Vi meritate Speranza

Galerkin

Nuovo Utente
Registrato
23/1/13
Messaggi
29.871
Punti reazioni
2.720
Riassumendo: pd, 5 stelle IV e forse forza Italia infilano nel dl aperture una serie di norme da far rabbrividire per quanto inutili, liberticide e dannose (coprifuoco, pass interregionale, divieto di pranzare e cenare al chiuso), e però i geni di AP, mica se la prendono con Letta, di maio, renzi e compagnia bella...NO! Se la prendono contro Salvini, l'unico che sta lottando contro questa follia.
Bravi fenomeni, vi meritate tutto il peggio che vi stanno facendo ingoiare OK!
 
Riassumendo: pd, 5 stelle IV e forse forza Italia infilano nel dl aperture una serie di norme da far rabbrividire per quanto inutili, liberticide e dannose (coprifuoco, pass interregionale, divieto di pranzare e cenare al chiuso), e però i geni di AP, mica se la prendono con Letta, di maio, renzi e compagnia bella...NO! Se la prendono contro Salvini, l'unico che sta lottando contro questa follia.
Bravi fenomeni, vi meritate tutto il peggio che vi stanno facendo ingoiare OK!

Io andrei comunque a letto alle nove e quindi a me di tutti quelli che hai elencato non me ne frega niente.
Io già di mio cerco di scansare il virusino più che posso e come posso.
Perché siamo comunque spesso a contatto con delle persone che potrebbero infettarci e se riesco le evito
 
Riassumendo: pd, 5 stelle IV e forse forza Italia infilano nel dl aperture una serie di norme da far rabbrividire per quanto inutili, liberticide e dannose (coprifuoco, pass interregionale, divieto di pranzare e cenare al chiuso), e però i geni di AP, mica se la prendono con Letta, di maio, renzi e compagnia bella...NO! Se la prendono contro Salvini, l'unico che sta lottando contro questa follia.
Bravi fenomeni, vi meritate tutto il peggio che vi stanno facendo ingoiare OK!

che esca se non condivide le linee del governo. Dove è il problema?forse i fondi del recovery?
 
Il 90% della base Pd e 5s e'assistita dallo stato.
Sono dipendenti pubblici, pensionati, percettori di rdc.
Finita li.
Il 90% della loro base, negli ultimi 14 mesi, non ha subito variazioni al bonifico mensile che percepiscono.
Non capiscono il tuo ragionamento semplicemente perche'non comprendono la nec3ssita di riaprire.
 
Io andrei comunque a letto alle nove e quindi a me di tutti quelli che hai elencato non me ne frega niente.
Io già di mio cerco di scansare il virusino più che posso e come posso.
Perché siamo comunque spesso a contatto con delle persone che potrebbero infettarci e se riesco le evito

Hai l'empatia di un mattone
"Chemmefregaammè, tengo la pensione sicura e vado a letto alle 9"
Complimenti
 
che esca se non condivide le linee del governo. Dove è il problema?forse i fondi del recovery?

Te piacerebbe, eh?! E invece no. Resta dentro a rompervi i c o g l i o n i. Così dovete metterci la faccia su queste porcherie e le angherie che fate subire agli italiani.
 
Riassumendo: pd, 5 stelle IV e forse forza Italia infilano nel dl aperture una serie di norme da far rabbrividire per quanto inutili, liberticide e dannose (coprifuoco, pass interregionale, divieto di pranzare e cenare al chiuso), e però i geni di AP, mica se la prendono con Letta, di maio, renzi e compagnia bella...NO! Se la prendono contro Salvini, l'unico che sta lottando contro questa follia.
Bravi fenomeni, vi meritate tutto il peggio che vi stanno facendo ingoiare OK!

:D comanda Draghi, bello incolpare Conte quando era Presidente :wall: non ho sentito le dimissioni dei Ministri leghisti :confused:
 
Te piacerebbe, eh?! E invece no. Resta dentro a rompervi i c o g l i o n i. Così dovete metterci la faccia su queste porcherie e le angherie che fate subire agli italiani.

