Le chat da Giletti
Schianto del Dogecoin durante il SNL, ecco cosa ha detto Musk sulla cripto meme
Dopo aver toccato picchi record nell’attesa dell’apparizione di Elon Musk al Saturday Night Live (SNL), la celebre cripto meme è precipitata repentinamente nel corso del programma comico andato in onda …
Dogecoin senza freni, stasera il SNL. Elon Musk prima invita alla cautela, poi nuovo tweet con Shiba Inu scatena i cripto trader
E’ a dir poco frenetica l’attesa tra i trader di Dogecoin in vista dell’apparizione di stasera di Elon Musk al “Saturday Night Live”. Il numero uno di Tesla non ha …
La crisi dei chip tocca tutti, semiconduttori nuovo petrolio? Prospettive del settore e società più interessanti
La carenza globale di chip durerà un altro paio di anni secondo il CEO di Intel Pat Gelsinger che nel corso di un’intervista al Wall Street Journal ha previsto un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di N?Euro
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    13251 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

Le chat da Giletti

Tra Guerra e Brusaferro
    Qualcuno sta guardando ?
    Io non ho parole

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    17919 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da N?Euro Visualizza Messaggio
    Tra Guerra e Brusaferro
    Qualcuno sta guardando ?
    Io non ho parole
    cose note per me per questo porto avanti la discussione sulle mascherine che da molto fastidio a molti utenti.

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1193 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    vediamo se qualche magistrato/procura avra da dire qualcosa...

vediamo se domani avrà risalto nei giornali...o come al solito ne parlerà solo giletti/le iene/la verita

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    4350 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da N?Euro Visualizza Messaggio
    Tra Guerra e Brusaferro
    Qualcuno sta guardando ?
    Io non ho parole
    Ho visto il grosso, ho staccato adesso anche se mi interessava la storia del concorso nel lazio. Si, è da restare senza parole.
    Non amo Giletti come persona, e ritengo (sbaglierò ma mi sembra corretto dirlo) che la sua trasmissione sia più al servizio della sua immagine (e del suo stipendio) che del paese
    Ma gli do atto che le inchieste che ha fatto nell'ultimo anno sono andate fino in fondo e hanno scoperchiato vari vasi di Pandora facendo venire allo scoperto alcuni protagonisti

Mi dispiace per Sileri che ogni volta ci mette la faccia al posto d'altri (e grazie a questo l'hanno degradato da vice ministro a sotto-segretario). Mi chiedo chi glielo faccia fare, ma sono abbastanza convinto che lo spirito di servizio prevalga sull'interesse personale (che dovrebbe spingerlo ad andarsene, io l'avrei fatto da un bel pezzo)

Al contrario devo dire che più passa il tempo più ritengo insostenibile la posizione e la credibilità di Speranza, che a lungo ho ritenuto una delle figure meno impresentabili del nostro parlamento.

E' anche vero che più si alza il tiro più sarebbe auspicabile una presa di posizione forte di Draghi.

L'avatar di N?Euro
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    13251 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da torre1 Visualizza Messaggio
    Ho visto il grosso, ho staccato adesso anche se mi interessava la storia del concorso nel lazio. Si, è da restare senza parole.
    Non amo Giletti come persona, e ritengo (sbaglierò ma mi sembra corretto dirlo) che la sua trasmissione sia più al servizio della sua immagine (e del suo stipendio) che del paese
    Ma gli do atto che le inchieste che ha fatto nell'ultimo anno sono andate fino in fondo e hanno scoperchiato vari vasi di Pandora facendo venire allo scoperto alcuni protagonisti

Mi dispiace per Sileri che ogni volta ci mette la faccia al posto d'altri (e grazie a questo l'hanno degradato da vice ministro a sotto-segretario). Mi chiedo chi glielo faccia fare, ma sono abbastanza convinto che lo spirito di servizio prevalga sull'interesse personale (che dovrebbe spingerlo ad andarsene, io l'avrei fatto da un bel pezzo)

Al contrario devo dire che più passa il tempo più ritengo insostenibile la posizione e la credibilità di Speranza, che a lungo ho ritenuto una delle figure meno impresentabili del nostro parlamento.

E' anche vero che più si alza il tiro più sarebbe auspicabile una presa di posizione forte di Draghi.
    A mio avviso Giletti e’ di cdx come idee e , nel lungo termine, non mi stupirei se scegliesse di entrare in politica
    Mi pare anche che le sue inchieste alla fine però mostrino sempre cose che altri non mostrano
    Son lì da vedere
    Io trovo davvero inquietante ciò che ha mostrato stasera
    Sileri mi sembra una brava persona messa lì a far solo da parafulmine
    Su speranza invece non dico nulla, trovo allucinante che questo signore sia ministro

L'avatar di indurain
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4398 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

il concorso di Allumiere neanche nei film di Totò

me-ra-vi-glio-so

ah...più o meno fanno così dappertutto, anche peggio

L'avatar di alexpivi
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2799 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

sileri sarà anche una brava persona ma purtroppo è viceministro della sanità ormai da inizio pandemia e risulta essere all’oscuro di tutto quello che succede e che è successo in tutti questi mesi ...
    ed allora mi permetto di dire solo che per me è inadeguato al ruolo che ricopre !!!

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    19536 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da alexpivi Visualizza Messaggio
    sileri sarà anche una brava persona ma purtroppo è viceministro della sanità ormai da inizio pandemia e risulta essere all’oscuro di tutto quello che succede e che è successo in tutti questi mesi ...
    ed allora mi permetto di dire solo che per me è inadeguato al ruolo che ricopre !!!
    Esatto
    Ogni volta che è da Giletti abbozza
    Io ho chiesto, io ho cercato di avere, io ho richiesto ecc...ma se non incidi mai in nessuna decisione del tuo ministero, ma perché non ti dimetti?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    406 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    In che rapporti è ISS con il governo?
    Chiedo perchè non lo so e vorrei sapere se Draghi avesse il potere di chiedere le dimissioni di brusaferro o addirittura di rimuoverlo.

Di certo, credo possa rimuovere speranza.

Su quel personaggio incommentabile di ranieri guerra invece temo che il governo italiano non possa fare nulla perché

1. Guerra ha impicciato tutto proprio per coprire il governo, quindi chissà quante altre frecce di ricatto avrà al suo arco

2. Guerra tecnicamente è OMS ed ha un'imnunità.. anche se è l'Italia a finanziare l'OMS, certo che l'Italia è in una posizione talmente scomoda da non poter fare la voce grossa verso OMS.

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    17919 Post(s)
    Potenza rep
    0
    è ovvio che Sileri è solo un pupazzo e nessuno se lo fila, si dovrebbe dimettere visto che non conta nulla.

Accedi