Immigrato pugnala una coppia omosessuale

BluNotte

Cassandra docet
Registrato
14/10/08
Messaggi
7.809
Punti reazioni
419
Immigrato pugnala una coppia omosessuale: “Sono due peccatori”

Adesso i sinistri vanno in tilt: Proteggono il 'caro' migrante o la coppia frù frù? :D

Purtroppo uno è morto, mentre il secondo è gravemente ferito.
Ovviamente si parla di "infermità mentale" KO!
Infermità mentale?
Ma io a questi indemoniati gli farei xxxxxx e poi xxxxxxx e poi xxxxx :mad:
 
Chi proteggeranno?

È mia opinione che sia domanda difficile

Ritengo probabile che per valutare potrebbero affidarsi prima al caso, all'alea, e poi giustificare con una supercaz...a.
 
Chi proteggeranno?

È mia opinione che sia domanda difficile

Ritengo probabile che per valutare potrebbero affidarsi prima al caso, all'alea, e poi giustificare con una supercaz...a.
Oppure prenderanno una dura posizione, tipica e distintiva del loro operato, intransigente e decisa :mad:
.
.
.
Deporranno dei gessetti colorati da qualche parte e faranno finta di niente, urlando a squarciagola feik niùws chiedendo la rimozione del 3D (NeoDinox Mode) :D :D :D :D
 
Brrr brrrr

Error error

Impossibile decidere

Brrr brrr


* Il cervello dei sinistri
 
La cermania non ha saputo integrarlo, o non ha volutho.:eek:
 
Dipende. Il negher e i due cosa votavano?
 
Dove sono i più attivi nella difesa delle "minoranze"? Non scrivono?
 
mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i pensionati retributivi tedeschi, se esistono :o
 
c'è poco da scrivere se non che bluenight è fissato.
Se i tuoi protetti ammazzano un giorno sì e l'altro pure, la colpa è di quelli che li hanno fatti arrivare, non di chi ne denuncia l'accaduto.
O vuoi negare anche questo?
 
Se i tuoi protetti ammazzano un giorno sì e l'altro pure, la colpa è di quelli che li hanno fatti arrivare, non di chi ne denuncia l'accaduto.
O vuoi negare anche questo?

Puoi smetterla di dire che gli utenti di AP proteggono dei criminali?
Che poi questo magari è arrivato 5 anni fa, quando c'erano PD-FI al Governo. Statisticamente è probabile, dati gli arrivi di quel tempo.
 
Puoi smetterla di dire che gli utenti di AP proteggono dei criminali?
Che poi questo magari è arrivato 5 anni fa, quando c'erano PD-FI al Governo. Statisticamente è probabile, dati gli arrivi di quel tempo.
Ok, ma se un utente chiede di rimuovere selettivamente i 3D relativi ai 'migranti' o ai musulmani o ai diversamente colorati, come lo puoi definire se non un 'protettore' (è una parola in fondo buona, quindi non denigratoria) degli stessi? (mi riferivo a questi tre concetti, non come protettore dei criminali, quello no: se si capisce così chiedo venia, vedrò di specificare meglio)
Se mi dai una definizione che posso usare, volentieri :)
 
Ok, ma se un utente chiede di rimuovere selettivamente i 3D relativi ai 'migranti' o ai musulmani o ai diversamente colorati, come lo puoi definire se non un 'protettore' (è una parola in fondo buona, quindi non denigratoria) degli stessi? (mi riferivo a questi tre concetti, non come protettore dei criminali, quello no: se si capisce così chiedo venia, vedrò di specificare meglio)
Se mi dai una definizione che posso usare, volentieri :)

Ha solo detto che sei fissato, mi pare che non abbia proprio torto :p
 
Ha solo detto che sei fissato, mi pare che non abbia proprio torto :p
Mai detto il contrario :D
...
Che poi questo magari è arrivato 5 anni fa, quando c'erano PD-FI al Governo. Statisticamente è probabile, dati gli arrivi di quel tempo.
E tu li leggi gli articoli prima di moderare?
Viene dalla Siria (Aleppo), come scritto nella nèwwws :p :D :)
 
Quindi? Ho un amico che abita a LA che viene dalla Siria. C'è arrivato 10 anni fa :D
Hem... siamo un po' OT, comunque, chi arriva dalla Siria normalmente passa dalla Grecia e arriva nei paesi nordici senza passare dall'Italia, questo intendevo ;)
 
Non vedo il problema sinceramente :o
 
Non leggo i soliti nick sinistri. Troppo impegnati con la Lombardia?
 
se uno è un delinquente rimane tale immigrato o no... quello è un delinquente e un omofobo... d'altra parte la specie degli omofobi spesso criptogay è molto diffusa anche su ap
 
Indietro