Le chat da Giletti

N?Euro

Nuovo Utente
Registrato
1/5/12
Messaggi
19.645
Punti reazioni
598
Tra Guerra e Brusaferro
Qualcuno sta guardando ?
Io non ho parole
 
Tra Guerra e Brusaferro
Qualcuno sta guardando ?
Io non ho parole

cose note per me per questo porto avanti la discussione sulle mascherine che da molto fastidio a molti utenti.
 
vediamo se qualche magistrato/procura avra da dire qualcosa...

vediamo se domani avrà risalto nei giornali...o come al solito ne parlerà solo giletti/le iene/la verita
 
Tra Guerra e Brusaferro
Qualcuno sta guardando ?
Io non ho parole

Ho visto il grosso, ho staccato adesso anche se mi interessava la storia del concorso nel lazio. Si, è da restare senza parole.
Non amo Giletti come persona, e ritengo (sbaglierò ma mi sembra corretto dirlo) che la sua trasmissione sia più al servizio della sua immagine (e del suo stipendio) che del paese
Ma gli do atto che le inchieste che ha fatto nell'ultimo anno sono andate fino in fondo e hanno scoperchiato vari vasi di Pandora facendo venire allo scoperto alcuni protagonisti

Mi dispiace per Sileri che ogni volta ci mette la faccia al posto d'altri (e grazie a questo l'hanno degradato da vice ministro a sotto-segretario). Mi chiedo chi glielo faccia fare, ma sono abbastanza convinto che lo spirito di servizio prevalga sull'interesse personale (che dovrebbe spingerlo ad andarsene, io l'avrei fatto da un bel pezzo)

Al contrario devo dire che più passa il tempo più ritengo insostenibile la posizione e la credibilità di Speranza, che a lungo ho ritenuto una delle figure meno impresentabili del nostro parlamento.

E' anche vero che più si alza il tiro più sarebbe auspicabile una presa di posizione forte di Draghi.
 
Ho visto il grosso, ho staccato adesso anche se mi interessava la storia del concorso nel lazio. Si, è da restare senza parole.
Non amo Giletti come persona, e ritengo (sbaglierò ma mi sembra corretto dirlo) che la sua trasmissione sia più al servizio della sua immagine (e del suo stipendio) che del paese
Ma gli do atto che le inchieste che ha fatto nell'ultimo anno sono andate fino in fondo e hanno scoperchiato vari vasi di Pandora facendo venire allo scoperto alcuni protagonisti

Mi dispiace per Sileri che ogni volta ci mette la faccia al posto d'altri (e grazie a questo l'hanno degradato da vice ministro a sotto-segretario). Mi chiedo chi glielo faccia fare, ma sono abbastanza convinto che lo spirito di servizio prevalga sull'interesse personale (che dovrebbe spingerlo ad andarsene, io l'avrei fatto da un bel pezzo)

Al contrario devo dire che più passa il tempo più ritengo insostenibile la posizione e la credibilità di Speranza, che a lungo ho ritenuto una delle figure meno impresentabili del nostro parlamento.

E' anche vero che più si alza il tiro più sarebbe auspicabile una presa di posizione forte di Draghi.

A mio avviso Giletti e’ di cdx come idee e , nel lungo termine, non mi stupirei se scegliesse di entrare in politica
Mi pare anche che le sue inchieste alla fine però mostrino sempre cose che altri non mostrano
Son lì da vedere
Io trovo davvero inquietante ciò che ha mostrato stasera
Sileri mi sembra una brava persona messa lì a far solo da parafulmine
Su speranza invece non dico nulla, trovo allucinante che questo signore sia ministro
 
Ho visto il grosso, ho staccato adesso anche se mi interessava la storia del concorso nel lazio. Si, è da restare senza parole.
Non amo Giletti come persona, e ritengo (sbaglierò ma mi sembra corretto dirlo) che la sua trasmissione sia più al servizio della sua immagine (e del suo stipendio) che del paese
Ma gli do atto che le inchieste che ha fatto nell'ultimo anno sono andate fino in fondo e hanno scoperchiato vari vasi di Pandora facendo venire allo scoperto alcuni protagonisti

Mi dispiace per Sileri che ogni volta ci mette la faccia al posto d'altri (e grazie a questo l'hanno degradato da vice ministro a sotto-segretario). Mi chiedo chi glielo faccia fare, ma sono abbastanza convinto che lo spirito di servizio prevalga sull'interesse personale (che dovrebbe spingerlo ad andarsene, io l'avrei fatto da un bel pezzo)

Al contrario devo dire che più passa il tempo più ritengo insostenibile la posizione e la credibilità di Speranza, che a lungo ho ritenuto una delle figure meno impresentabili del nostro parlamento.

