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/4/07
Messaggi
24.915
Punti reazioni
1.037
axxo non siete all'opposizione che sfixa :o
ah ma al limite potete sfiduciare speranza grazie alla Meloni ,lo votate no?
ops non lo votate:D
mi fate tenerezza quando difendete l'indifendibile arrampicandovi sui vetri ricoperti di burro
adesso potete partire con gli insulti OK!
 
dopo un anno di coprifuoco pensate agli slogan che potevate sfornare....
Draghi dittatore venezuelano
Speranza ci farà morire
ecc.ecc.ecc.

ops che sxiga siete con due piedi dentro al governo :D
 
alleatevi almeno anche con la Raggi a Roma, non se ne accorge nessuno :o
 
axxo non siete all'opposizione che sfixa :o
ah ma al limite potete sfiduciare speranza grazie alla Meloni ,lo votate no?
ops non lo votate:D
mi fate tenerezza quando difendete l'indifendibile arrampicandovi sui vetri ricoperti di burro
adesso potete partire con gli insulti OK!

ma tu fai un treddo per augurarti degli insulti ? lo schiaffo l'hanno dato ai ristoratori se poi anche il buon senso sempre rispettando il covid diventa una sconfitta libero di scriverlo ;)
 
ultim'ora è colpa di Giorgetti il filogovernativo:D essendo ministro in effetti lo avete anche capito
ricapitolando se non votate contro Speranza se Giorgetti decide tutto lui e la meloni ruba milionate di voti ogni giorno che ci state a fare?ah già per far rosicare i sinistri con i quali governate insieme:D

no miei cari i soldini del recovery fanno troppa gola a tutti lega compresa
 
ma tu fai un treddo per augurarti degli insulti ? lo schiaffo l'hanno dato ai ristoratori se poi anche il buon senso sempre rispettando il covid diventa una sconfitta libero di scriverlo ;)

sai com'è, se solo ai nomina il padano arrivano decine di personaggi a diffamare impunemente
 
sai com'è, se solo ai nomina il padano arrivano decine di personaggi a diffamare impunemente
fammi capire tu apri un treddo diffamando impunemente e ti meravigli anzi ti auguri che ti rispondano diffamando impunemente ?con simpatia fatti vedere da uno bravo ma te lo dico con il cuore in mano ;)
 
fammi capire tu apri un treddo diffamando impunemente e ti meravigli anzi ti auguri che ti rispondano diffamando impunemente ?con simpatia fatti vedere da uno bravo ma te lo dico con il cuore in mano ;)

diffamando chi?spiega bene la diffamazione
 
sono deduzioni e fatti incontestabili per quello vi è facile parlare di diffamazione
 
con salvoni e la melini l'opposizione è garantita...

italianiii prima

a prenderlo in kiul
 
Per fortuna ci sono le bimbe di conte che ripetono a nastro le solite banalità, e si rispondono pure da sole :rotfl::rotfl:
 
Salvini è solo propaganda.
Dietro la propaganda non c'è nulla.
neppure un pensiero.
 
axxo non siete all'opposizione che sfixa :o
ah ma al limite potete sfiduciare speranza grazie alla Meloni ,lo votate no?
ops non lo votate:D
mi fate tenerezza quando difendete l'indifendibile arrampicandovi sui vetri ricoperti di burro
adesso potete partire con gli insulti OK!

Guardo a monte la corrente del fiume e vedo galleggiare qualcosa, altro che meloni, cocomeri, angurie, e cocozzielle varie, tu sbattiti :wall: pure come un' anguilla fuori dall'acqua con le tue difese oltre il ragionevole dubbio........il PM vi aspetta in procura.:p
 
è dura fare opposizione stando al governo, ti capisco

Intanto si riapre grazie alle pressioni di Salvini :asd:
Intanto Arcuri Borrelli e altri grillini di ferro se ne sono andati grazie a Salvini.
Tanto mi basta. Poi se qualcuno piange ancora per la perdita del grande PdC non so che dire, condoglianze.
 
Intanto si riapre grazie alle pressioni di Salvini :asd:
Intanto Arcuri Borrelli e altri grillini di ferro se ne sono andati grazie a Salvini.
Tanto mi basta. Poi se qualcuno piange ancora per la perdita del grande PdC non so che dire, condoglianze.

tanto ti basta Ecco
 
Oggi il capitano deciderà di scendere dalla nave che affonda e prendere la pilotina verso le Maldive col Giorgetti e Garavagna. Tutti in "first class", bravi OK!
 
però sicuramente starà parlando giorno e notte degli sbarchi a gogò dei clandestini....... ah no?
 
Indietro