Ma dopo 14 mesi di COVID.....

next generation

Nuovo Utente
Registrato
18/12/18
Messaggi
12.930
Punti reazioni
641
come fa ad esserci gente che non arriva a capire che parlare a 50 cm (o meno) senza mascherina si rischia di infettarsi?????
Come si fa a non capire che quando si parla si emette fiato e saliva e se si sta a 50 cm si respira il fiato dell'altro?

Io davvero non mi capacito......

Mi vien solo rabbia......niente di più facile che fra qualche settimana anziche passare da arancione a giallo, torniamo da arancione a rosso.
Forse servirebbero degli spot televisivi....:wall::wall::wall::wall:
 
come fa ad esserci gente che non arriva a capire che parlare a 50 cm (o meno) senza mascherina si rischia di infettarsi?????
Come si fa a non capire che quando si parla si emette fiato e saliva e se si sta a 50 cm si respira il fiato dell'altro?

Io davvero non mi capacito......

Mi vien solo rabbia......niente di più facile che fra qualche settimana anziche passare da arancione a giallo, torniamo da arancione a rosso.
Forse servirebbero degli spot televisivi....:wall::wall::wall::wall:

di che ti meravigli, se ci sono ancora 16K contagi al giorno, 500K al mese? se avessero capito, i contagi non dico sarebbero zero, ma almeno meno della metà sì
 
come fa ad esserci gente che non arriva a capire che parlare a 50 cm (o meno) senza mascherina si rischia di infettarsi?????
Come si fa a non capire che quando si parla si emette fiato e saliva e se si sta a 50 cm si respira il fiato dell'altro?

Io davvero non mi capacito......

Mi vien solo rabbia......niente di più facile che fra qualche settimana anziche passare da arancione a giallo, torniamo da arancione a rosso.
Forse servirebbero degli spot televisivi....:wall::wall::wall::wall:

I soldi per gli spot educativi li spendono solo per le propagande transgender, ecogretine, xenoinvasioniste.
 
Tutti anziani, son duri come le pigne :boh:
 
di che ti meravigli, se ci sono ancora 16K contagi al giorno, 500K al mese? se avessero capito, i contagi non dico sarebbero zero, ma almeno meno della metà sì

dai ma è assurdo, e parlo di gente di tutte le età......
Ma non bastano 110.000 morti?
 
Forse hanno semplicemente capito l'inutilità di insegnare agli italiani. La sola speranza sono i vaccini perchè fanno tutto loro e gli italiani non devono fare niente. Per questo urge passare a quelli con efficacia sopra il 90% e abbandonare quelle carriole che proteggono al 66%
 
come fa ad esserci gente che non arriva a capire che parlare a 50 cm (o meno) senza mascherina si rischia di infettarsi?????
Come si fa a non capire che quando si parla si emette fiato e saliva e se si sta a 50 cm si respira il fiato dell'altro?

Io davvero non mi capacito......

Mi vien solo rabbia......niente di più facile che fra qualche settimana anziche passare da arancione a giallo, torniamo da arancione a rosso.
Forse servirebbero degli spot televisivi....:wall::wall::wall::wall:



perchè l'italia è un popolo di zucconi o di caproni come direbbe sgarbi...
 
o la gente si sveglia o ci vorrano mesi e mesi per uscirne.(oltre a moltissimi altri morti ed altro dolore)
 
come fa ad esserci gente che non arriva a capire che parlare a 50 cm (o meno) senza mascherina si rischia di infettarsi?????
Come si fa a non capire che quando si parla si emette fiato e saliva e se si sta a 50 cm si respira il fiato dell'altro?

Io davvero non mi capacito......

Mi vien solo rabbia......niente di più facile che fra qualche settimana anziche passare da arancione a giallo, torniamo da arancione a rosso.
Forse servirebbero degli spot televisivi....:wall::wall::wall::wall:

Della serie..
È più facile metterlo in c.. che nella testa
 
come fa ad esserci gente che non arriva a capire che parlare a 50 cm (o meno) senza mascherina si rischia di infettarsi?????
Come si fa a non capire che quando si parla si emette fiato e saliva e se si sta a 50 cm si respira il fiato dell'altro?

Io davvero non mi capacito......

Mi vien solo rabbia......niente di più facile che fra qualche settimana anziche passare da arancione a giallo, torniamo da arancione a rosso.
Forse servirebbero degli spot televisivi....:wall::wall::wall::wall:

La cosa assurda non sono questi che parlano a 50 cm ma che per salvare la vita ad una percentuale relativamente piccola di questi dobbiamo istituire mezze misure che non funzionano.
Chi si vuole proteggere si protegga(io mi proteggo e frequento solo chi la pensa come me) chi non si vuole proteggere che si immunizzi rischiando di lasciarci le penne.Gli unici posti che andrebbero attenzionati con le norme di sicurezza più stringenti sono i luoghi di pubblica utilità perchè bisogna garantire il diritto di chi vuole proteggersi non salvare tutti...
 
