Una notte per le strade di Milano fra le vittime del covid

dove è lo STATO?
 
al loro posto commetterei un reato e avrei vitto e alloggio gratis,meglio che dormire per strada.
 
e ti vacinereberro pure

se lo facessero in tanti verrebbe fuori il problema ,nel frattempo il governo si interessa alle partite di pallone.e i soldi per i clandestini si trovano sempre.:censored:
 
ma quando dicono sono bloccato qui altrimenti andrei dai miei parenti... boh non capisco
 
boh io vedo prezzi degli affitti e di compravendite case in salita. Regaliamo pure il 110% ai vecchi così sicuramente le case diventano più accessibili :clap:


Evvabbè... speriamo qualcuno fallisca prima o poi, così cominciano a calare i prezzi, sarebbe l'ora.
 
ah se poi cerchi l'affitto a san babila, di sicuro è in salita
 
boh io vedo prezzi degli affitti e di compravendite case in salita. Regaliamo pure il 110% ai vecchi così sicuramente le case diventano più accessibili :clap:


Evvabbè... speriamo qualcuno fallisca prima o poi, così cominciano a calare i prezzi, sarebbe l'ora.

se vuoi comprare casa devi lavorare di più, lo stipendio quello hai, pertanto fai un secondo lavoro se vuoi comprare casa. Dirigente pubblico ( da come ragioni ) non hai le capacità per diventarlo, mettiti il cuore in pace affitto sempre più caro ed inaccessibile.
 
Ho sentito non capisco.
Avranno famiglia da qualche parte genitori fratelli chesso' al sud.... Perché bloccati
Bloccato da cosa ? A me sembrava di vedere persone non in grado di capire la realtà e nemmeno di parlare bene la lingua italiana, i treni non sono bloccati e manco le strade, non so ma che ci vuole a incamminarsi ed andare a casa? Ma i militari che nella seconda guerra tornarono in Europa a piedi dalla Siberia come hanno fatto ? C’è uno di Santa Margherita ligure 200 km da Milano, a piedi in 30 giorni ci arriva per assurdo. Io credo che questi manco i parenti lì vogliono in casa! Tra L altro senza soldi ma con sigaretta in bocca, si dichiarano disperati ed ogni 30 secondi si fanno una risata. Qualcosa non torna
 
se vuoi comprare casa devi lavorare di più, lo stipendio quello hai, pertanto fai un secondo lavoro se vuoi comprare casa. Dirigente pubblico ( da come ragioni ) non hai le capacità per diventarlo, mettiti il cuore in pace affitto sempre più caro ed inaccessibile.

ma stai cercando un altro dirigente pubblico, belloccio e più giovane per caso? mi tampini sempre :D
 
Bloccato da cosa ? A me sembrava di vedere persone non in grado di capire la realtà e nemmeno di parlare bene la lingua italiana, i treni non sono bloccati e manco le strade, non so ma che ci vuole a incamminarsi ed andare a casa? Ma i militari che nella seconda guerra tornarono in Europa a piedi dalla Siberia come hanno fatto ? C’è uno di Santa Margherita ligure 200 km da Milano, a piedi in 30 giorni ci arriva per assurdo. Io credo che questi manco i parenti lì vogliono in casa! Tra L altro senza soldi ma con sigaretta in bocca, si dichiarano disperati ed ogni 30 secondi si fanno una risata. Qualcosa non torna

senza nulla voler togliere a queste persone è un servizio dell'anno scorso. Oggi ti puoi muovere liberamente. E non credo che a nessuno sia negato di tornare a casa. Un parente che vede una di queste persone non gli da neanche due spicci per prendere il treno?
 
qualcuno mi spiega questa cosa: pil -9% e prezzi delle case che aumentano in sboom demografico?
 
Marzo pandemia e a maggio hai già finito i soldi e sei in strada? Colpa del virus senz altro
 
Indietro