Grillo difende il figlio dalle accuse di stupro

jurassic88

Nuovo Utente
Registrato
27/1/17
Messaggi
16.665
Punti reazioni
1.695
Come vedete la vicenda, aldilà del pensiero politico?
 
Che il padre difenda il figlio è comprensibile, che possa venire assolto la vedo dura
 
la cosa strana è effettivamente che sono passati già 2 anni e ancora non vi è nulla di concreto... 2 anni x un'indagine mi sembrano più che sufficienti... possibile che ancora non si sia ricavato nulla??
 
Io ci posso pure credere che il tutto è iniziato in maniera consenziente, e che con la denuncia dopo 8 giorni ci abbiano un po' marciato, il fatto è che se è vero che nel video si vede che ci hanno fatto sesso anche mentre erano collassate post sbornia allora c'è poco da fare, hanno superato il limite...
 
images

Schermata-2016-11-22-alle-18.20.51-312x420.png
 
la cosa strana è effettivamente che sono passati già 2 anni e ancora non vi è nulla di concreto... 2 anni x un'indagine mi sembrano più che sufficienti... possibile che ancora non si sia ricavato nulla??

Ci hanno ricavato due anni di ricatto a Grillo, ma ora i voti di Grillo non sono più fondamentali...
 
Come vedete la vicenda, aldilà del pensiero politico?


Ma quale ragazzina sarebbe disposta a una ***** ? solo una prostituta potrebbe farlo. I fatti parlano da soli , poi cose già viste di persona , intontire e inferire su persone non lucide.
 
Ma quale ragazzina sarebbe disposta a una ***** ? solo una prostituta potrebbe farlo. I fatti parlano da soli , poi cose già viste di persona , intontire e inferire su persone non lucide.

gia' viste di persona, in che senso ?
 
Fiducia nella magistratura.

Totale disprezzo verso i giornalisti.
 
Totale disprezzo verso i giornalisti.

vabbè ormai è la categoria + perculata d'italia, non che all'estero siano messi tanto meglio... io leggo spesso molti quotidiani british e americani... pure lì non scherzano
 
Che strano che lui che insultava ed etichettava gli avversari col traino del giornale di partito

ora si lamenti dello stesso trattamento

alla grillina: sono colpevoli tutti e 4.
 
Che strano che lui che insultava ed etichettava gli avversari col traino del giornale di partito

ora si lamenti dello stesso trattamento

alla grillina: sono colpevoli tutti e 4.

qui c' e' del vero, la stessa sofferenza che ha propinato a mezzo mondo e' giusto che gli torni un po' indietro
 
Indietro