Su AP quanti sono i liberali?

Laserpoint

No Ius scholae
Registrato
8/2/08
Messaggi
13.713
Punti reazioni
349
oltre a me chi vuole meno Stato, pochi statali e tasse basse, più mercato e concorrenza?
 
Io

Facciamo la conta degli orfani politici....:'(
 
io

il 96% degli italiani è fascio/comunista (due facce della stessa medaglia), i risultati sono sotto gli occhi di tutti. se alle prossime elezioni non ci uniamo per formare anche un mini-partito con una mini-rappresentanza in parlamento la vedo brutta...
 
Se liberale è Sergio Ricossa, io
Un vero liberale

Su questo forum invece trovano spazio e tutela cattokom dirigisti che si danno del liberale da soli quando sono in realtà agli antipodi
È la neolingua
 
fondiamolo, contattiamo come leader un volto noto come Giavazzi o un grande imprenditore Montezemolo, Alessandro Benetton per avere già notorietà
 
oltre a me chi vuole meno Stato, pochi statali e tasse basse, più mercato e concorrenza?



Io e presumo chiunque sia sano di mente e voglia vivere del suo lavoro, ma non è indispensabile essere liberale per volerlo, ma poi i liberali ci sono ancora o sono estinti? L'ultimo che ho conosciuto e meritava il voto si chiamava Malagodi, quelli dopo di lui, Dio ce ne scampi.
 
oltre a me chi vuole meno Stato, pochi statali e tasse basse, più mercato e concorrenza?


Anch'io voglio quì in Italia stipendi e pensioni più alti, meno stato,meno tasse, meno statali, meno sovranismo e più gnoc.ca....:D
 
specificate però anche che lavoro fate e che competenze professionali avete
 
specificate però anche che lavoro fate e che competenze professionali avete

usciere statale in telelavoro

laurea in usciologia con stramassimo dei voti e bacio accademico (con lingua) presso universitá del profondo sud (relatore della tesi: mio zio) che mi ha permesso di scavalcare al concorso tutti i mangiapolenta del nodd che studiando come bestie hanno preso voti ridicoli
 
Conta pure me, taglierei la spesa pubblica, gli statali ed i poteri dello stato nonchè tutti i contributi al meridione senza problemi.

Legalizzerei droghe leggere, prostituzione e gioco d'azzardo per mantenere lo stato minimo ed efficiente rimasto.

Flat tax con sconti progressivi a seconda di quanti investimenti e posti di lavoro si creano.
 
:o

02c8c531457c41bd9f4e31adb6744780.jpg
 
nessuno che dica cosa fa nella vita però, scommettete che chiunque di voi direttamente o inderettamente percepisce soldi statali?
 
oltre a me chi vuole meno Stato, pochi statali e tasse basse, più mercato e concorrenza?

lo abbiamo già fatto questo discorso. Io credo di essere liberale ma tu hai idee che definire radicali e irrealizzabili è dir poco oltre a ricette arbitrarie e secondo me del tutto sballate quindi boh...non mi sembra tu ti possa definire un liberale...piu che altro un rivoluzionario...
 
da liberale dico però che andrebbero aumentati gli stipendi dei parlamentari, magari introducendo premi in base al rendimento, questo per evitare che si facciano ingolosire da eventuali fette di torta...

in fondo un dirigente bravo non può accontentarsi di 2000€ al mese, se si accontenta, o è un emerito incapace, oppure ha sostenitori nascosti, in entrambi i casi non lo voglio in parlamento uno così
 
da liberale dico però che andrebbero aumentati gli stipendi dei parlamentari, magari introducendo premi in base al rendimento, questo per evitare che si facciano ingolosire da eventuali fette di torta...

in fondo un dirigente bravo non può accontentarsi di 2000€ al mese, se si accontenta, o è un emerito incapace, oppure ha sostenitori nascosti, in entrambi i casi non lo voglio in parlamento uno così
Si può trovare un modo di calcolarlo basandolo sulla crescita/decrescita del pil o degli indici di efficienza della p.a o dell'efficienza della sanità ecc.
 
Indietro