francesco renzi,il Ronaldo di Rignano...da colpaccio dell'Udinese

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

jessica76

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/4/07
Messaggi
24.915
Punti reazioni
1.037
a scaldapanchina....puoi raccomandare anche il figlio di gheddafi ma se sei una pippa...
 

Allegati

  • Screenshot_20210416-061326.jpg
    Screenshot_20210416-061326.jpg
    108,4 KB · Visite: 10
Quando si dice fissazione.
Pure il comportamento del figlio nella pistoiese uno va ad indagare
 
Quando si dice fissazione.
Pure il comportamento del figlio nella pistoiese uno va ad indagare

no mio caro,tipico dell:Italia, una pippa raccomandata osannata dai giornali come un fuoriclasse solo perché figlio di un potente....questo per dimistrare dove arriva la malafede e la ruffianaggine del sistema...
 
senza quel cognome a malapena faceva una seconda categoria....
 
E' mia opinione che anche io,

potrei giocare da titolare in una squadra di serie A e vincere spesso qualora gli altri 10 fossero ottimi giocatori e se io non fossi il portiere.

Cioè anche io che ero peggio di una schiappa, tantissimi anni fa, da ragazzo quando giocavo nel campetto parrocchiale,
 
Ma non è mica un posto pubblico o un posto in banca ... se non sei abile vieni eliminato ...

Gli troverà un ruolo in mps ...
 
Da non ammiratore di Renzi.
Di ragazzi che fanno una parabola del genere è pieno il mondo del calcio.

Io conosco bene la vicenda di Mastour.
Da conteso tra Milan e Barcellona e tra nazionali giovanili italiana e marocchina a panchinaro in Serie C
 
Per Mastour c'èra gente che si sarebbe giocato la casa che sarebbe diventano un campione.
 
se fosse tutto vero cio' che dici al massimo gli puoi togliere una categoria ,rimane cq un "giocatoredicalcio" ,non e' che perche'si chiama renzi non possa essere bravino.
 
a 17 anni il ritiro c l'Udinese?ma quando mai capita a una pippa?leggetevi i giornali dell'epoca, sembrava il nuovo van basten....ha seguito la parabola verso il basso del padre...
 
Treddo da cancellare.
Non è serio, e men che meno giusto, ironizzare in un sito pubblico su un ragazzino per il cognome che porta.
Se fosse vostro figlio ?
 
Treddo da cancellare.
Non è serio, e men che meno giusto, ironizzare in un sito pubblico su un ragazzino per il cognome che porta.
Se fosse vostro figlio ?

ma infatti ,i giornalai lecchini forse lo hanno danneggiato.ha fatto la sua "carriera" . in italia pochissimi ce la fanno ,normale.
 
Treddo da cancellare.
Non è serio, e men che meno giusto, ironizzare in un sito pubblico su un ragazzino per il cognome che porta.
Se fosse vostro figlio ?
:D ironizzare?cosa c'è di falso, spiega.
P.s."se fosse vostro figlio"si farebbe la sua bella gavetta prima di passare dalla squadra del paese ad un ritiro in serie A grazie al cognome e alle conoscenze del padre...solo che in politica puoi pallonare tutti oer anni come fa il padre, nel campo di calcio no e dopo l'entusiasmo iniziale se ne accorgono...
 
Per Mastour c'èra gente che si sarebbe giocato la casa che sarebbe diventano un campione.

Lo so bene.
Mio fratello che segue il calcio più di me, mi disse, hai visto il nuovo fenomeno su Youtube.

Poi un allenatore delle giovanili in cui era cresciuto me ne parlò dicendo: "Aspettiamo che esordisca in A, che così ci arrivano i soldi per mantenere la società per qualche anno"

La mia vicina d'ufficio abita nel condominio in cui stava Mastour, e raccontava del pellegrinaggio di dirigenti anche a casa per convincere la famiglia su una scelta o l'altra.

Probabilmente sia su Mastour che Renzino la pressione ha esercitato un ruolo negativo.

Lo sport agonistico è principalmente un problema di testa, più che di tecnica.

Ho un vicino con una discreta carriera da professionista, tra A e B, e mi raccontano che non era tra i più dotati della sua squadra giovanile. Però era il più determinato e ligio.

PS: Poi a volte le squadre fanno anche le operazioni di immagine cercando le pippe, perché attraggono attenzione sulla società.
 
no mio caro,tipico dell:Italia, una pippa raccomandata osannata dai giornali come un fuoriclasse solo perché figlio di un potente....questo per dimistrare dove arriva la malafede e la ruffianaggine del sistema...
ma osannato da chi ??? :mmmm:
ahhh ora ho capito ... osannato da quelle pippe di giornali di sinistra perché erano solo quelli che ne tessevano le lodi !!!
è pieno di ragazzini che promettono bene ad una certa età e poi si perdono per strada per cui per me è una cosa normalissima .
che poi tu ce l’abbia a morte con renzi quello è tutto un altro discorso !!!
 
Indietro