Nuovo farmaco blocca il Covid in 24 ore.

Ah, il Secolo d'Italia.

Io pensavo Lancet, Science.....
 

Speriamo superi la fase 3


MSD inizierà ad arruolare i pazienti per la fase 3 (parte 2) dello studio MOVe-OUT (Parte 2) entro fine aprile / inizio maggio. Si stima che i dati finali di Fase 3 dello studio MOVe-OUT (parte 2) saranno disponibili a settembre/ottobre 2021.


Coronavirus, buone risposte dall'antivirale orale molnupiravir: via alla fase 3 di sperimentazione | Nurse Times
 
Ah, il Secolo d'Italia.

Io pensavo Lancet, Science.....

.... il farmaco avrebbe effetto sui malati di Covid già nelle prime 24 ore. Il gruppo di ricercatori americani ha scoperto che questa pillola presa due volte al giorno per cinque giorni, ha eliminato gli effetti del coronavirus dal naso e dalla faringe di 49 persone che si sono sottoposte alla terapia sperimentale. Lo riporta la rivista scientifica Medscape Medical News.
 
Ah, il Secolo d'Italia.

Io pensavo Lancet, Science.....

se invece l’avesse detto repubblica oppure il fatto sarebbe stato tutto oro colato ....
come sono caduti in basso !!!
 
sarebbe magnifico e risolutivo degradando la pericolosità Covid a quella di una normale influenza.

da seguire con attenzione
 
se invece l’avesse detto repubblica oppure il fatto sarebbe stato tutto oro colato ....
come sono caduti in basso !!!
I sinistri?
Cadere in basso?
Naaa... Nun zi può: dovrebbero prima scavare... :D

Per restare IT: Okkio che parlano comunque anche di possibili effetti mutageni :eek:
 
Speriamo superi la fase 3


MSD inizierà ad arruolare i pazienti per la fase 3 (parte 2) dello studio MOVe-OUT (Parte 2) entro fine aprile / inizio maggio. Si stima che i dati finali di Fase 3 dello studio MOVe-OUT (parte 2) saranno disponibili a settembre/ottobre 2021.


Coronavirus, buone risposte dall'antivirale orale molnupiravir: via alla fase 3 di sperimentazione | Nurse Times

Speriamo si muovano, perchè se riconoscessero che questo farmaco è efficace, e può essere utilizzato come terapia ufficiale, cade la possibilità di utilizzare il vaccino (se non mi sbaglio è autorizzato in via emergenziale perchè non ci sono cure x la malattia...)
 
Non serve, dobbiamo vaccinare tutti quanti piu e piu volte fino ai neonati in culla
 
sarebbe magnifico e risolutivo degradando la pericolosità Covid a quella di una normale influenza.

da seguire con attenzione

è una fonte di speranza alla quale io m'aggrappo come un naufrago nel mezzo dell'oceano, se sono rose fioriranno, altrimenti pace, se negativo avrò goduto di un paio di settimane con la speranza nel cuore, in letizia.
 
e siamo al 20° farmaco
 
e siamo al 20° farmaco

per non arrivare al 21° cosa proponi di mandare in vacanza i ricercatori ?..........o forse è meglio assistere alle sedute spiritiche televisive italiote !, adesso non si può più nemmeno sperare ?, spariamoci nelle palle così facciamo prima....io prego perchè ci sia un fondo di verità nella notizia e come sopra detto in caso contrario amen !
 
ovviamente per il farmaco non vale che dobbiamo aspettare 3-5-10-20 anni per vedere gli effetti a lungo termine, vero? possiamo iniziare anche domani :o
 
ovviamente per il farmaco non vale che dobbiamo aspettare 3-5-10-20 anni per vedere gli effetti a lungo termine, vero? possiamo iniziare anche domani :o

ma se non sai manco se funziona.
 
Indietro