Militare egiziano molesta ragazza a La Spezia: ma è già stato rimpatriato

JacksonT

Nuovo Utente
Registrato
15/2/17
Messaggi
31.740
Punti reazioni
2.533
Militare egiziano molesta ragazza a La Spezia: ma è già stato rimpatriato- Corriere.it

Non bastano quelli che arrivano sui barconi, ci facciamo prendere per il **** pure dai militari.
Ma un ministro degli esteri ce l'abbiamo?

In questo caso il marinaio era stato solo denunciato in un primo momento per aver messo le mani addosso alla ragazza che gli stava mostrando il funzionamento di una doccia solare e che se l’era ritrovato davanti due giorni dopo, fuori dal negozio. Così la giovane aveva chiamato il fidanzato e i carabinieri che intervenuti sul posto avevano fermato l’egiziano portandolo in caserma. Li era stato convocato un suo superiore che ha fatto anche da interprete in arabo con l’indagato che si era poi portato via di nuovo sulla Berenice, salpata il 9 aprile da La Spezia alla volta del porto di Alessandria d’Egitto. Per chi indaga è difficile pensare che il giovane possa essersi allontanato da solo da La Spezia per prendere un aereo a Roma per conto proprio, se non altro perché si sarebbe configurato nei suoi confronti il reato di diserzione.

Avanti così, per il bene del paese OK!
 
Interessante che a La Spezia i PM non trovino argomenti per indagare sulle ditte dell'indotto dell'Arsenale.
Un indotto pulito.
 
Se il tizio è stato portato in caserma qualcosa avrà combinato.

Aldilà di questo fa specie come se ne sia andato bello tranquillo mentre noi ci facciamo prendere per il **** dall'Egitto
Io mi limito a quello che è scritto sull'articolo, se poi si sia tirato fuori l'uccello e abbia cominciato a giocarci di fronte alla ragazza è un altra cosa ma anche in quel caso mi pare di capire che renzi avesse depenalizzato il comportamento quindi si sarebbe trattato di una comune multa.
 
ma stai bene? ma qui dentro si può dire tutto quel che passa per la testa?

testa è un parolone:D, certo è che l'editore di questo sito non fa una bella figura a diffondere questi messaggi, mah
 
Indietro