brechin nius: *** ARCURI INDAGATO ***

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
47.520
Punti reazioni
2.855
b69d53c41b8b463c3c97a8344a57eecc.jpg


Inchiesta mascherine, Arcuri indagato per peculato - Cronaca - ANSA


===

il dipiciemmista CONTE, come sempre, dirà che è una azione autonoma di arcuri, e che lui nulla poteva e nulla sapeva
come ha detto che bergamo era una cosa azione autonoma della lombardia
e gli sbarchi di clandestini una azione autonoma di salvini
ed i non elenchi di tridico erano azioni di qualche ufficio deviato dell'INPS
 
chissà quanto altro. sediamoci in riva al fiume (cit. Confucio)
 
se la caverà con una carezza
 
IO SONO STATO IL PRIMO QUI DENTRO A SOLLEVARE IL PROBLEMA SULLA GESTIONE FARLOCCA DI ARCURI
MENTRE IL PRIMO IN TV E STATO IL CATTIVONE FASSISTA GIORDANO

SAPEVATELOOOOO
😜
 
Ennio e LONG sono spariti?
 
Disinfettare le manette
 
Chissà che diranno su questa news a "l'aria che tira"...
 
Il mito di Conte si sta disgregando, da miglior governo del mondo a doversi giocare l'ultimo posto con Bolsonaro. Chissà quanti morti hanno provocato le mascherine farlocche di Arcuri. :rolleyes:
 
Il mito di Conte si sta disgregando, da miglior governo del mondo a doversi giocare l'ultimo posto con Bolsonaro. Chissà quanti morti hanno provocato le mascherine farlocche di Arcuri. :rolleyes:

Che c entra conte ? Lui non sapeva e se sapeva dormiva:o
 
Ennio e LONG sono spariti?

Essendo io garantista coerentemente penso che bisogna aspettare una condanna,almeno in primo grado,prima di esprimersi su Arcuri.

I vari Ennio, BlackM, extra e compagnia grillina,invece, essendo giustizialisti davigo Boys sicuramente diranno che Arcuri è da buttare in galera e con lui chi ce l'ha messo :o
 
A primule come siamo messi ora ?
Erano fondamentali per sconfiggere la pandemia
Assieme ai banchi a rotelle ovviamente

Questo era il governo Conte , che rammarico non averlo più
 
Se il babbo era nella p2 non lo tocchera' nessuno tranquilli ;)
 
Processo politico delle toghe azzurre.
Ah no....in galera Arcuri! Se ci deve andare che ci vada.
Bravi, mi piacete consente attenti ai politici ladri, era ora. OK!
Meglio tardi che mai.
 
Essendo io garantista coerentemente penso che bisogna aspettare una condanna,almeno in primo grado,prima di esprimersi su Arcuri.

I vari Ennio, BlackM, extra e compagnia grillina,invece, essendo giustizialisti davigo Boys sicuramente diranno che Arcuri è da buttare in galera e con lui chi ce l'ha messo :o

Esatto, CHE VENGA PROCESSATO COME UN QUALSIASI PLEBEO OK!
 
Che c entra conte ? Lui non sapeva e se sapeva dormiva:o

Già, lui non c'entra, in gennaio dello scorso anno, dopo aver decretato lo stato d'emergenza nazionale e aver annunciato che eravamo prontissimi, non ha fatto un emerito capzo, salvo creare scorte di dpi per palazzo Chigi , regalare ai cinesi le poche mascherine che avevamo e nominare il super commissario Arcuri. Sorvoliamo su tutto il resto perchè non non ne ha azzeccato una sola. Conte è stato sicuramente il peggior pdc di tutti i tempi.
 
Mo, domani, Ennio, ci posta un altro pippon .... scusate, Articolone di Marco Travaglio, dove quest'ultimo ci spiegherà che in effetti non era Arcuri, ma Figlioncello (il Generale insomma), che assieme al salta-fila Scanzi, non avendo ricevuto manco un GRAZIE, (per l'eroico gesto), hanno fatto l'esposto e che quindi si procede d'ufficio; insomma, Travaglio, concluderà che è roba di routine !! :o

(anche perchè ricorderete quando su domanda esplicita dalla Grubbe, sull'operato di Arcuri, lui - Travaglio - rispose che in quei giorni lì, le mascherine, le avrebbe acquistate anche da Totò Riina, se fosse stato ancora in vita!).
 
Già, lui non c'entra, in gennaio dello scorso anno, dopo aver decretato lo stato d'emergenza nazionale e aver annunciato che eravamo prontissimi, non ha fatto un emerito capzo, salvo creare scorte di dpi per palazzo Chigi , regalare ai cinesi le poche mascherine che avevamo e nominare il super commissario Arcuri. Sorvoliamo su tutto il resto perchè non non ne ha azzeccato una sola. Conte è stato sicuramente il peggior pdc di tutti i tempi.

Io penso che il governo Conte II batta per distacco ogni governo d’Italia nella classifica del peggiore di sempre

Peggio di sbagliarle tutte era proprio impossibile

Ci sarebbe solo l’opzione : le sbaglio tutte in malafede

Speriamo almeno che quello non sia avvenuto, ma rimane il fatto che sono stati in buonafede disastrosi come mai nessuno prima
 
Indietro