Conferenza Draghi, rivolta web durante la diretta: "Rivogliamo Conte" https://t.co/Lk

Veramente dicono "Rivolgiamo Conte".

Io rivolgio anche la Bodenza di Fuogo da 350 miliardi
Io rivolgio gli appalti miliardari di Arcuri con commissioni da centinaia di milioni di euro per comprare mascherine inutilizzabili
Io rivolgio i banchi a rotelle della azzolina
Io rivolgio la liberta' dei mafiosi al 41bis di Gondiana gayola memoria
Io rivolgio. :o
 
quanto devono soffrire i grilli, poveracci...
 
Le prefiche del governo Conte
 
chi erano ? i becchini che facevano soldi a palate con le bare per il covid ?
 
Mi sbaglio o gran parte delle risposte provengono da Crosetto, Borghi e leggo pure la Meloni : sono diventati 5S?
:eek:
ma quando mai???

Guido Crosetto
@guidocrosetto
·
18h
Il coprifuoco non ha alcuna motivazione sanitaria, nessuna.
È esclusivamente uno sfregio alla libertà individuale, una manifestazione muscolare inutile e pericolosa come precedente.
L’assenza di una ragione reale per limitare le libertà minime è una assoluta follia.
A mio avviso


https://twitter.com/GiorgiaMeloni



ma ti riduci ad un ENNIO qualsiasi pure tu?:wall:
 
Aaahhh, il "siamo prontissimi", la bodenza di fuogo...i 400 miliardi...le primule...i banchi a rotelle...i monopattini...casalino...quanti ricordi :D
 
Veramente dicono "Rivolgiamo Conte".

Io rivolgio anche la Bodenza di Fuogo da 350 miliardi
Io rivolgio gli appalti miliardari di Arcuri con commissioni da centinaia di milioni di euro per comprare mascherine inutilizzabili
Io rivolgio i banchi a rotelle della azzolina
Io rivolgio la liberta' dei mafiosi al 41bis di Gondiana gayola memoria
Io rivolgio. :o

io bure le brimule rivolgio....:o:o:o
 
Per 4 bimbe di Conte che commentano ci fanno un articolo ahahahah che pena
 
vabbeh sono le vedove inconsolabili di Conte, poverette. Provo sincera pena e pieta' per loro.
 
Aaahhh, il "siamo prontissimi", la bodenza di fuogo...i 400 miliardi...le primule...i banchi a rotelle...i monopattini...casalino...quanti ricordi :D

Gli Stati Generali ... salvo poi rifondare tutto.. Spettacolo :D:D:D :asd:
 
Indietro