In Michigan totale emergenza covid, stanno chiudendo fabbriche e tutto il resto

Balabiott78

Sociologo alcolico
Registrato
24/3/12
Messaggi
58.539
Punti reazioni
2.448
Sono in totale emergenza covid in questo Stato.
L'emergenza più grande in questo Stato da quando è iniziata la pandemia.

Fortuna che in Usa vaccinano forte e sono fuori dalla pandemia:o

Giusto qualche esempio fra tanti.

L'ondata di coronavirus nel Michigan rallenta l'impianto di Ram - ClubAlfa.it

L’impianto di Stellantis a Sterling Heights in cui vengono prodotti i pickup Ram costretto a fermarsi per un’ondata di coronavirus

Apple temporarily closes Michigan stores due to COVID-19 conditions
Michigan to trim offices in Lansing, whose downtown struggles amid pandemic | Bridge Michigan
 
E' veramente una sfortuna che tutte le emergenze covid, l'impennata dei casi, si verifichi sempre negli stati democratici.
In texas dove hanno riaperto uno stadio 4 settimane fa con circa 45000 spettatori credo stiano aspettando una strage (fortunatamente al momento nessun problema....).......
 
E' veramente una sfortuna che tutte le emergenze covid, l'impennata dei casi, si verifichi sempre negli stati democratici.
In texas dove hanno riaperto uno stadio 4 settimane fa con circa 45000 spettatori credo stiano aspettando una strage (fortunatamente al momento nessun problema....).......

Comunisti puzzoni impestati con la mascherina pregna di virus in faccia 😂
 
E' veramente una sfortuna che tutte le emergenze covid, l'impennata dei casi, si verifichi sempre negli stati democratici.
In texas dove hanno riaperto uno stadio 4 settimane fa con circa 45000 spettatori credo stiano aspettando una strage (fortunatamente al momento nessun problema....).......
Veramente davvero che diavolo di coincidenza...
 
Sono in totale emergenza covid in questo Stato.
L'emergenza più grande in questo Stato da quando è iniziata la pandemia.

Fortuna che in Usa vaccinano forte e sono fuori dalla pandemia:o

Giusto qualche esempio fra tanti.

L'ondata di coronavirus nel Michigan rallenta l'impianto di Ram - ClubAlfa.it

L’impianto di Stellantis a Sterling Heights in cui vengono prodotti i pickup Ram costretto a fermarsi per un’ondata di coronavirus

Apple temporarily closes Michigan stores due to COVID-19 conditions
Michigan to trim offices in Lansing, whose downtown struggles amid pandemic | Bridge Michigan

Ma tu gufi per i vaccini perché sei short sui mercati azionari?
 
per questo thread c'è una semplice domanda da fare

Questi morti e malati sono fra la popolazione vaccinata o fra quella non vaccinata ?


perchè se sono fra i vaccinati allora è un problema , ma se sono fra i non vaccinati è un bel boomerang :D

i vaccinati nel Michigan sono fra il 20 e il 30% circa , a seconda delle dosi.
Quindi questi morti sono fra l'80% non vaccinato o fra il 20% vaccinato ?
 
per questo thread c'è una semplice domanda da fare

Questi morti e malati sono fra la popolazione vaccinata o fra quella non vaccinata ?


perchè se sono fra i vaccinati allora è un problema , ma se sono fra i non vaccinati è un bel boomerang :D

i vaccinati nel Michigan sono fra il 20 e il 30% circa , a seconda delle dosi.
Quindi questi morti sono fra l'80% non vaccinato o fra il 20% vaccinato ?

Ne basterebbe solamente uno tra i vaccinati per smontare la.favoletta del 100% di efficacia contro l'ospedalizzazione..
 
Ne basterebbe solamente uno tra i vaccinati per smontare la.favoletta del 100% di efficacia contro l'ospedalizzazione..

veramente l'efficacia dichiarata è 95% , quindi il 5% può essere contagiato e ammalarsi
 
veramente l'efficacia dichiarata è 95% , quindi il 5% può essere contagiato e ammalarsi

No caro.. il 95 % riguarda il fatto di ammalarsi.. ma hanno sempre sostenuto a gran voce che il 100% di chi si ammala eviterà l'ospedalizzazione..
 
Quello che sta accadendo in Michigan accadrà a breve in UK e islaele...e sarà la fine dei vaccini e il lockdown su base perpetua sarà realtà...
 
balabiot e raffone sono short da mesi poveri...


in italia intanto possiamo dire che questa ondata è finita. vedremo se ne riparlerà in autunno o se è finita per sempre
 
per questo thread c'è una semplice domanda da fare

Questi morti e malati sono fra la popolazione vaccinata o fra quella non vaccinata ?


perchè se sono fra i vaccinati allora è un problema , ma se sono fra i non vaccinati è un bel boomerang :D

i vaccinati nel Michigan sono fra il 20 e il 30% circa , a seconda delle dosi.
Quindi questi morti sono fra l'80% non vaccinato o fra il 20% vaccinato ?

Comunque se guardi hanno superato i contagi di dicembre...però a dicembre non erano vaccinati in buona parte, ora si
Non ha senso
 
Comunque se guardi hanno superato i contagi di dicembre...però a dicembre non erano vaccinati in buona parte, ora si
Non ha senso

Ha senso se nel frattempo hanno rilassato le restrizionie la gente ha cominciato ad andarsene in giro senza essere vaccinata
 
A dicembre erano aperti

Sicuro? La mia compagna vive in california e da loro le palestre, ad esempio, erano chiuse, sono state riaperte solo da poco.
Penso che in michigan le cose fossero più o meno simili però non ne ho la certezza
 
Sicuro? La mia compagna vive in california e da loro le palestre, ad esempio, erano chiuse, sono state riaperte solo da poco.
Penso che in michigan le cose fossero più o meno simili però non ne ho la certezza

Basta guardare i grafici, se guardi la seconda ondata è chiaro che erano aperti ( a meno che non l hanno avuta da 'zona rossa' ma qui si fa complicato il discorso :o)
 
Indietro