La peggiore sinistra di sempre

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Nell'emergenza COVID i piddogrillini speranzosi sono riusciti a far peggio (in termini di tasso di letalità e mortalità) di un paese molto più arretrato dell'Italia come il Brasile KO!
Semplicemente vergognosi KO!

Brazil Coronavirus: 13,758,093 Cases and 365,954 Deaths - Worldometer

Italy Coronavirus: 3,826,156 Cases and 115,937 Deaths - Worldometer

Per me non è una sorpresa, era scontato che sarebbe finita cosi, come è scontato il fatto, che anche nella campagna di vaccinazione, a occupare le posizioni di coda saranno le regioni meridionali.
 
ci sequestrano in casa, ci distruggono le attività, garantiscono soldi e vaccini sempre alle solite categorie...
 
di un paese molto più arretrato dell'Italia come il Brasile

Attenzione a certe affermazioni veritiere ma non politicamente corrette, che poi devi fare il mea culpa su indicazioni del solito benpensante sinistro.
Ah no, scusa ho sbagliato, in Brasile c'è Bolsonaro inviso ai sinistrelli, allora va bene quello che affermi
 
Sono sicuro che una manifestazione pacifica con distanziamento e mascherine sotto al parlamento prontamente interrotta di fronte alle richieste della polizia, spingerà i nostri governanti a dare il meglio di sè e prendere atto della situazione.
 
Mi dispiace gente mi dispiace.....ma purtroppo per voi la controparte non è la sinistra che è incapace di sua natura ma in questo caso i problemi sono in casa vostra....fermo restando che vi dovete "cuccare" questa sinistra fino al 2023 e poi dopo le elezioni si vedrà ma perchè non vi chiedete come mai questi incapaci sono al governo?...Magari al posto di Speranza oggi visto le sue doti particolari poteva esserci non so...magari un Fontana con Gallera si quello del 2x1 a fare il sottosegretario...:D eppure purtroppo col Papete gli avete consegnato il paese in mano...per approfondimenti rivolgersi al Salvini....:D ci vediamo nel 2023...però sinceramente mi sembrate un pò allo sbando....non fate proposte cercando solo di dare sentenze....gli italiani stanno capendo quanto valete...:D
 
E' un po' bambinesco mettere in rapporto i morti per Covid con l'azione di governo, perche' altrimenti potremmo affermare che la regione piu' scassata dal punto di vista sanitario è la Lombardia dove governa la destra da sempre .

ma potremmo anche affermare che la nazione piu' virtuosa è la Grecia o lìAlbania e la piu' incompetente e disorganizzata e' il Belgio.

Non facciamo i bambini , siamo seri
 
E' un po' bambinesco mettere in rapporto i morti per Covid con l'azione di governo, perche' altrimenti potremmo affermare che la regione piu' scassata dal punto di vista sanitario è la Lombardia dove governa la destra da sempre .

ma potremmo anche affermare che la nazione piu' virtuosa è la Grecia o lìAlbania e la piu' incompetente e disorganizzata e' il Belgio.

Non facciamo i bambini , siamo seri

mi sa che chiedi troppo.....:D
 
E' un po' bambinesco mettere in rapporto i morti per Covid con l'azione di governo, perche' altrimenti potremmo affermare che la regione piu' scassata dal punto di vista sanitario è la Lombardia dove governa la destra da sempre .

ma potremmo anche affermare che la nazione piu' virtuosa è la Grecia o lìAlbania e la piu' incompetente e disorganizzata e' il Belgio.

Non facciamo i bambini , siamo seri

Peggiorano a vista d'occhio, seriamente
 
E' un po' bambinesco mettere in rapporto i morti per Covid con l'azione di governo, perche' altrimenti potremmo affermare che la regione piu' scassata dal punto di vista sanitario è la Lombardia dove governa la destra da sempre .

ma potremmo anche affermare che la nazione piu' virtuosa è la Grecia o lìAlbania e la piu' incompetente e disorganizzata e' il Belgio.

