Entro che data saranno vaccinati TUTTI gli over 80 con 2 dosi?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

next generation

Nuovo Utente
Registrato
18/12/18
Messaggi
12.901
Punti reazioni
633
c'è una stima della data in cui si raggiungerà questo traguardo?

E per gli over 75?
 
ma che fretta ce' tanto poi bisogna ricominciare con i richiami...per cui vivi e lascia vivere... quanto ci mettono ci mettono..

invece la mia domanda e' quanti anni ancora ci metterara aifa per integrare le cure al posto di tachipirina e vigile attesa?
 
fermi

non tutti gli ultra80enni VOGLIONO vaccinarsi. ne conosco. che fai li costringi?
 
per poter riaprire decentemente dovranno essere vaccinati tutti gli over 60 non bastano solo gli over 80
e quanto ci vorrà?
Io vorrei almeno capire per quando è prevista la fine dei vaccini per over 80 e over 75 (che ovviamente vogliano vaccinarsi)......come primo passo.
 
per poter riaprire decentemente dovranno essere vaccinati tutti gli over 60 non bastano solo gli over 80


I morti OVER 70 corrispondono all'87% del totale


Vediamo di non rompere troppo il carro solo perchè vi hanno lavato il cervello, grazie
 
la data non è chiara ma draghi-figliolo stanno

broooooooooooooooommmmmmmmmmm accelerando :D
 
Non dovrebbe essere costretto nessuno neanche quei pochi che davvero hanno qualcosa da temere dal covid.

Vaccino non deve essere obbligatorio qua siamo di fronte ad un virus creato dall'uomo in laboratorio per uccidere e io mi dovrei fidare di questa stessa gente che mi offre la pozione di guarigione? MA ANCHE NO!!!c'é un limite a tutto :shit:
 
c'è una stima della data in cui si raggiungerà questo traguardo?

E per gli over 75?

boh da noi stanno facendo i nati nel 61...i vecchietti li abbiamo finiti da un po...poi se per la seconda dose ci vogliono 2 mesi il conto è facile...
 
c'è una stima della data in cui si raggiungerà questo traguardo?

E per gli over 75?

Ho sentito entro 31 maggio tutti gli over 70 (che vorranno farlo ovviamente)
poi ovviamente varierà da regione a regione, ma grosso modo per giugno saranno vaccinati tutti gli over 70
 
e quanto ci vorrà?
Io vorrei almeno capire per quando è prevista la fine dei vaccini per over 80 e over 75 (che ovviamente vogliano vaccinarsi)......come primo passo.

ci vorrà credo fino a giugno

I morti OVER 70 corrispondono all'87% del totale


Vediamo di non rompere troppo il carro solo perchè vi hanno lavato il cervello, grazie

non bastano i morti, si deve levare la gente dai pronti soccorsi e ricoveri in ospedale e per fare questo si devono vaccinare gli over 60
 
fermi

non tutti gli ultra80enni VOGLIONO vaccinarsi. ne conosco. che fai li costringi?

per svuotare le terapie intensive basta che si vaccinino l'80%
già siamo al 60% circa alla prima dose
non obbligheranno nessuno
il 90% degli ultraottantenni vuole vaccinarsi
 
Indietro