Sacrifici ora per salvare l'estate

Sacrifici per chi???? Rinunciassero al loro stipendio sarebbero un pochino più credibili...
 
Ahahahahahh quando l'ho già sentita questa *******?
Ah sì, da Giuseppino in autunno..
 
Io estenderei i sacrifici anche in estate, per salvare il Natale.
 
non ho parole.

sta quazzata son 15 mesi che la sento porcoggiuda.

chiudiamo oggi per una pasqua serena (marzo 2020 = pasqua + 1 mese zona rossa in tutta Italia)
chiudiamo oggi per salvare il natale (Novembre 2020 = Natale zona rossa in tutta Italia)
chiudiamo oggi per poterci riabbracciare a Pasqua (Marzo 2021 = Pasqua zona rossa in tutta Italia)


ancora non hanno capito che il virus fa il quazzo che gli pare,e prevederne l'andamento a più di 2-3 settimane è impossibile, come per il tempo meterologico.
 
A vedere qualche servizio televisivo pare che in parecchie città la gente abbia deciso che il lockdown è già finito................però i contagi sono colpa solo delle regole sbagliate....
 
A vedere qualche servizio televisivo pare che in parecchie città la gente abbia deciso che il lockdown è già finito................però i contagi sono colpa solo delle regole sbagliate....

speriamo che crepino e li lascino crepare tutti gli stupidi segnatamente quelli che fanno i carbonari
 
Ormai draghi ha deciso, chi ha fifa passi pure l'estate in casa, libero di farlo, per il resto conta la responsabilità e il grado di rischio personale, come è giusto che sia in uno stato di diritto.
 
chi vuole stare a casa...ma perchè non la smette di rompere i @@ e se ne sta a casa ????

ma andatevene a farei in ******l tumulati da soli. Poi quando sarete morti sarete ancora più felici. Anzi fateci un favore ammazzatevi
 
una volta riaperto tutto, inizieranno i piagnistei perchè metà della popolazione sta a casa o non spende abbastanza in frivolezze :rolleyes: e chiederanno altri aiuti allo Stato
Draghi aprirà tutto proprio per scovare questi furbetti ;) e far risparmiare soldi allo Stato e quindi ai contribuenti onesti che pagano le tasse
 
chi vuole stare a casa...ma perchè non la smette di rompere i @@ e se ne sta a casa ????

ma andatevene a farei in ******l tumulati da soli. Poi quando sarete morti sarete ancora più felici. Anzi fateci un favore ammazzatevi

Applausi
 
chi vuole stare a casa...ma perchè non la smette di rompere i @@ e se ne sta a casa ????

ma andatevene a farei in ******l tumulati da soli. Poi quando sarete morti sarete ancora più felici. Anzi fateci un favore ammazzatevi

Bravissimo
 

Tu saresti disposto a scambiare una cena adesso in cambio di un'estate in terapia intensiva o casa con il long covid? io no, a breve apriranno la vaccinazione per la mia classe d'età, perchè rischiare l'estate? al ristorante ci andrò a luglio-agosto, dopo vaccinazione e richiamo
migliaia di persone invece dopo la cena al ristorante al chiuso a fine aprile/maggio passeranno un'estate di ****** a maledire loro stessi e chi ha consentito aperture sconsiderate troppo anticipate
 
chi vuole stare a casa...ma perchè non la smette di rompere i @@ e se ne sta a casa ????

ma andatevene a farei in ******l tumulati da soli. Poi quando sarete morti sarete ancora più felici. Anzi fateci un favore ammazzatevi

calma calma....

la calma e' la virtu' dei forti,sappilo:D
 
Tu saresti disposto a scambiare una cena adesso in cambio di un'estate in terapia intensiva o casa con il long covid? io no, a breve apriranno la vaccinazione per la mia classe d'età, perchè rischiare l'estate? al ristorante ci andrò a luglio-agosto, dopo vaccinazione e richiamo
migliaia di persone invece dopo la cena al ristorante al chiuso a fine aprile/maggio passeranno un'estate di ****** a maledire loro stessi e chi ha consentito aperture sconsiderate troppo anticipate

dalle mie parti la domenica da mesi e mesi spariscono le macchine di chi mi abita attorno.....e che ben conosco

le metteranno in garage?

di sicurooo:D:D:D
 
A vedere qualche servizio televisivo pare che in parecchie città la gente abbia deciso che il lockdown è già finito................però i contagi sono colpa solo delle regole sbagliate....
Fatta io ieri, ma è così un po' ovunque ci sia un parco, campetto ecc.

0ozHwh9.png
 
Tu saresti disposto a scambiare una cena adesso in cambio di un'estate in terapia intensiva o casa con il long covid? io no, a breve apriranno la vaccinazione per la mia classe d'età, perchè rischiare l'estate? al ristorante ci andrò a luglio-agosto, dopo vaccinazione e richiamo
migliaia di persone invece dopo la cena al ristorante al chiuso a fine aprile/maggio passeranno un'estate di ****** a maledire loro stessi e chi ha consentito aperture sconsiderate troppo anticipate

STAI A CASA CHE TI FA BENE ANCHE NEL 2022 COSI' NON RISCHI NULLA STAI CASA

#ANDRA' TUTTO BENE
 
dalle mie parti la domenica da mesi e mesi spariscono le macchine di chi mi abita attorno.....e che ben conosco

le metteranno in garage?

di sicurooo:D:D:D

temo che troppa gente abbia perso la capacità di valutare correttamente i rischi, ma vale la pena correre il rischio di rovinarsi l'estate per un'apericena in più, con il virus che circola fortemente? secondo me no, poi ognuno fa le sue valutazioni, vuol dire che mentre io sarò sulla spiaggia a luglio a sorseggiare un drink, qualcun altro starà in ospedale a bere brodino...ma l'avrà voluto lui.
 
Indietro