Feltri: “Giù le mani da Berlusconi. È un padre della patria e non della corruzione

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

È un padre della ciarlataneria e mentore degli opportunisti avventurieri senza scrupoli.
Prodotto del colpo di stato della magistratura come reazione collaterale alla promozione della banda di incapaci e venduti sinistri maggiordomi.
 
È un padre della ciarlataneria e mentore degli opportunisti avventurieri senza scrupoli.
Prodotto del colpo di stato della magistratura come reazione collaterale alla promozione della banda di incapaci e venduti sinistri maggiordomi.

 
Con la fine dei bunga-bunga è iniziato il declino dell' Italia....:o
 
È un padre della ciarlataneria e mentore degli opportunisti avventurieri senza scrupoli.
Prodotto del colpo di stato della magistratura come reazione collaterale alla promozione della banda di incapaci e venduti sinistri maggiordomi.

Ieri mi e' scappato un sinonimo di residui alimentari animali e sono stato, giustamente, ammonito.

Ma oggi sto attento.

Al massimo diro' che secondo me e' un cattivone... un pochino cattivone... non vorrei essere segnalato :D
 
come ho letto , sono caduto dalla sedia dalle risate
 
Angelucci proprietario di Il Tempo, Corriere dell’Umbria , Libero ,parlamentare di FORZA ITALIA , 94 per cento di assenze a Montecitorio
 
Con la fine dei bunga-bunga è iniziato il declino dell' Italia....:o

Benedetto Croce, uno degli storici italiani più illustri non sarebbe stato capace di esprimere una riflessione così profonda e sintetica che illumina in un attimo come un flash,una delle pagine più edificanti della storia patria.

...come non ricordare la foto formato famiglia di tutti i fedelissimi di FI che manifestavano solidarietà ad Isso, realizzata sulle scale del palazzo di giustizia di Milano.
Ci sono quasi tutti...capezzone,alfano,gasparri,prestigiacomo,fitto,malan,gelmini,biancofiore,ravetto,mussolini,galan,verdini,de girolamo,caliendo,santanche',polverini, brambilla...
...ma pare manchi brunetta...

2013-03-alfatrib.jpg
 
Ultima modifica:
Benedetto Croce, uno degli storici italiani più illustri non sarebbe stato capace di esprimere una riflessione così profonda e sintetica che illumina in un attimo come un flash,una delle pagine più edificanti della storia patria.

...come non ricordare la foto formato famiglia di tutti i fedelissimi di FI che manifestavano solidarietà ad Isso, realizzata sulle scale del palazzo di giustizia di Milano.
Ci sono quasi tutti...capezzone,alfano,gasparri,prestigiacomo,fitto,malan,gelmini,biancofiore,ravetto,mussolini,galan,verdini,de girolamo,caliendo,santanche',polverini, brambilla...
...ma pare manchi brunetta...

Vedi l'allegato 2760888

:D:D:D:sbonk::sbonk::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
Soprattutto GHEDDAFI da lassù lo aspetta a braccia aperte a Silvio x ringraziarlo del gentile TRADIMENTO ricevuto💭😇
 
...io mi ricordo anche del mitico Malik Maluk...

afffangala!!!!

 
Indietro