AP e il nuovo spot barilla

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Questi hanno finito di vendere a casa mia.
Andassero aff forse potrebbero sapere che gli Italiani non sono quelli dello spot. :censored:
 
io prenderei tutti i pubblicitari, li porterei nel deserto del Nevada e butterei una B61 sulle loro teste, sarebbe un mondo migliore.
 
Ma sta roba fa davvero presa?
Voglio dire, tutta quell'atmosfera, quel sentimento, quella solennità persino... per un ca.z.zo di piatto di pastasciutta?
Ma per favore...:D
 
questi spot hanno un unico scopo
far parlare di queste sciocchezze (perché sciocchezze sono, neri, gialli, verdi, blu...)
e distrarre dal fatto che Barilla usa grani importati, seccati col glifosate.
Che sarebbe l'unico vero motivo per boicottare Barilla.

Razzisti sui grani glifosatizzati invece che sugli umani colorati diversamente
che passo aventi sarebbe.
 
La Barilla e'la pasta dei poveri.
Chi azzo compra ancora la Barilla quando ci sono rummo e voiello? :D
 
Ma infatti. Barilla fa ca.ga.re come pasta. Le loro pubblicità sono allo stesso livello.
 
questi spot hanno un unico scopo
far parlare di queste sciocchezze (perché sciocchezze sono, neri, gialli, verdi, blu...)
e distrarre dal fatto che Barilla usa grani importati, seccati col glifosate.
Che sarebbe l'unico vero motivo per boicottare Barilla.

Razzisti sui grani glifosatizzati invece che sugli umani colorati diversamente
che passo aventi sarebbe.

adesso ti sei svegliato sul glifosato :o
 
Ci sono due neri in due fotogrammi, ci vuole il ralenty per notarli e solo ad uno affetto da psicosi saltano all'occhio al punto da aprirci un treddo. Sovragnisti spaghettari. :rolleyes:
L'unica cosa che ho notato io sono quei miseri fondi di piatto con mezza forchettata di pasta.

In ogni caso, brava gente, se la gente colorata viene rappresentata negli spot è perché sono più consumatori di voi. Fanno parte attiva del mercato, costituiscono un target. Delle questioni razziali cui alludere non frega niente ai produttori.
 
adesso ti sei svegliato sul glifosato :o

io mi sono svegliato?
Io dico che il problema non è il glifosato
sono i grani seccati con glifosato
cioè i grani non italiani
canadesi, russi...

E che vietare il glifosato in Italia non risolve il problema, perché in Italia il glifosato sul grano (quindi NEL grano) NON CI VA.

Il problema è l'imporatazione dei grani staranieri, non il glifosato in Italia.

Te l'avrò spiegato mille volte (cioè, tentato di spiegare).

Questa è la milleunesima, e sarà inutile come le altre 1000.
 
ma la voiello non è della barilla?

mxb

e cosa vuol dire? anche la ferrari era del gruppo fiat e una volta della fiat stessa, ma immagino non avessi dubbi che fossero due prodotti difficilmente accumunabili, la voiello è un buon prodotto insieme a rummo, de cecco, e alla molisana fanno un buon prodotto anche se industriale, la barilla fa solo porcherie, buone solo per chi non conosce la pasta, infatti i suoi target sono quelli rappresentati, gente che mangia la pasta che se la lanci si attacca al muro.
 
io mi sono svegliato?
Io dico che il problema non è il glifosato
sono i grani seccati con glifosato
cioè i grani non italiani
canadesi, russi...

E che vietare il glifosato in Italia non risolve il problema, perché in Italia il glifosato sul grano (quindi NEL grano) NON CI VA.

Il problema è l'imporatazione dei grani staranieri, non il glifosato in Italia.

Te l'avrò spiegato mille volte (cioè, tentato di spiegare).

Questa è la milleunesima, e sarà inutile come le altre 1000.

una super*****la, se l Italia lo importa vuol dire che lo usa e tra l altro ormai è provato che viene usato ovunque anche per il vino.
 
Non compro più Barilla per gli spot del cazz che fanno, pubblicizzino la pasta e non cerchino di lavarmi il cervello con le loro famiglie miste, ma lo capiscono che i loro clienti si sentono presi per il cu.. vendi pasta o fai propaganda politica?

Adesso il mulino di che colore é?
 
e cosa vuol dire? anche la ferrari era del gruppo fiat e una volta della fiat stessa, ma immagino non avessi dubbi che fossero due prodotti difficilmente accumunabili, la voiello è un buon prodotto insieme a rummo, de cecco, e alla molisana fanno un buon prodotto anche se industriale, la barilla fa solo porcherie, buone solo per chi non conosce la pasta, infatti i suoi target sono quelli rappresentati, gente che mangia la pasta che se la lanci si attacca al muro.

Ma la voiello non usa anche grano americano?
Mah a me pare sulla strada della barilla
 
a me la barilla fa hagare come qualità e manco i biscotti non compro più dopo la storia dell'olio di palma....
 
e cosa vuol dire? anche la ferrari era del gruppo fiat e una volta della fiat stessa, ma immagino non avessi dubbi che fossero due prodotti difficilmente accumunabili, la voiello è un buon prodotto insieme a rummo, de cecco, e alla molisana fanno un buon prodotto anche se industriale, la barilla fa solo porcherie, buone solo per chi non conosce la pasta, infatti i suoi target sono quelli rappresentati, gente che mangia la pasta che se la lanci si attacca al muro.

Però anche la rummo è stata beccata col glifosato qualche mese fa...
Meglio quelle che dichiarano solo grano italiano, come la molisana e sgambaro
Sgambaro - Pasta 100% grano duro italiano
 
Indietro