E' anche vero che più si alza il tiro più sarebbe auspicabile una presa di posizione forte di Draghi.

il concorso di Allumiere neanche nei film di Totò :clap:

me-ra-vi-glio-so


ah...più o meno fanno così dappertutto, anche peggio
 
Ho visto il grosso, ho staccato adesso anche se mi interessava la storia del concorso nel lazio. Si, è da restare senza parole.
Non amo Giletti come persona, e ritengo (sbaglierò ma mi sembra corretto dirlo) che la sua trasmissione sia più al servizio della sua immagine (e del suo stipendio) che del paese
Ma gli do atto che le inchieste che ha fatto nell'ultimo anno sono andate fino in fondo e hanno scoperchiato vari vasi di Pandora facendo venire allo scoperto alcuni protagonisti

Mi dispiace per Sileri che ogni volta ci mette la faccia al posto d'altri (e grazie a questo l'hanno degradato da vice ministro a sotto-segretario). Mi chiedo chi glielo faccia fare, ma sono abbastanza convinto che lo spirito di servizio prevalga sull'interesse personale (che dovrebbe spingerlo ad andarsene, io l'avrei fatto da un bel pezzo)

Al contrario devo dire che più passa il tempo più ritengo insostenibile la posizione e la credibilità di Speranza, che a lungo ho ritenuto una delle figure meno impresentabili del nostro parlamento.

E' anche vero che più si alza il tiro più sarebbe auspicabile una presa di posizione forte di Draghi.
sileri sarà anche una brava persona ma purtroppo è viceministro della sanità ormai da inizio pandemia e risulta essere all’oscuro di tutto quello che succede e che è successo in tutti questi mesi ...
ed allora mi permetto di dire solo che per me è inadeguato al ruolo che ricopre !!!
 
sileri sarà anche una brava persona ma purtroppo è viceministro della sanità ormai da inizio pandemia e risulta essere all’oscuro di tutto quello che succede e che è successo in tutti questi mesi ...
ed allora mi permetto di dire solo che per me è inadeguato al ruolo che ricopre !!!

Esatto
Ogni volta che è da Giletti abbozza
Io ho chiesto, io ho cercato di avere, io ho richiesto ecc...ma se non incidi mai in nessuna decisione del tuo ministero, ma perché non ti dimetti?
 
In che rapporti è ISS con il governo?
Chiedo perchè non lo so e vorrei sapere se Draghi avesse il potere di chiedere le dimissioni di brusaferro o addirittura di rimuoverlo.

Di certo, credo possa rimuovere speranza.

Su quel personaggio incommentabile di ranieri guerra invece temo che il governo italiano non possa fare nulla perché

1. Guerra ha impicciato tutto proprio per coprire il governo, quindi chissà quante altre frecce di ricatto avrà al suo arco

2. Guerra tecnicamente è OMS ed ha un'imnunità.. anche se è l'Italia a finanziare l'OMS, certo che l'Italia è in una posizione talmente scomoda da non poter fare la voce grossa verso OMS.
 
è ovvio che Sileri è solo un pupazzo e nessuno se lo fila, si dovrebbe dimettere visto che non conta nulla.
 
In che rapporti è ISS con il governo?
Chiedo perchè non lo so e vorrei sapere se Draghi avesse il potere di chiedere le dimissioni di brusaferro o addirittura di rimuoverlo.

Di certo, credo possa rimuovere speranza.

Su quel personaggio incommentabile di ranieri guerra invece temo che il governo italiano non possa fare nulla perché

1. Guerra ha impicciato tutto proprio per coprire il governo, quindi chissà quante altre frecce di ricatto avrà al suo arco

2. Guerra tecnicamente è OMS ed ha un'imnunità.. anche se è l'Italia a finanziare l'OMS, certo che l'Italia è in una posizione talmente scomoda da non poter fare la voce grossa verso OMS.




:no: No il presidente del consiglio non può far dimettere un ministro, può chiedere che si dimetta ma non cacciarlo, i ministri sono eletti dal Presidente della Repubblica, una autorità superiore alla sua.
 
A mio avviso Giletti e’ di cdx come idee e , nel lungo termine, non mi stupirei se scegliesse di entrare in politica
Mi pare anche che le sue inchieste alla fine però mostrino sempre cose che altri non mostrano
Son lì da vedere
Io trovo davvero inquietante ciò che ha mostrato stasera
Sileri mi sembra una brava persona messa lì a far solo da parafulmine
Su speranza invece non dico nulla, trovo allucinante che questo signore sia ministro

Giletti è la risposta a destra di quanto fa report a sinistra, non a caso Giletti si richiama spesso a Report e ai suoi servizi. Sono rimasto un dito meno sorpreso di te perchè avevo visto già le precedenti puntate di Giletti sul tema, Guerra era intervenuto in studio (presente fisicamente) confrontandosi con Sileri quando ancora Sileri era vice-ministro
Condivido che Sileri sia messo lì come parafulmine. Oggi ha detto una cosa pesantissimo, che il cts (se ho capito bene) ha ammesso che per diversi mesi aveva l'incarico di tenerlo all'oscuro di certi fatti.

sileri sarà anche una brava persona ma purtroppo è viceministro della sanità ormai da inizio pandemia e risulta essere all’oscuro di tutto quello che succede e che è successo in tutti questi mesi ...
ed allora mi permetto di dire solo che per me è inadeguato al ruolo che ricopre !!!

