Giletti
Se l’inflazione galoppa… ecco chi vince e come riadattare il portafoglio tra azioni, bond e materie prime
Estremamente importante per un investitore è capire l?evoluzione del trend e il regime d?inflazione che potrebbe affermarsi a seguito della crisi da Covid-19 perche? alcune classi di attivita? potrebbero essere piu? resilienti …
Bitcoin fa male al pianeta? Conio ribatte a Musk e spiega i reali consumi energetici della criptovaluta
Fa discutere la netta presa di posizione di Elon Musk che non accetterà più pagamenti in bitcoin per comprare auto Tesla. L’istrionico miliardario ha motivato tale scelta con motivazioni ambientali. …
Manager Goldman Sachs molla la banca dopo aver fatto milioni di sterline con l’Ethereum e altre criptovalute
Fa milioni di sterline scommettendo sulle criptovalute e in particolare sull'Ethereum e decide di mollare Goldman Sachs. Si chiama Aziz McMahon, e fino a poco fa è stato managing director …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di rosc
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Giletti

Ieri sera ho cominciato a vedere l'arena ma dopo un po l'ho trovato inascoltabile, quando ha cominciato a parlare di Scanzi ho cambiato canale, sono ritornato su la7 dopo una ventina di minuti ma non ce l'ho fatta.
    Mi chiedo sono io che ormai con tutto quello che vedo in giro sono esausto o è lui che è diventato inascoltabile?

Blog Entries
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    20119 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Dovresti specificare i motivi per cui ti è sembrato inascoltabile

L'avatar di rosc
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da fallugia Visualizza Messaggio
    Dovresti specificare i motivi per cui ti è sembrato inascoltabile
    hai ragione, ma non è che non mi è piaciuto un servizio, l'ho trovato molto più fazioso del solito, e quando ha cominciato a parlare di Scanzi ho avuto la conferma.
    Probabilmente sono io che sono esaurito

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    15823 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da rosc Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho cominciato a vedere l'arena ma dopo un po l'ho trovato inascoltabile, quando ha cominciato a parlare di Scanzi ho cambiato canale, sono ritornato su la7 dopo una ventina di minuti ma non ce l'ho fatta.
    Mi chiedo sono io che ormai con tutto quello che vedo in giro sono esausto o è lui che è diventato inascoltabile?
    sei tu

il fatto (quotidiano) è che se continui a sparare c'acca contro i colleghi come travaglio & friends sono usi a fare prima o poi la cosa ti viene restituita

L'avatar di rosc
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da mib30 Visualizza Messaggio
    sei tu

il fatto (quotidiano) è che se continui a sparare c'acca contro i colleghi come travaglio & friends sono usi a fare prima o poi la cosa ti viene restituita
    Probabile, quando ho rigirato su la 7 ho sentito Marino che raccontava quando lui era sindaco di Roma, Alemanno si reca da lui per battere cassa sui vari CDA, come anche gli stessi sinistri, e Giletti invece riesce a girare la frittata a senso unico.

Se lo ascolto ancora mi tocca votare SX e questo è troppo.

L'avatar di Amicone
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2724 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Giletti è come Bisignani.
    Un faccendiere al soldo di Renzi.

L'avatar di rosc
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Amicone Visualizza Messaggio
    Giletti è come Bisignani.
    Un faccendiere al soldo di Renzi.
    Bisignani un faccendiere di Renzi?
    Forse il contrario.

L'avatar di Amicone
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2724 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Bisignani un faccendiere di Renzi?
    Forse il contrario.
    Gianmario Ferramonti a Report: il milione di voti per la caduta di Conte e gli attacchi di Bisignani

L'avatar di DubStep
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    11456 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Giletti è mai stato ascoltabile?!

A me bastava vedere la faccia da viscido per cambiare canale e parliamo di, boh, di 20 anni fa...

L'avatar di rosc
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da DubStep Visualizza Messaggio
    Giletti è mai stato ascoltabile?!

A me bastava vedere la faccia da viscido per cambiare canale e parliamo di, boh, di 20 anni fa...
    Non sono d'accordo, a me è piaciuto parecchio ( come giornalista) ma ultimamente boh, non me lo spiego.

Accedi