Pass per spostarsi tra regioni. Assurdo.
Dogecoin senza freni, stasera il SNL. Elon Musk prima invita alla cautela, poi nuovo tweet con Shiba Inu scatena i cripto trader
E’ a dir poco frenetica l’attesa tra i trader di Dogecoin in vista dell’apparizione di stasera di Elon Musk al “Saturday Night Live”. Il numero uno di Tesla non ha …
La crisi dei chip tocca tutti, semiconduttori nuovo petrolio? Prospettive del settore e società più interessanti
La carenza globale di chip durerà un altro paio di anni secondo il CEO di Intel Pat Gelsinger che nel corso di un’intervista al Wall Street Journal ha previsto un …
Borsa Milano sorride a fine ottava: Unipol e Stm grandi protagoniste, male Leonardo
La Borsa di Milano chiude l’ultima seduta della prima settimana di maggio in rialzo. L’indice Ftse Mib ha chiuso la seduta con un rialzo dello 0,48% a quota 24.612,04 punti. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    20290 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

L'avatar di Pred_01
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    7805 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Credo chiederanno il tampone o l'avvenuta vaccinazione.

L'avatar di travis22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3141 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    E' una porcheria e sarà la stessa cosa per viaggiare all'estero

L'avatar di magnamagna
    Blog Entries
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    No.

Comunque è troppo divertente immaginare il delirio di come vorranno effettuera i controlli lungo i confini regionali (tipo la scena del fiorino del film non ci resta che piangere)

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    19534 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da magnamagna Visualizza Messaggio
    No.

Comunque è troppo divertente immaginare il delirio di come vorranno effettuera i controlli lungo i confini regionali (tipo la scena del fiorino del film non ci resta che piangere)
    infatti non controlleranno ai confini, ovviamente, come non controllano adesso che teoricamente è vietato. Semplicemente controlleranno la gente a caso e se vieni da fuori regione dovrai esibire certificato vaccinale o tampone negativo.

Costituzionale? ovviamente no, ma tre quarti di quanto fatto dal governo negli ultimi 15 mesi è incostituzionale, ma tanto il PdR tollera qualsiasi cosa e la Corte Costituzionale al massimo si esprimerà fra 1-2 anni quando sarà tutto finito e non cambierà una fava dichiarare l'incostituzionalità di queste leggi.

L'avatar di Pred_01
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    7805 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da magnamagna Visualizza Messaggio
    No.

Mi aspetto controlli a campione.

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    20290 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da travis22 Visualizza Messaggio
    E' una porcheria e sarà la stessa cosa per viaggiare all'estero
    si ma per viaggiare all'estero lo posso capire, ma che nel mio paese non posso raggiungere la mia seconda casa mentre un vaccinato lo può fare è una porcheria incostituzionale. Si era detto che tenere in casa gli over 60 fosse incostituzionale. Ora che statali e pensionati sono vaccinati tirano fuori sta porcata assurda.

L'avatar di fdg86
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    8734 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Sta fissazione sulle regioni è incomprensibile, considerando che sono solo entità amministrative.

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    20290 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da fdg86 Visualizza Messaggio
    Sta fissazione sulle regioni è incomprensibile, considerando che sono solo entità amministrative.
    Hanno appena detto in conferenza stampa che stare all'aperto non è rischioso. Allora mi spiegate perchè impedire alla gente di superare il confine regionale? Ma poi non capiscono che c'e' gente che abita sul confine. Diventa un non senso totale.

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    8688 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    Ma poi non capiscono che c'e' gente che abita sul confine. Diventa un non senso totale.
    basta che si facciano 15 tamponi al mese, semplice no?

Accedi