Esatto
Ogni volta che è da Giletti abbozza
Io ho chiesto, io ho cercato di avere, io ho richiesto ecc...ma se non incidi mai in nessuna decisione del tuo ministero, ma perché non ti dimetti?

CI sono due ipotesi in proposito. La prima è che Sileri voglia occupare quel posto a qualsiasi costo, e accetta di tutto pur di mantenerlo
La seconda è che, non unico nel governo e in parlamento, sia uno di quelli che per spirito di servizio cerca di fare del suo meglio perchè la macchina vaccinale e della sanità generale funzioni in un momento critico nel nostro paese. E se convinto che al suo posto arriverebbe di peggio, resta per contribuire a non far precipitare la situazione.
In quest'ultimo caso mi torna che lo tengano all'oscuro, Sileri è uno che in tante trasmissioni non ha assunto posizioni così tanto governative, quanto piuttosto posizioni estremamente critiche e scomode verso il suo ministero
Personalmente per come l'ho visto dall'inizio propendo nettamente per la seconda ipotesi. E allora vi dico che sarebbe prima di tutto nel suo interesse andarsene e scaricare la patata bollente ad altri meno capaci e più governativi, ma contribuirebbe a peggiorare la situazione

Francamente al suo posto me ne sarei andato (e nella realtà, in una situazione simile, fatti i debiti raffronti, è proprio quello che ho fatto, ho deciso dopo un bilancio di tanti anni di lavoro di aver dato anche troppo alla collettività, peraltro inutilmente, e me ne sono tirato fuori, senza alcun rimpianto)
Lo ammiro, visto che propendo alla tesi che sia ancora in quella posizione per spirito di servizio, proprio perchè sa benissimo che alla fine dell'emergenza gli daranno un bel calcio nel sedere, e se ci saranno grane le scaricheranno a lui. Al suo posto, ripeto, alla mia età, non lo farei, e quindi tanto di cappello
 
Tra Guerra e Brusaferro
Qualcuno sta guardando ?
Io non ho parole

Neuro, non ti perdere nelle minckiate gilettiane che sono operazioni di distrazioni di massa. Quello è un furbastro che fa finta di stare contro il Sistema ma è perfettamente integrato nello stesso. Piuttosto occhio a .. da domani in poi...
 
Esatto
Ogni volta che è da Giletti abbozza
Io ho chiesto, io ho cercato di avere, io ho richiesto ecc...ma se non incidi mai in nessuna decisione del tuo ministero, ma perché non ti dimetti?

E' di gran lunga tra gli esponenti di governo tra i pochissimi che non solo non difende l'indifendibile ma dati alla mano (tra l'altro è medico) dice cose abbastanza scomode per il suo ministero.
Quando non ci sarà più dubito che da chi lo seguirà sapremo di più. Speranza la faccia l'ha persa soprattutto non mettendocela mai, al contrario di Sileri che l'ha messa anche troppe volte al posto d'altri, e non credo si sia divertito
 
Neuro, non ti perdere nelle minckiate gilettiane che sono operazioni di distrazioni di massa. Quello è un furbastro che fa finta di stare contro il Sistema ma è perfettamente integrato nello stesso. Piuttosto occhio a .. da domani in poi...

Mah...mi chiedo se sia meglio Fazio? Che, pagato da soldi pubblici, stasera non ha neanche sfiorato l'argomento con speranza?

Ormai le porc.ate le fanno proprio senza neanche nasconderle...che tristezza.
 
:no: No il presidente del consiglio non può far dimettere un ministro, può chiedere che si dimetta ma non cacciarlo, i ministri sono eletti dal Presidente della Repubblica, una autorità superiore alla sua.

Ah ok, grazie x la precisazione.

Beh cmq potrebbe almeno chiederle, staremo a vedere.
 
Mah...mi chiedo se sia meglio Fazio? Che, pagato da soldi pubblici, stasera non ha neanche sfiorato l'argomento con speranza?

Ormai le porc.ate le fanno proprio senza neanche nasconderle...che tristezza.

Fazio chi, il giocatore della Roma? Ma sti capzi de Fazio...:o:o:o
 
Giletti non ha mai fatto un servizio su fontana, chissà perché :D comunque è una trasmissione vista da poche persone, proprio perché di parte...
 
Indietro