AAA cercasi giustizia

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

frizzoil

Nuovo Utente
Registrato
9/12/13
Messaggi
3.483
Punti reazioni
192
Dopo 4 mesi di terapia intensiva,due emorragie intestinali che mi hanno devastato stomaco asportato in parte,pancreas asportato, vie biliari e duodeno ricostruiti,con tanto di infezione ostinata che mi ha portato per ben 2 volte vicino alla morte torno a casa come un superstite di Birkenau,su consiglio e con poca convinzione mi faccio visitare da una commissione per eventualmente ottenere un minimo di invalidità,arriva il responso negativo,niente invalidita',nel frattempo sono in attesa di un ulteriore intervento e ormai da mesi non lavoro.
Io ho di che vivere quindi va bene cosi'.
Sapete tutti quanta gente che dovrebbe lavorare va a spasso con i soldi dei contribuenti,per prepensionamenti nel pubblico,RDC,sostegni vari a immigrati,licenziati e chi più ne ha... ,non so se sia più così ma conosco un anziano che da carabiniere fu pensionato a 42 anni per una polmonite
Be se questo è il livello di giustizia generato dal nostro ordinamento io non posso pensare che la giustizia esista,non posso avere rispetto per uno stato che genera tali ingiustizie
 
Dopo 4 mesi di terapia intensiva,due emorragie intestinali che mi hanno devastato stomaco asportato in parte,pancreas asportato, vie biliari e duodeno ricostruiti,con tanto di infezione ostinata che mi ha portato per ben 2 volte vicino alla morte torno a casa come un superstite di Birkenau,su consiglio e con poca convinzione mi faccio visitare da una commissione per eventualmente ottenere un minimo di invalidità,arriva il responso negativo,niente invalidita',nel frattempo sono in attesa di un ulteriore intervento e ormai da mesi non lavoro.
Io ho di che vivere quindi va bene cosi'.
Sapete tutti quanta gente che dovrebbe lavorare va a spasso con i soldi dei contribuenti,per prepensionamenti nel pubblico,RDC,sostegni vari a immigrati,licenziati e chi più ne ha... ,non so se sia più così ma conosco un anziano che da carabiniere fu pensionato a 42 anni per una polmonite
Be se questo è il livello di giustizia generato dal nostro ordinamento io non posso pensare che la giustizia esista,non posso avere rispetto per uno stato che genera tali ingiustizie

parli in prima persona? o hai copia incollato da qualche altro?
se sei tu il coinvolto, prima di tutto complimenti x avercela fatta e tieni duro OK!OK!:bow:
poi a costo di perderci la testa ma continuerei la battaglia per farmi riconoscere l'invalidità ...:rolleyes:
 
Dopo 4 mesi di terapia intensiva,due emorragie intestinali che mi hanno devastato stomaco asportato in parte,pancreas asportato, vie biliari e duodeno ricostruiti,con tanto di infezione ostinata che mi ha portato per ben 2 volte vicino alla morte torno a casa come un superstite di Birkenau,su consiglio e con poca convinzione mi faccio visitare da una commissione per eventualmente ottenere un minimo di invalidità,arriva il responso negativo,niente invalidita',nel frattempo sono in attesa di un ulteriore intervento e ormai da mesi non lavoro.
Io ho di che vivere quindi va bene cosi'.
Sapete tutti quanta gente che dovrebbe lavorare va a spasso con i soldi dei contribuenti,per prepensionamenti nel pubblico,RDC,sostegni vari a immigrati,licenziati e chi più ne ha... ,non so se sia più così ma conosco un anziano che da carabiniere fu pensionato a 42 anni per una polmonite
Be se questo è il livello di giustizia generato dal nostro ordinamento io non posso pensare che la giustizia esista,non posso avere rispetto per uno stato che genera tali ingiustizie

totale solidarietà ma il nostro paese funziona così purtroppo
 
parli in prima persona? o hai copia incollato da qualche altro?
se sei tu il coinvolto, prima di tutto complimenti x avercela fatta e tieni duro OK!OK!:bow:
poi a costo di perderci la testa ma continuerei la battaglia per farmi riconoscere l'invalidità ...:rolleyes:

Onestamente si tratta di mio fratello,Quindi dici di insistere??
 
in bocca a lupo per tutto
 
Onestamente si tratta di mio fratello,Quindi dici di insistere??

assolutamente sì....cosa avreste da perdere??????nulla credo tranne lo s***** di code, uffici, prenotazioni, carte da bollo etc etc...
 
