Nei prossimi 50 anni l’Europa sarà africanizzata

BluNotte

Cassandra docet
Registrato
14/10/08
Messaggi
7.809
Punti reazioni
419
Nei prossimi 50 anni l’Europa sarà africanizzata

L'Europa tra 50 anni non esiterà più, sarà africanizzata». Raffaele Simone, filosofo e saggista politico, nell'ultimo suo libro edito per Garzanti, Ospite e nemico. La Grande migrazione e l'Europa, mette a nudo le tante ipocrisie e i tanti errori compiuti dalla politica italiana ed europea nella gestione dell'immigrazione. In nome di un politicamente corretto di cui si è riempita la bocca una certa classe dirigente i cui effetti non lasceranno scampo alla vecchia Europa...

Grazie M5S, PD & LEU KO!
 
Garantito, pensa che secondo le proiezioni lagos potrebbe diventare la città piu' popolosa al mondo nel 2080.
La pressione demografica in africa è troppo forte.

La cosa grave è che l'europa ha completamente abbandonato i giovani autoctoni al loro destino, non si capisce perché.
 
Ma lascia stare, non vedi che è sempre lo stesso treddo, sempre con la stessa chiosa finale?
Hei Black, IO ho risposto alla tua domanda, ma tu no:

Chi votavi PRIMA che di votare l'M5S?
PD?
Renzi?
LEU?
Il berlusca?

Mi hai stressato con la stessa domanda non so per quanto tempo, ora tocca rispondere a te :D
 
ma è un libro del 2018
Chiedo scusa, non so perchè è saltato fuori nelle news... :eek:
Comunque è sempre più attuale, a mio parere
Oggi non ne azzecco una: prima una discussione già presente, ora una di due anni fa... :wall:
 
che il boom demografico dell'Africa sia un problema sotto molti aspetti mi pare ovvio
 
che il boom demografico dell'Africa sia un problema sotto molti aspetti mi pare ovvio
No.
Il problema non sarà quello.
Il problema è che stanno venendo tutti qui a parassitare grazie alla politica scellerata della sinistra italiota ed europea KO!
 
Garantito, pensa che secondo le proiezioni lagos potrebbe diventare la città piu' popolosa al mondo nel 2080.
La pressione demografica in africa è troppo forte.

La cosa grave è che l'europa ha completamente abbandonato i giovani autoctoni al loro destino, non si capisce perché.

oppure potrebbe essere il contrario, i giovani italiani giustamente se ne vanno via da questo paese fallito...
 
No.
Il problema non sarà quello.
Il problema è che stanno venendo tutti qui a parassitare grazie alla politica scellerata della sinistra italiota ed europea KO!

se le condizioni economiche non miglioreranno drasticamente nei loro paesi, i giovani (e saranno centinaia di milioni) di Nigeria, Niger, Mali e via dicendo...vorranno venire qui, Salvini o non Salvini.
 
se le condizioni economiche non miglioreranno drasticamente nei loro paesi, i giovani (e saranno centinaia di milioni) di Nigeria, Niger, Mali e via dicendo...vorranno venire qui, Salvini o non Salvini.

Aggiungici quelli dell'europa dell' est e di mezza asia, i posti di lavoro e gli stipendi non potranno mai aumentare fino al punto di soddisfarli.
In alcune zone della Germania si sente già dire che non appartiene più ai tedeschi....
 
Le femministe saranno estasiate :yes:
Gli africani sì che sapranno trattare adeguatamente le donzelle nostrane :D
 
dai blunotte
è da Lucy in poi che l'europa è periodicamente invasa dagli africani.
l'importante è che lavorino paghino le tasse e consumino.
 
dai blunotte
è da Lucy in poi che l'europa è periodicamente invasa dagli africani.
l'importante è che lavorino paghino le tasse e consumino.

e principalmente che ci paghino le pensioni specie quelli che spacciano droga:D con gli introiti che hanno:p
 
dai blunotte
è da Lucy in poi che l'europa è periodicamente invasa dagli africani.
l'importante è che lavorino paghino le tasse e consumino.
Non ho capito se mi stai percu14ndo o meno :confused:

Di quelli che arrivano qui tramite i barconi, il 99% li manteniamo noi a fare una cippa e a delinquere.
Pagare le tasse? E se tirano su qualche $$$ lo spediscono in Africa, quindi niente consumi.
Questo spero sia chiaro.
 
Non ho capito se mi stai percu14ndo o meno :confused:

Di quelli che arrivano qui tramite i barconi, il 99% li manteniamo noi a fare una cippa e a delinquere.
Pagare le tasse? E se tirano su qualche $$$ lo spediscono in Africa, quindi niente consumi.
Questo spero sia chiaro.

delinquere dipende dalle politiche impartite alle FdO
se si muovono dai loro paesi è per aiutare le loro famiglie quindi ci sta che facciano in quel modo.hai mai fatto un invio cash con moneygram?
consumano, speriamo proprio che consumino.
 
l'obiettivo è chiaro:ridurre il nostro paese ad essere la cina dell'europa , :censored:
 
delinquere dipende dalle politiche impartite alle FdO
se si muovono dai loro paesi è per aiutare le loro famiglie quindi ci sta che facciano in quel modo.hai mai fatto un invio cash con moneygram?
consumano, speriamo proprio che consumino.
Non ci posso credere, eri serio :eek:

Allora:
1) Le FdO sotto la sinistra sono state praticamente AZZERATE se si parla di immigrati/clandestini. Non posso fare NULLA
2) Se li arrestano (quando non le prendono dai clandestini o non riescono a scappare) li liberano subito dando loro un pezzo di carta (il foglio di via) con cui si puliscono il ...
3) Se li portano qua per pagarci la pensione, e invece vivono a scrocco o delinquono, e i soldi che $$$ li mandano in Africa, mi spieghi a coisa servirebbero?
4) Senza contare che fanno tutto a nero tra di loro e che portano delinquenza e degrado.

Vedi un po' tu.
 
Indietro