Open Arms, il giorno del verdetto per Salvini

jessica76

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/4/07
Messaggi
24.915
Punti reazioni
1.037
I pm di Palermo: “Sequestrò in mare 147 migranti”. L’ex ministro: “Ho difeso i confini”
 
Quanti soldi e tempo buttati nel cessho...
 

Io spero che questi giudici usino la testa e pensino al popolo italiano.

Nessuno ha sequestrato nessuno.

Anzi c e stato solo un atto di pirateria dell'equipaggio tetesco.

Scommetto che dei 147 sbarcati sul nostro territorio nessuno ha preso la strada della germania
I teteschi non sono mica fessi:no:

Saranno tutti nei nostri parchi al posto dei bambini e staranno tutti quanti spacciando.:wall:
 
30 anni di galera:o

Deve essere punito per aver osato mettere in discussione la politica del pensiero unico ....:o
 
son cose che interessano alla gente!! assieme ai diritti gender, allo ius soli e al catcalling :o
 
.
 

Allegati

  • *****.jpg
    *****.jpg
    63,6 KB · Visite: 10
Ma quello di Catania è 8 mesi che va avanti a sentire testimoni,e quello di Palermo decine in un amen?
 
I pm di Palermo: “Sequestrò in mare 147 migranti”. L’ex ministro: “Ho difeso i confini”

Processo politico basato su ipotesi ridicole. Una roba che in confronto la Russia di putin con navalny è garantista...

Una delle pagine più oscure e vergognose della repubblica. Ovviamente tutti i grillini e i nipotini di honecker pronti a battere le manine in caso di rinvio a giudizio...
 
L’avvocato segnala che “prendere la direzione Nord in quel momento significava puntare al paese delle meraviglie”, ovvero l’Italia, e infatti emerge dalle carte che Open Arms faceva rotta "arbitrariamente" verso l’Italia. La Bongiorno specifica: "sto leggendo un’informativa. Open arms puntava l’Italia".

Per la difesa, "l'Italia è stata informata solo nella tarda serata del 2 agosto dopo alcuni eventi di soccorso e dopo che Malta e Spagna erano già state informate".
 
andreotti,amanda knox,sollecito,salvini
 
Indietro