*******la, che calvario :eek: Mi dispiace.
L'obiettivo è ottenere invalidità oppure un risarcimento per mala sanità? Cioè l'intervento è stato un delirio, ho capito, ma è stato fatto bene oppure il delirio è dovuto all'intervento fatto un po' ad quazzum?
 
Dopo 4 mesi di terapia intensiva,due emorragie intestinali che mi hanno devastato stomaco asportato in parte,pancreas asportato, vie biliari e duodeno ricostruiti,con tanto di infezione ostinata che mi ha portato per ben 2 volte vicino alla morte torno a casa come un superstite di Birkenau,su consiglio e con poca convinzione mi faccio visitare da una commissione per eventualmente ottenere un minimo di invalidità,arriva il responso negativo,niente invalidita',nel frattempo sono in attesa di un ulteriore intervento e ormai da mesi non lavoro.
Io ho di che vivere quindi va bene cosi'.
Sapete tutti quanta gente che dovrebbe lavorare va a spasso con i soldi dei contribuenti,per prepensionamenti nel pubblico,RDC,sostegni vari a immigrati,licenziati e chi più ne ha... ,non so se sia più così ma conosco un anziano che da carabiniere fu pensionato a 42 anni per una polmonite
Be se questo è il livello di giustizia generato dal nostro ordinamento io non posso pensare che la giustizia esista,non posso avere rispetto per uno stato che genera tali ingiustizie

Purtroppo cerchi giustizia nel paese sbagliato, dove i cittadini non sono uguali tra loro.
 
Onestamente si tratta di mio fratello,Quindi dici di insistere??

cerca l'indirizzo di un medico che fa quei tipi di diagnosi (domanda alla tua assicurazione chi usano per le perizie) e ti fai fare da lui una valutazione, con quella hai in mano un termine di paragone per sapere cosa aspettarti e quanto insistere.
 
*******la, che calvario :eek: Mi dispiace.
L'obiettivo è ottenere invalidità oppure un risarcimento per mala sanità? Cioè l'intervento è stato un delirio, ho capito, ma è stato fatto bene oppure il delirio è dovuto all'intervento fatto un po' ad quazzum?

Non malasanità,anzi vista la situazione in cui era messo hanno fatto qualcosa di vicino ad un miracolo,le cause invece vengono da leggerezze del medico di base ma anche del paziente.Ma al di là di questo mi sembra ingiusto il non aver riconosciuto una percentuale di invalidità
 
Invalidità ne danno quanto una vuole, sono i soldi che non danno non riconoscono e quando lo fanno capita pure che la sospendono e per riaverla altre spoese altra visite altra burocrazia per poi ripetere il passato.

Esperienza personale, mi dispiace doverlo dire.
 
Non malasanità,anzi vista la situazione in cui era messo hanno fatto qualcosa di vicino ad un miracolo,le cause invece vengono da leggerezze del medico di base ma anche del paziente.Ma al di là di questo mi sembra ingiusto il non aver riconosciuto una percentuale di invalidità

In che senso leggerezze del paziente?
 
Invalidità ne danno quanto una vuole, sono i soldi che non danno non riconoscono e quando lo fanno capita pure che la sospendono e per riaverla altre spoese altra visite altra burocrazia per poi ripetere il passato.

Esperienza personale, mi dispiace doverlo dire.

niente,neanche la temporanea,per loro puo gia tornare alla vita precedente l'incidente e lavorare come se niente sia successo
 
niente,neanche la temporanea,per loro puo gia tornare alla vita precedente l'incidente e lavorare come se niente sia successo

Mi spiace, non voglio dire altro se non che non che per non creare incitazione nella gente non si sente più parlare di finti invalidi.
 
Indietro