Si riapre. Adesso occorre spendere.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Andrea1911

Danke Seb
Registrato
21/11/06
Messaggi
13.881
Punti reazioni
889
E' il momento di tornare a consumare e preferibilmente acquistando prodotti locali/italiani e/o europei.

Perché è facile fare i patrioti con il telefono made in china, il computer made in Korea e la scarpetta made in Vietnam.

Spendete, non siate morti di fame, please :rolleyes: Ricordate che siamo una economia di mercato.
 
E' il momento di tornare a consumare e preferibilmente acquistando prodotti locali/italiani e/o europei.

Perché è facile fare i patrioti con il telefono made in china, il computer made in Korea e la scarpetta made in Vietnam.

Spendete, non siate morti di fame, please :rolleyes: Ricordate che siamo una economia di mercato.

Quindi non dobbiamo più acquistare elettronica di consumo?:D
 
E' il momento di tornare a consumare e preferibilmente acquistando prodotti locali/italiani e/o europei.

Perché è facile fare i patrioti con il telefono made in china, il computer made in Korea e la scarpetta made in Vietnam.

Spendete, non siate morti di fame, please :rolleyes: Ricordate che siamo una economia di mercato.

Se mi trovi un iPhone o un Mac book air o una Mercedes oppure una Philips oppure un Louis wittton oppure uno champagne oppure del caviale Beluga iraniano MADE IN ITALY io compro volentieri Made in Italy
 
Se mi trovi un iPhone o un Mac book air o una Mercedes oppure una Philips oppure un Louis wittton oppure uno champagne oppure del caviale Beluga iraniano MADE IN ITALY io compro volentieri Made in Italy

Beh io il mio desk almeno l'ho fatto assemblare in Italia. Meglio di niente.
E comunque, provocazione a parte sulla elettronica di consumo ( ancora rimpiango i prodotto made in west germany:D) credo sia veramente arrivato il momento di comprare e possibilmente italiano/europeo.
 
Elettronica di consumo Made in Italy? :D

ma si dai era una provocazione. AL massimo ti rimane il CB anni 70 per comunicare. E cmq almeno la scarpetta sportiva made in Italy compriamola.
Ci sono un paio di aziende che hanno riattivato alcune linee in Italia.
 
E niente più Amazon :o

Se mi trovi un negozio fisico in cui in 15 mi uti trovo tutto oppure un negozio on Line italiano che il giorno dopo ( anche se pasquetta consegna ) e che se entro 2 anni si rompe il
Prodotto mi rida i soldi, faccio come scrivi tu
 
Pranzo e cena al ristorante per un mese poi cinema e poi palestra...:yes:
 
La mivar è fallita vero?
 
ho ancora un televisore ti serve?:D:p
 
Pranzo e cena al ristorante per un mese poi cinema e poi palestra...:yes:

Il cinema è proprio la cosa alla quale continuerò a rinunciare.fino a quando la pandemia non sarà scomparsa completamente. La palestra non so cosa sia :D
 
La mivar è fallita vero?

si nessuno produce più TV in Italia. Anche Seleco mi pare andato male dopo riapertura stabilimenti. Ci sono un paio di aziende in Germania, prezzi da 1500 in su.
Alla gente non frega niente, poi si lamentano tutti. Io sempre detto se posso compro italiano o europeo dell'ovest. Quando vado a comprare mi guardo tutte le etichette... Mi hanno soprannominato il voyeur dell'abbigliamento.. E poi controllo sul web se effettivamente li fanno in Italia. Un lavoraccio insomma :D
 
Il cinema è proprio la cosa alla quale continuerò a rinunciare.fino a quando la pandemia non sarà scomparsa completamente.

Ho detto cinema per i meno acculturati...facciamo teatro...
 
Per le auto che si fa?

Per i voli alitalia?
 
si nessuno produce più TV in Italia. Anche Seleco mi pare andato male dopo riapertura stabilimenti. Ci sono un paio di aziende in Germania, prezzi da 1500 in su.
Alla gente non frega niente, poi si lamentano tutti. Io sempre detto se posso compro italiano o europeo dell'ovest. Quando vado a comprare mi guardo tutte le etichette... Mi hanno soprannominato il voyeur dell'abbigliamento.. E poi controllo sul web se effettivamente li fanno in Italia. Un lavoraccio insomma :D

ti dovrebbero pagare per sto lavoro:D:p
 
Per le auto che si fa?

Per i voli alitalia?

i voli ali taglia:D bisognerebbe regionalizzare la compagnia cioè un aereo a testa alle regioni e quelle + facoltose si dividono il resto della flotta:D
un autobus di lusso:D
 
Indietro