Sono su rai 2 e ci stavano il Pelatino Foresto e la Morettina.
Da alcuni giorni c e solo lui e la Morettina che per un paio di giorni era in Telecom nferenza dove sta e pure come sta?:mmmm:
 
La cosa assurda non sono questi che parlano a 50 cm ma che per salvare la vita ad una percentuale relativamente piccola di questi dobbiamo istituire mezze misure che non funzionano.
Chi si vuole proteggere si protegga(io mi proteggo e frequento solo chi la pensa come me) chi non si vuole proteggere che si immunizzi rischiando di lasciarci le penne.Gli unici posti che andrebbero attenzionati con le norme di sicurezza più stringenti sono i luoghi di pubblica utilità perchè bisogna garantire il diritto di chi vuole proteggersi non salvare tutti...

con il covid il tuo discorso non vale, magari uno va in giro a fare il ********, ma a morire è il vicino di casa che ha avuto la sfiga di incontrarlo.
 
anch'io non mi capacitavo del proliferare perpetuo del virus, finchè un mio amico appena uscito dal covid (a letto una settimana senza muoversi) mi ha chiesto giusto una settimana dopo, di andare a fare aperitivo

persona con moglie e figlio

per 9 responsabili ce n'è sempre uno cogllllne ed è sufficiente... perchè naturalmente ha infettato anche i suoi colleghi e così via le rispettive famiglie
 
tutta questa gente la vedi solo tu che sei il catastrofista per eccellenza che se la prendeva con i runner che correvano da soli in aperta campagna.

Io vedo che la gente si comporta come dei soldatini, tutti inquadrati, con la museruola e che parla a distanze di 1 metro e mezzo minimo.

continuare con la retorica della gente che fa caciara, ha veramente stancato
 
con il covid il tuo discorso non vale, magari uno va in giro a fare il ********, ma a morire è il vicino di casa che ha avuto la sfiga di incontrarlo.

Non è vero !!!
Io non socializzo con i miei vicini di casa in tempi di Covid mantengo 3 metri di distanza per il più breve tempo possibile se li volessi frequentare mi assumerei le responsabilità valutando se il loro grado di rischio è simile al mio...
Questa cosa che è colpa degli untori anche no chi si vuole proteggere nella maggiorparte dei casi può proteggersi.
Sono situazioni di pubblica utilità e di condivisione degli spazi dove se non ci sono regole stringenti uno per usufruirne non può proteggersi con il rischio poi di portare il Covid in casa...
Tradotto va bene frequentarsi con molta moderazione solo se si ha lo stesso profilo di rischio sia di contagio che di incidenza della malattia.
Va bene quindi che dei vecchi che non vedono nessuno si vedano tra di loro ogni tanto e va bene che adolescenti che scopano in giro si vedano solo con altri adolescenti.
Se il nonno della situazione se ne frega e frequenta nipoti movidari sa a cosa va incontro...
 
anch'io non mi capacitavo del proliferare perpetuo del virus, finchè un mio amico appena uscito dal covid (a letto una settimana senza muoversi) mi ha chiesto giusto una settimana dopo, di andare a fare aperitivo

persona con moglie e figlio

per 9 responsabili ce n'è sempre uno cogllllne ed è sufficiente... perchè naturalmente ha infettato anche i suoi colleghi e così via le rispettive famiglie

Per questo motivo bisogna tenersi a debita distanza dai ******** per non farsi trasferire il loro rischio.
Pure io ho l'amico ******** che da dicembre fa riunioni familiari e ha la moglie modella molto giovane con un giro di ragazzi sportivi ora che ho la responsabilità dei genitori di mia moglie in casa ci sto alla larghissima da situazioni del genere infatti si son presi quasi tutti il covid...
E bada bene io non stigmatizzo il mio amico per le frequentazioni giovanili della moglie essendo lui giovane e sano ma che sto ******** poi facesse riunioni familiari che sono altrettanto ******** conoscendo lui e sua moglie molto libertina e socievole.
E comunque in periodi di grossa circolazione la regola è frequentarsi il meno possibile sempre le stesse persone di cui ci si fida o si condivide il grado di rischio.
Per me senza i genitori di mia moglie in casa era una cosa adesso è un'altra...
 
c'è troppa gente ancora senza mascherina di tutte le età......

Andrà a finire che invece di diventare gialli torneremo in zona rossa......
Ormai sono rassegnato.
 
come fa ad esserci gente che non arriva a capire che parlare a 50 cm (o meno) senza mascherina si rischia di infettarsi?????
Come si fa a non capire che quando si parla si emette fiato e saliva e se si sta a 50 cm si respira il fiato dell'altro?

Te l'ho mai detto che dovresti star lontano 2/3m persino da quelli con la mascherina? C'è gente che porta la STESSA maschera da marzo 2020 :wall:
 
c'è troppa gente ancora senza mascherina di tutte le età......

Andrà a finire che invece di diventare gialli torneremo in zona rossa......
Ormai sono rassegnato.

Starai a casa per sempre.
Con i vicini che inizieranno a fumare depressi dal lockdown.
Tutta la vita con la mascherina anche in casa. :eek:
 
Indietro