Femministe zitte su Grillo stupratore

Laserpoint

No Ius scholae
Registrato
8/2/08
Messaggi
13.713
Punti reazioni
349
dove sono le femministe del #metoo? Se fosse il figlio di un politico di centrodestra sarebbero già a manifestare chiedendo condanne esemplari. Zitte anche sulla difesa di Beppe Grillo
 
tra sinistri non si azzannano
 
Era un momento differente
 
Cane non mangia cane
 
a me pare che si siano espresse un po' tutte...poi fate un po' come volete :D
 
Ha risposto la boschi, con una faccia totalmente diversa, si sta gruberizzando :eek:
 
La Lucarelli avra'fatto sicuramente, non dico un articolo, ma sicuramenre un post a riguardo.
Perche'dubitare della sua buona fede e della sua imparzialita'... :o

Anche la voce della Boldrini si e'udita alta e chiara :o

Ha stato per tutti un momento differente. :D
 
Quindi è stato già condannato, mentre Salvini che sequestra immigrati è innocente :D fate ridere :wall:
 
Quindi è stato già condannato, mentre Salvini che sequestra immigrati è innocente :D fate ridere :wall:

Dai Ennio...torna in te...non facciamo paragoni assurdi

Salvini non ha sequestrato nessun tanto meno immigrati.

Ha solo impedito che ancora una ennesima nave carica di persone che non troveranno mai un lavoro degno
di questo nome
arrivasse da noi.
Ma poi comunque è arrivata lo stesso,forzando anche le nostre difese navali.

Questo dovrebbe essere da condannare,e se fosse arrivata in Germania questa nave hai voglia te di vedere se sarebbe stata accettata come niente fosse.

Infatti arrivano tutte da noi...siamo porti sicuri:D

Proviamo a guardare se i parchi teteschi invece di essere dominio dei bambini sono dominio degli spacciatori e putta....ne
Proviamo anche a vedere dove siano finiti i trasportati dalla pirata Carola
 
Ti lasciava indifferente quando quel galantuomo di Renzi ne importava migliaia....ogni giorno?

A me faceva girare le balle proprio perché sapevo che quasi tutti non avrebbero trovato un lavoro e quindi sarebbero stati tutti da mantenere a ufo O avrebbero fatto disastri
Cosa che puntualmente è avvenuta,in questo paese ormai preda di regalie infinite,che ci destineranno purtroppo ad una brutta ed ingloriosa fine..

Non l'hanno detto,ma vuoi vedere che anche i picchiatori emuli degli assassini di uilli andranno di rdc?
Scommettiamo una cena a Pescara?:D
 
Bruttissimo titolo, mi pare che per il momento sia accusato ma non condannato, inaccettabile la qualifica attribuita al ragazzo

Se vero che la denuncia è arrivata una settimana dopo per dire la verità sono piuttosto scettico, mi pare veramente poco plausibile, per me per condannare una persona ci vogliono prove e non chiacchiere ( sono consapevole che nella realtà probabilmente non è come piacerebbe a me e immagino che se una dicesse che X le ha toccato il kubo 10 anni prima , X finisce in galera stritolato, non mi pare ci sia da vantarsi di questa cosa)

Sull'atteggiamento che la intellighenzia avrebbe tenuto se si fosse trattato del figlio di un altro è ovvio che la critica ci sta tutta
 
dove sono le femministe del #metoo? Se fosse il figlio di un politico di centrodestra sarebbero già a manifestare chiedendo condanne esemplari. Zitte anche sulla difesa di Beppe Grillo

Ma non eri contro i giustizialisti? Ti sembra un bel titolo da fare su una persona che non e' stata neanche ancora rinviata a giudizio?
 
Bruttissimo titolo, mi pare che per il momento sia accusato ma non condannato, inaccettabile la qualifica attribuita al ragazzo

Se vero che la denuncia è arrivata una settimana dopo per dire la verità sono piuttosto scettico, mi pare veramente poco plausibile, per me per condannare una persona ci vogliono prove e non chiacchiere ( sono consapevole che nella realtà probabilmente non è come piacerebbe a me e immagino che se una dicesse che X le ha toccato il kubo 10 anni prima , X finisce in galera stritolato, non mi pare ci sia da vantarsi di questa cosa)

Sull'atteggiamento che la intellighenzia avrebbe tenuto se si fosse trattato del figlio di un altro è ovvio che la critica ci sta tutta


chi sarebbe la "intellighenzia" ?
nomi e cognomi, please
 
La Lucarelli avra'fatto sicuramente, non dico un articolo, ma sicuramenre un post a riguardo.
Perche'dubitare della sua buona fede e della sua imparzialita'... :o

Anche la voce della Boldrini si e'udita alta e chiara :o

Ha stato per tutti un momento differente. :D

“Caro Grillo, tuo figlio è un presunto innocente, tu- oggi- un sicuro c.r. etino”, ha twittato Selvaggia Lucarelli.
 
L'intellighenzia, come la cultura è solo di sx, tutti gli altri sono ignoranti e barbari.

Prendete un piddo sinistro a caso, io prendo il mio ex sindaco, tale Pisapia, bell'uomo, bel signore, si presenta sempre curato nell'aspetto, parla forbito, esprime concetti di altruismo e tolleranza, non si altera mai, (peccato che non abbia anche la erre moscia alla Bertinotti suo ex kompagno di partito), raccoglie per questo consensi da una parte dei cittadini.

Nella Milano bene è d'obbligo appoggiare candidati alla Pisapia, peccato che non si è ripresento per paura di essere trombato, e se le è data a gambe lasciando in eredità il suo figlioccio, tale Sala Beppe

Invece un Salvini è rozzo e zozzo, si agita, (orrore parla alla pancia delle persone), e, altro orrore, mantiene le promesse fatte con coerenza ed honestà, virtù sconosciute in certi partiti o movimenti.

Con la mia sotto cultura rifuggo certi personaggi ho appoggiato ed appoggerò lo "scalmanato" Salvini od in altrnativa la "borgatara" Meloni.
 
[...]
Invece un Salvini è rozzo e zozzo, si agita, (orrore parla alla pancia delle persone), e, altro orrore, mantiene le promesse fatte con coerenza ed honestà, virtù sconosciute in certi partiti o movimenti.

Con la mia sotto cultura rifuggo certi personaggi ho appoggiato ed appoggerò lo "scalmanato" Salvini od in altrnativa la "borgatara" Meloni.

eh vabbè, qui più che cultura o sottocultura direi che appoggi ciecamente Salvini perché condividi le sue idee e il suo linguaggio, non perché mantenga le promesse fatte o per la coerenza e l'onesta (:confused: :D )
 
Indietro