Non facciamo i bambini , siamo seri

Belanda, stai invecchiando...
Questo è un thread a presa di cvlo di altro thread :D
 
Peggiorano a vista d'occhio, seriamente


purtroppo non avendo una guida politica coerente cercano di attaccare tutto e tutti...dimenticano perfino che sono al governo insieme ai komunisti.....prendetevela co Salvini allora? cribbio!!!!!!!!:D
 
purtroppo non avendo una guida politica coerente cercano di attaccare tutto e tutti...dimenticano perfino che sono al governo insieme ai komunisti.....prendetevela co Salvini allora? cribbio!!!!!!!!:D

Colpa di salveeeneeehhh :clap:
 
purtroppo non avendo una guida politica coerente cercano di attaccare tutto e tutti...dimenticano perfino che sono al governo insieme ai komunisti.....prendetevela co Salvini allora? cribbio!!!!!!!!:D

:D:D Long, sei troppo forte, ma come si usa dire, non ho ancora capito se ci sei o se ci fai. :mmmm::D
 
in effetti il governo di sinistra lega fi e la meloni che fa finta di fare opposizione standoci assieme in tutti i comuni e regioni è il peggio governo mai visto :bye:

Peggio del Conte 2 , non è umanamente possibile.:o
 
io vedo questo draghi 1 con finta opposizione e mi pare possibilissimo quindi forse umanamente no ma draghianamente si :o :bye:

Temo che la delusione 5s ti abbia appannato la mente. Capita, non ti preoccupare, col tempo ti riprenderai.:o
 
Temo che la delusione 5s ti abbia appannato la mente. Capita, non ti preoccupare, col tempo ti riprenderai.:o

E dal 2000 che scrive facezie diciamo

E quando si ripiglia questo?

A si appena ha finito di cancellare i suoi messaggi e si disiscrive

Che comico
 
E dal 2000 che scrive facezie diciamo

E quando si ripiglia questo?

A si appena ha finito di cancellare i suoi messaggi e si disiscrive

Che comico

se il ritmo è questo suppongo farà prima la natura a disiscriverlo dal mondo.:o
 
E dal 2000 che scrive facezie diciamo

E quando si ripiglia questo?

A si appena ha finito di cancellare i suoi messaggi e si disiscrive

Che comico

Picciotto è un bravo ragazzo, vedrai che col tempo troverà la sua strada.
 
Mi dispiace gente mi dispiace.....ma purtroppo per voi la controparte non è la sinistra che è incapace di sua natura ma in questo caso i problemi sono in casa vostra....fermo restando che vi dovete "cuccare" questa sinistra fino al 2023 e poi dopo le elezioni si vedrà ma perchè non vi chiedete come mai questi incapaci sono al governo?...Magari al posto di Speranza oggi visto le sue doti particolari poteva esserci non so...magari un Fontana con Gallera si quello del 2x1 a fare il sottosegretario...:D eppure purtroppo col Papete gli avete consegnato il paese in mano...per approfondimenti rivolgersi al Salvini....:D ci vediamo nel 2023...però sinceramente mi sembrate un pò allo sbando....non fate proposte cercando solo di dare sentenze....gli italiani stanno capendo quanto valete...:D

Accidenti che argomenti nuovi :asd: addirittura siamo passati dal "Questo governo (Giuseppi II) durerà fino al 2023" al "Questa sinistra durerà fino al 2023".
Direi che al momento ci hai sempre azzeccato, l'hai poi trovato il vaccino antinfluenzale tra i 500k avanzati o lo stai ancora cercando?

La sx è quella che, da un lato, vede il segretario di partito sputare sul proprio partito (roba mai visto fino ad oggi) o l'altra sx che cambia leader come si cambia le mutande?
E la dx sarebbe allo sbando? :rotfl::rotfl: Per fortuna adesso Letta si preoccupa dei veri problemi italiani come lo ius soli.

Salutaci Giuseppi.
 
Picciotto è un bravo ragazzo, vedrai che col tempo troverà la sua strada.


Noi invece caro Helios la strada l'abbiamo tracciata verso l'indipendenza della Lombardia...Libertà...libertà....e tutti dietro a Fontana a nominare gente illibata....onestà...onestà....;)
 
Indietro