Oggi sono stato ad un funerale del padre di un mio amico

gorio

Nuovo Utente
Registrato
28/10/08
Messaggi
20.274
Punti reazioni
1.573
Amico di famiglia delle mie estati al mare da 45 anni, ancora pieno d'energia e giocatore di tennis, in tre settimane il Covid lo ha portato via.
È come se fosse morto mio papà, mi sembrerà strano non vederlo più al mare con la sua bicicletta, sempre quella da decenni e sempre perfetta.
È un nemico insidioso.
 
maledetti cinesi
 
Non siamo immortali. Mio nonno 96 anni si è preso covid e in 1 a settimana gli è passata. Mia nonna 87 anni non se ne è neanche accorta mio zio 67 anni solo febbrina e Io stesso ho avuto l'anno scorso e quest'anno covid. Variante 19 e inglese... Se questa qui è roba da distruggere il mondo economicamente e socialmente mi fate ridere. Poi se si fuma, si è con un piede nella fossa, si ha dei tumori o geneticamente sfigati basta un semplice raffreddore.

Ps a proposito se no mi facevano il tampone manco me ne sarei accorto di averlo preso ben 2 volte. Compresa mia mamma e mio padre e altri zii. A proposito mio nonno vaccinato Pfizer e se le beccato pure lui.... Tutta una gran buffonata.
 
Ultima modifica:
Non siamo immortali. Mio nonno 96 anni si è preso covid e in 1 a settimana gli è passata. Mia nonna 87 anni non se ne è neanche accorta mio zio 67 anni solo febbrina e Io stesso ho avuto l'anno scorso e quest'anno covid. Variante 19 e inglese... Se questa qui è roba da distruggere il mondo economicamente e socialmente mi fate ridere. Poi se si fuma, si è con un piede nella fossa, si ha dei tumori o geneticamente sfigati basta un semplice raffreddore.

è quello che sostengo pure io da un anno
 
Amico di famiglia delle mie estati al mare da 45 anni, ancora pieno d'energia e giocatore di tennis, in tre settimane il Covid lo ha portato via.
È come se fosse morto mio papà, mi sembrerà strano non vederlo più al mare con la sua bicicletta, sempre quella da decenni e sempre perfetta.
È un nemico insidioso.

spiace ovviamente... ma non scherzano nemmeno i tumori, le leucemie, le malattie cardiovascolari...
 
Voglio anche io i geni di tarkus...:D
 
Ovviamente sono i medici che fanno diagnosi di covid. Possiamo fidarci? Io dico di no. Ormai da un anno non esiste nessun'altra malattia. Solo la covid. Un po' strano, no?
 
Il virus è stato creato e diffuso per disegnare un nuovo mondo...
 
Il virus è stato creato e diffuso per disegnare un nuovo mondo...

Ecco, e dopo Huxley/Gouf posso andare a cena.:o

P.S. ci son state famiglie, tipo quelle del noto rugbysta, decimate.
 
Ovviamente sono i medici che fanno diagnosi di covid. Possiamo fidarci? Io dico di no. Ormai da un anno non esiste nessun'altra malattia. Solo la covid. Un po' strano, no?

Nel mio paese natale solo decessi Covid. Se non fosse per il Covid, quest'anno non sarebbe morto nessuno. :confused:
Avevamo appena scoperto l'immortalità e arriva il Covid...
 
Ecco, e dopo Huxley/Gouf posso andare a cena.:o

P.S. ci son state famiglie, tipo quelle del noto rugbysta, decimate.

Opps ho dimenticato la faccina ironica.

Era una delle perle lette di recente nei vari treddi...:o
 
Condoglianze
Purtroppo si muore non solo di Covid
 
Amico di famiglia delle mie estati al mare da 45 anni, ancora pieno d'energia e giocatore di tennis, in tre settimane il Covid lo ha portato via.
È come se fosse morto mio papà, mi sembrerà strano non vederlo più al mare con la sua bicicletta, sempre quella da decenni e sempre perfetta.
È un nemico insidioso.

Età?

Mi pare la speranza di vita in Italia sia 83
 
Indietro