Giletti

rosc

Chiampa fuori dai @@
Registrato
11/10/08
Messaggi
15.522
Punti reazioni
358
Ieri sera ho cominciato a vedere l'arena ma dopo un po l'ho trovato inascoltabile, quando ha cominciato a parlare di Scanzi ho cambiato canale, sono ritornato su la7 dopo una ventina di minuti ma non ce l'ho fatta.
Mi chiedo sono io che ormai con tutto quello che vedo in giro sono esausto o è lui che è diventato inascoltabile?
 
Dovresti specificare i motivi per cui ti è sembrato inascoltabile
 
Dovresti specificare i motivi per cui ti è sembrato inascoltabile

hai ragione, ma non è che non mi è piaciuto un servizio, l'ho trovato molto più fazioso del solito, e quando ha cominciato a parlare di Scanzi ho avuto la conferma.
Probabilmente sono io che sono esaurito:D
 
Ieri sera ho cominciato a vedere l'arena ma dopo un po l'ho trovato inascoltabile, quando ha cominciato a parlare di Scanzi ho cambiato canale, sono ritornato su la7 dopo una ventina di minuti ma non ce l'ho fatta.
Mi chiedo sono io che ormai con tutto quello che vedo in giro sono esausto o è lui che è diventato inascoltabile?

sei tu

il fatto (quotidiano) è che se continui a sparare c'acca contro i colleghi come travaglio & friends sono usi a fare prima o poi la cosa ti viene restituita
 
sei tu

il fatto (quotidiano) è che se continui a sparare c'acca contro i colleghi come travaglio & friends sono usi a fare prima o poi la cosa ti viene restituita

Probabile, quando ho rigirato su la 7 ho sentito Marino che raccontava quando lui era sindaco di Roma, Alemanno si reca da lui per battere cassa sui vari CDA, come anche gli stessi sinistri, e Giletti invece riesce a girare la frittata a senso unico.

Se lo ascolto ancora mi tocca votare SX e questo è troppo.
 
Giletti è come Bisignani.
Un faccendiere al soldo di Renzi.
 
Ieri sera ho cominciato a vedere l'arena ma dopo un po l'ho trovato inascoltabile, quando ha cominciato a parlare di Scanzi ho cambiato canale, sono ritornato su la7 dopo una ventina di minuti ma non ce l'ho fatta.
Mi chiedo sono io che ormai con tutto quello che vedo in giro sono esausto o è lui che è diventato inascoltabile?

Giletti è mai stato ascoltabile?!

A me bastava vedere la faccia da viscido per cambiare canale e parliamo di, boh, di 20 anni fa...
 
Giletti è mai stato ascoltabile?!

A me bastava vedere la faccia da viscido per cambiare canale e parliamo di, boh, di 20 anni fa...

Non sono d'accordo, a me è piaciuto parecchio ( come giornalista) ma ultimamente boh, non me lo spiego.
 
Giletti è mai stato ascoltabile?!

A me bastava vedere la faccia da viscido per cambiare canale e parliamo di, boh, di 20 anni fa...

Concordo, e non è una questione legata alle sue posizioni politiche. È proprio il personaggio che, a mio parere, emana un senso di falsità e di egocentrismo. Comunque, la soluzione è semplice, basta cambiare canale.
 
Giletti è come Bisignani.
Un faccendiere al soldo di Renzi.
n'altro?
intanto grazie a lui e giordano alcuni tuoi idoli sono a cacarsi sotto grazie alle presunte porcate fatte
se era per il FQ stavamo ancora a pensare a papete
 
Confermo anche io che Giletti è peggiorato da un paio di anni...
 
Confermo anche io che Giletti è peggiorato da un paio di anni...

Ma ultimamente è pesante in tante situazioni, mi sembra la penultima puntata anche con l'Amurri si è girato in un paio d'occasioni con forte maleducazione.
 
Concordo, e non è una questione legata alle sue posizioni politiche. È proprio il personaggio che, a mio parere, emana un senso di falsità e di egocentrismo. Comunque, la soluzione è semplice, basta cambiare canale.

insomma, fare gli struzzi, mettere la testa sotto la sabbia
 
Si !, è proprio insopportabile specie quando scoperchia le porcate che si fanno a danno della comunità, dovrebbe essere educatamente più omertoso, più allineato al main stream, il solo modo per essere simpatico, perchè in questa società l'apparire ha più valore dell'essere.
 
Beh certo che Santoro era meglio eh??
 
Si !, è proprio insopportabile specie quando scoperchia le porcate che si fanno a danno della comunità, dovrebbe essere educatamente più omertoso, più allineato al main stream, il solo modo per essere simpatico, perchè in questa società l'apparire ha più valore dell'essere.

:ambulanza::ambulanza:
Se guardi cosa c'è scritto sotto il mio avatar si capisce che non sono un simpatizzante sinistro, ma ieri sera ascoltando l'inchiesta delle chat mi è sembrato che si cercasse di girare la frittata, la copa di quello che è successo ad Alzano o Nembro è colpa di Fontana e Gallera. e non ci sono azzi.
 
:ambulanza::ambulanza:
Se guardi cosa c'è scritto sotto il mio avatar si capisce che non sono un simpatizzante sinistro, ma ieri sera ascoltando l'inchiesta delle chat mi è sembrato che si cercasse di girare la frittata, la copa di quello che è successo ad Alzano o Nembro è colpa di Fontana e Gallera. e non ci sono azzi.

io non sono d'accordo . la colpa è SEMPRE del governo centrale , cosi come i meriti quando ci sono perchè è da li che dovrebbero partire le decisioni
 
Indietro