Prova di coraggio

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Vaccino per cosa che tanto al massimo è un influenza...:o
 
quando sono andato a farlo io mi hanno fatto scegliere tra astrazeneca e quello della casa

ola.nic
 
Sono andato sul sito della Lombardia per prenotare, ma ora devo decidere se vaccinarmi al 30 Aprile o il 1 Maggio, comunque vada la decisione sarà difficilissima, il 30 vaccinano il pomeriggio e devo rinunciare al mio giretto in bici, il giorno uno vaccinano al mattino e devo rinunciare a dormire fino alle 11 come faccio solitamente, sono attanagliato.
 
Sono andato sul sito della Lombardia per prenotare, ma ora devo decidere se vaccinarmi al 30 Aprile o il 1 Maggio, comunque vada la decisione sarà difficilissima, il 30 vaccinano il pomeriggio e devo rinunciare al mio giretto in bici, il giorno uno vaccinano al mattino e devo rinunciare a dormire fino alle 11 come faccio solitamente, sono attanagliato.

Il 31 aprile sta libero

buttati



:asd:
 
Sono andato sul sito della Lombardia per prenotare, ma ora devo decidere se vaccinarmi al 30 Aprile o il 1 Maggio, comunque vada la decisione sarà difficilissima, il 30 vaccinano il pomeriggio e devo rinunciare al mio giretto in bici, il giorno uno vaccinano al mattino e devo rinunciare a dormire fino alle 11 come faccio solitamente, sono attanagliato.

pensa che il 30 aprile mentre fai il giretto in bici un virus vagante ti si inocula nella narice destra e poi ti viene il coviddi e muori.
Come il soldato ucciso dall'ultimo sparo della guerra, prima della dichiarazione di armistizio.
Questo per aver rimandato di un giorno.
Pensa e medita e dormi preoccupato.
 
Che mer.de che siete.:D
 
Aggiornamento:
Prenotato per il 2 Maggio dalle 19 alle 20, orario perfetto, posso dormire fino alle 11 e fare il mio giretto in bici al pomeriggio, ceno , vedo lo sport, il TG e vado a vaccinarmi, felice e contento.
 
Aggiornamento:
Prenotato per il 2 Maggio dalle 19 alle 20, orario perfetto, posso dormire fino alle 11 e fare il mio giretto in bici al pomeriggio, ceno , vedo lo sport, il TG e vado a vaccinarmi, felice e contento.

Come con lines notte.:D
 
Indietro