:D a noi fa piacere, continuerà a perdere voti a favore della Meloni
 
Per mandare a casa Speranza basta votare la sfiducia presentata dalla Meloni. Salvini lo farà? Ha già detto di no. Altro thread boomerang. :asd:
 
Te piacerebbe, eh?! E invece no. Resta dentro a rompervi i c o g l i o n i. Così dovete metterci la faccia su queste porcherie e le angherie che fate subire agli italiani.
OK!

Sinistri, non cambiano mai :asd:
 
Io andrei comunque a letto alle nove e quindi a me di tutti quelli che hai elencato non me ne frega niente.
Io già di mio cerco di scansare il virusino più che posso e come posso.
Perché siamo comunque spesso a contatto con delle persone che potrebbero infettarci e se riesco le evito

Io sono più giovane di te e se mi ammalo non schiatto, mentre se invece lo prendi tu ho più possibilità , un giorno, di prendere la pensione.

Quindi del fatto che cerchi di scansare il virus non me ne frega niente.

Detto ciò vorrei sapere da garlekin che partito vota ..
 
OK!

Sinistri, non cambiano mai :asd:

ma qui non è questione di sinistri o destriù
e questione di fancazzisti tutelati e statali alla ennio e chi effettivamente produce e manda avnti sto paese di enni:wall:
 
che esca se non condivide le linee del governo. Dove è il problema?forse i fondi del recovery?

non esce perché tra qualche giorno dovremo presentare la governance ed il piano sul rp (entro il 30 aprile).
Altro che principi e valori, i "picci" sono più importanti
 
Riassumendo: pd, 5 stelle IV e forse forza Italia infilano nel dl aperture una serie di norme da far rabbrividire per quanto inutili, liberticide e dannose (coprifuoco, pass interregionale, divieto di pranzare e cenare al chiuso), e però i geni di AP, mica se la prendono con Letta, di maio, renzi e compagnia bella...NO! Se la prendono contro Salvini, l'unico che sta lottando contro questa follia.
Bravi fenomeni, vi meritate tutto il peggio che vi stanno facendo ingoiare OK!

Prendersela con Salvini effettivamente non ha senso.
È chiaro che lui è in un cul de sac, non può votare la sfiducia ad un ministro a cui ha votato la fiducia due mesi fa. Perché la fiducia è l'atto più squisitamente politico che esista.
Semplicemente lui ha il 17% circa dei deputati e quindi fa quello che può.

Bisogna capire perché è entrato al governo. E se questa motivazione è ancora valida.
Può essere anche molto semplicemente poter riuscire a spostare leggermente l'asticella del governo, oppure poter decidere come incanalare almeno una parte dei fondi del RF o come si chiama.
Però lo scopriremo.
 
Può essere anche molto semplicemente poter riuscire a spostare leggermente l'asticella del governo, oppure poter decidere come incanalare almeno una parte dei fondi del RF o come si chiama.
Però lo scopriremo.

bravo il punto è questo. I soldi. Che fanno comodo anche al nord, dove ha cmq ancora la base del suo elettorato ( vediamo ancora per quanto se continua la riconversione sulla via di Roma).
 
bravo il punto è questo. I soldi. Che fanno comodo anche al nord, dove ha cmq ancora la base del suo elettorato ( vediamo ancora per quanto se continua la riconversione sulla via di Roma).

Anche per me è questo. Oh raga al Governo si spostano centinaia di miliardi eh...è sempre meglio poterne spostare qualcuno che nessuno :D
 
appena smettono di mettere il naso nella spartizione della torta proveniente dal €urotower, tornano alla carica con:

- via dall'€uro
- abbasso i "negher"
- liberi tutti
. novax, ma non arrivano i vaccini? ah già, ma è colpa dell'Europa (il che è vero) ah beh allora si vax
- Putin è un eroe
- la Meloni è bassa come Berlusconi
- quota 80

gioco d'azzardo insomma

starei attento però:

- Johnson: ha cambiato idea sul Covid, ha protetto suo popolo ed è al massimo dei consensi;
- Trump: a casa
 
Indietro