A Chivasso è pieno di imbec,illi

Incredibile l’assenza di controlli, direi.
 
magari avessimo più persone con cervello - e testicoli - come la signora Rosanna.
Invece abbiamo un popolino di smidollati, perdenti e impauriti.
 
magari avessimo più persone con cervello - e testicoli - come la signora Rosanna.
Invece abbiamo un popolino di smidollati, perdenti e impauriti.
Certo, negare l’esistenza del virus dimostra cervello, sì.
 
Almeno tieni un profilo basso se fai una roba del genere.

Se fai pure lo sbruffone ti meriti che straccino la licenza...
 
Almeno tieni un profilo basso se fai una roba del genere.

Se fai pure lo sbruffone ti meriti che straccino la licenza...

pur condannando l'atteggiamento e non rispetto delle regole
ritengo che alla fine abbia fatto solo bene
 
pur condannando l'atteggiamento e non rispetto delle regole
ritengo che alla fine abbia fatto solo bene

Leggo che hanno oltraggiato anche dei tuoi ex colleghi...:fiufiu:
 
io ne conoscevo due attualmente al cimitero che strofinerebbero nella loro popò il muso dei vigili nullafacenti del paese
 
magari avessimo più persone con cervello - e testicoli - come la signora Rosanna.
Invece abbiamo un popolino di smidollati, perdenti e impauriti.

Scrivi pochi messaggi ma quando scrivi lasci il segno :D
 
Almeno tieni un profilo basso se fai una roba del genere.

Se fai pure lo sbruffone ti meriti che straccino la licenza...

Già da mesi passeggiando sbircio verso l'interno di alcuni bar e noto scene e presenze simili, non è l'unico.
Comunque anche quelli che si spacciano di rispettare normative li vedo con mascherine figh3tte modaiole farlocche sul muso che fanno passare il virus verso i clienti e su bicchieri e cibo, quindi il rischio è genericamente diffuso in questo tipo di attività.
 
Già da mesi passeggiando sbircio verso l'interno di alcuni bar e noto scene e presenze simili, non è l'unico.
Comunque anche quelli che si spacciano di rispettare normative li vedo con mascherine figh3tte modaiole farlocche sul muso che fanno passare il virus verso i clienti e su bicchieri e cibo, quindi il rischio è genericamente diffuso in questo tipo di attività.

Mi fermo al grassetto, che triste esistenza.
 
Non nega il virus ma l impossibilità di bloccarlo con una mask farlocca da 5 centesimi.

Beh, dagli assembramenti e dalle urlazzate nel video, è evidente che è un gruppo di insulsi e non si tratta di una polemica su mascherine
 
Mi fermo al grassetto, che triste esistenza.

Al contrario, le mie passeggiate (anche in compagnia) sono molto divertenti e piacevoli, il problema è che per recarmi dove passeggio e mi diverto mi capita di dover passare davanti a luoghi insulsi
 
Indietro