Quando toglieranno l'odioso coprifuoco notturno?

Giamp

Nuovo Utente
Registrato
6/3/00
Messaggi
29.970
Punti reazioni
1.303
Quando toglieranno questa misura senza senso?
Se ha una logica per evitare gli assembramenti nell'orario dlle 22 alle 1 di notte, per ristoranti pub, dicoteche e bar, che poi da luned' al giovedì non ha motivo, non capisco il motivo del coprifuoco dalle 1 di notte alle 5 di mattina!
Uno mi potrebbe chiedere, ma che devi fare dalle 22 in poi?
Prima cosa faccio QUELLO CHE VOGLIO, se sono SOLO e non contagio nessuno, poi se vado a trovare mio fratello alle 21, che sta a 15 km, perché poi mi devo affrettare, come un bandito inseguito, a correre a casa, infrangendo limiti di velocità e codice della strada, per rientrare alle ore 22?
 
Quando toglieranno questa misura senza senso?
Se ha una logica per evitare gli assembramenti nell'orario dlle 22 alle 1 di notte, per ristoranti pub, dicoteche e bar, che poi da luned' al giovedì non ha motivo, non capisco il motivo del coprifuoco dalle 1 di notte alle 5 di mattina!
Uno mi potrebbe chiedere, ma che devi fare dalle 22 in poi?
Prima cosa faccio QUELLO CHE VOGLIO, se sono SOLO e non contagio nessuno, poi se vado a trovare mio fratello alle 21, che sta a 15 km, perché poi mi devo affrettare, come un bandito inseguito, a correre a casa, infrangendo limiti di velocità e codice della strada, per rientrare alle ore 22?

Sarà su base continua. Non verrà mai più tolto
 
Quando toglieranno questa misura senza senso?
Se ha una logica per evitare gli assembramenti nell'orario dlle 22 alle 1 di notte, per ristoranti pub, dicoteche e bar, che poi da luned' al giovedì non ha motivo, non capisco il motivo del coprifuoco dalle 1 di notte alle 5 di mattina!
Uno mi potrebbe chiedere, ma che devi fare dalle 22 in poi?
Prima cosa faccio QUELLO CHE VOGLIO, se sono SOLO e non contagio nessuno, poi se vado a trovare mio fratello alle 21, che sta a 15 km, perché poi mi devo affrettare, come un bandito inseguito, a correre a casa, infrangendo limiti di velocità e codice della strada, per rientrare alle ore 22?

Quando cominceranno gli scontri di piazza.
 
Figuriamoci se lo tolgono quest'estate! Tra poco iniziaranno con il martellamento movida-assembramenti movida-assembramenti movida-assembramenti movida-assembramenti
 
Figuriamoci se lo tolgono quest'estate! Tra poco iniziaranno con il martellamento movida-assembramenti movida-assembramenti movida-assembramenti movida-assembramenti

Mi auguro la riconquista del territorio da parte del popolo che dopo le 22 deve uscire in massa. Purtroppo è un'utopia per cui si aprirà per forza la strada degli scontri di piazza in quanto è matematico che se non sarà la maggioranza a farlo, lo Stato userà la forza.
 
Figuriamoci se lo tolgono quest'estate! Tra poco iniziaranno con il martellamento movida-assembramenti movida-assembramenti movida-assembramenti movida-assembramenti

Allora d'estate è inutile che riaprano i locali, perché nella mia località di mare sull'Adriatico i bar, i ristoranti, i pub, gli apericena, le discoteche, le sale gioco, ecc.ecc. lavorano SOLO dopo le 21 di sera!
 
Allora d'estate è inutile che riaprano i locali, perché nella mia località di mare sull'Adriatico i bar, i ristoranti, i pub, gli apericena, le discoteche, le sale gioco, ecc.ecc. lavorano SOLO dopo le 21 di sera!

Stamperanno altro denaro e daranno altri ristori.
Inflazione al 20%. :D
 
Non ci sarà nessuna riapertura per l'estate. Praticamente sicuro!preparatevi a pochi illusioni.
 
Stamperanno altro denaro e daranno altri ristori.
Inflazione al 20%. :D

Veramente l'inflazione è proprio ciò che manca, ed infatti siamo in miseria perché da tanti anni ormai c'è solo una tremenda deflazione mondiale!
Se non c'è domanda in eccesso o carenza di beni o tutti e due, non ci può essere inflazione.
Adesso c'è eccesso di produzione, carenza di reddito, che non può certo essere rimpiazzato dai ridicoli ristori, e nessuna guerra in vista, quindi niente inflazione.
 
