barbieri, parrucchieri ed estetistiti chiusi ma lavorano girando per le case

FratelloDiSciort

Member durissimo
Registrato
28/8/19
Messaggi
6.422
Punti reazioni
287
incassando senza fattura non pagando le tasse e prendendo le sovvenzioni, il tutto senza protezioni etc..
E fanno bene.
la loro chiusura e' un'Altra trovata geniale del nostro governo
 
Vero, conosco io una parrucchiera in casa che non ha mai smesso, le clienti vanno da lei in casa....
 
Ovvio. Se costringi la gente a guadagnare zero, poi la gente si arrangia come può. Alla fine bisogna pur mettere il pane in tavola eh...
 
incassando senza fattura non pagando le tasse e prendendo le sovvenzioni, il tutto senza protezioni etc..
E fanno bene.
la loro chiusura e' un'Altra trovata geniale del nostro governo

Fanno benissimo !

Tutto in nero alla faccia degli incapaci che governano
 
in pratica prima chiamavi ,prenotavi lasciando nome, indirizzo e numero di telefono. In negozio era massimo uno o due clienti, serviti con guanti, mascherine etc....
Adesso girano per le case, dove spesso ci sono diversi membri della famiglia , con bambini etc...il tutto senza rispettare distanze , adottare dispositivi di sicurezza etc.. e senza tracciabilità:clap::clap::clap::clap:
 
Ma magari.... ho una testa che sembro il moderatore, mi da fastidio, mi vergogno a uscire....

Magari ....

Spero che inizi un nuovo settore merceologico, cure per la persona a domicilio, così affang alle spese fisse del negozio , arriva, ti taglia i capelli e se ne va
Speriamo ...
 
Ma magari.... ho una testa che sembro il moderatore, mi da fastidio, mi vergogno a uscire....

Magari ....

Spero che inizi un nuovo settore merceologico, cure per la persona a domicilio, così affang alle spese fisse del negozio , arriva, ti taglia i capelli e se ne va
Speriamo ...

Vedi? Io non ho affatto sentito la mancanza di questa cosa :D
Bisogna vivere con più semplicità :o
 
e fanno bene. non capisco perchè una parte del paese deve aver il lavoro distrutto ed essere condannata alla fame mentre un'altra ha garantito tutto.
 
ovvio che sia cosi è una normale reazione, dove abito io lo fanno tutti/e
 
incassando senza fattura non pagando le tasse e prendendo le sovvenzioni, il tutto senza protezioni etc..
E fanno bene.
la loro chiusura e' un'Altra trovata geniale del nostro governo



ecco perchè andava fatto un lock down generale di 3 mesi come negli UK...

ora hanno morti zero...
 
ecco perchè andava fatto un lock down generale di 3 mesi come negli UK...

ora hanno morti zero...

in UK stanno meglio grazie a vaccini, scuole chiuse per davvero fino a marzo e frontiere sigillate per davvero e in minima parte per il lock down.

Se lasci le frontiere aperte e non vaccini almeno tutti gli over 60 hai voglia di fare lock down.....3 settimane dopo sei punto e a capo.
 
Io ho visto in talune ctg così tanta disillusione e così tanto sconforto che, da un po' di tempo, non mi sento di criticare più nessuno.
 
non male il libero esercizio di quelle arti.5-6 appuntamenti al d' e uno si leva la paura del vivere.
il problema sta nel fatto che viviamo in una società complessa e le insidie sono tante e magari non sempre visibili.
 
e fanno bene. non capisco perchè una parte del paese deve aver il lavoro distrutto ed essere condannata alla fame mentre un'altra ha garantito tutto.

Perché l'Italia è un paese feudale catapultato nel 21esimo secolo.
 
a me da un anno li taglia la mia compagna con la macchinetta
 
Dopo che uno stato dove la popolazione sta alla fame si da il vitalizio di 7k euro a papponi con reati ..uno si arrangia ..ruba tu che rubo pure io.. CHE SCHIFO di paese
 
Perché i personal trainer, commercianti che vendono online, i ristoratori con consegne a domicilio..... ognuno si arrangia come può e fanno bene, hanno tutta la mia solidarietà
 
e fanno bene. non capisco perchè una parte del paese deve aver il lavoro distrutto ed essere condannata alla fame mentre un'altra ha garantito tutto.

io spero che ora sia chiaro a sempre più cittadini che la relazioni causa – effetto non è quella normale tra lavoro => stipendio, ma quella degenerata tra politici => prebende

Praticamente il sistema clientelare e mafioso regola la "democratica" Italia ...
 
Fanno bene anzi se sono furbi proseguono cosi anche dopo e risparmiano affitto e tasse.
 
Indietro