Non ci sarà nessuna riapertura per l'estate. Praticamente sicuro!preparatevi a pochi illusioni.

Le riaperture ci saranno, più dello scorso anno, perché oltre al calo stagionale del virus si associerà anche oltre metà della popolazione ormai vaccinata per luglio.
Però appunto devono togliere il coprifuoco, io non vado al ristorante il sabato a mezzogiorno, ci vado alle 20-21 di sera, e mi piace stare lì a chiacchierare e godermi la socializzazione, perché la pappa ce l'ho anche a casa!
E che non gli venga in mente a questi sinistrorsi di non far usare i contanti al ristorante, perché è uno di quei luoghi dove in genere si ricicla un pochetto di nero, senza dover essere schedati!
 
L'italia rimarrà sempre in emergenza è l'unico modo perché possa sopravvivere e a ruota la Francia. Finita l'emergenza e ripristino dei vari parametri deficit pit e fine da parte bce dell'acquisto btp. L'italia ha le settimane contate. Quindi emergenza e chiusure permanenti. Al 100%
 
Le riaperture ci saranno, più dello scorso anno, perché oltre al calo stagionale del virus si associerà anche oltre metà della popolazione ormai vaccinata per luglio.
Però appunto devono togliere il coprifuoco, io non vado al ristorante il sabato a mezzogiorno, ci vado alle 20-21 di sera, e mi piace stare lì a chiacchierare e godermi la socializzazione, perché la pappa ce l'ho anche a casa!

Non ci andrai più. Fatene una ragione. Pronto a giocarmi il marone dx
 
Dopo l'estate magari il prossimo autunno/inverno
 
A maggio/ giugno sarà tolto...
 
Evidentemente dovranno toglierlo quando riapriranno ristoranti e cinema...
 
Quando toglieranno questa misura senza senso?
Se ha una logica per evitare gli assembramenti nell'orario dlle 22 alle 1 di notte, per ristoranti pub, dicoteche e bar, che poi da luned' al giovedì non ha motivo, non capisco il motivo del coprifuoco dalle 1 di notte alle 5 di mattina!
Uno mi potrebbe chiedere, ma che devi fare dalle 22 in poi?
Prima cosa faccio QUELLO CHE VOGLIO, se sono SOLO e non contagio nessuno, poi se vado a trovare mio fratello alle 21, che sta a 15 km, perché poi mi devo affrettare, come un bandito inseguito, a correre a casa, infrangendo limiti di velocità e codice della strada, per rientrare alle ore 22?

da quello che so a metà maggio al massimo sarà tolto a meno di clamorose impennate dei contagi per far riaprire ristoranti, pub e locali vari...questo è quel che mi dicono degli insider...
 
un inizio è l'abolizione del blocco di FOL dalle 5 alle 5.30
siate fiduciosi
Foster pdc subito
:o
 
Quando toglieranno questa misura senza senso?
Se ha una logica per evitare gli assembramenti nell'orario dlle 22 alle 1 di notte, per ristoranti pub, dicoteche e bar, che poi da luned' al giovedì non ha motivo, non capisco il motivo del coprifuoco dalle 1 di notte alle 5 di mattina!
Uno mi potrebbe chiedere, ma che devi fare dalle 22 in poi?
Prima cosa faccio QUELLO CHE VOGLIO, se sono SOLO e non contagio nessuno, poi se vado a trovare mio fratello alle 21, che sta a 15 km, perché poi mi devo affrettare, come un bandito inseguito, a correre a casa, infrangendo limiti di velocità e codice della strada, per rientrare alle ore 22?

Un uomo di 33 anni del mio paese,campione di
bodybuilding, è andato a sbattere contro in semaforo pedonale di una statale in un paesino,con la macchina alle due di mattina del primo gennaio
Sopra aveva la ragazza,che non si è fatta niente.
Lui invece dopo in primo momento in cui sembrava di fosse fatto poco, è morto
Tra l'altro eravamo in zona rossa ma poco importa,lui non c'è più.
Ed aveva pure una palestra e stava incazz perché era chiusa dal loc
 
Più che altro a che serve, visto che comunque i luoghi di ritrovo sono tutti chiusi...?
 
Indietro