"E' indagato il braccio destro di Speranza"

ornellalla

Nuovo Utente
Registrato
22/10/13
Messaggi
6.144
Punti reazioni
746
Avrebbe mentito al procuratore sull aggiornamento del piano pandemico
 
" devi correggere subito"
" uno degli atout di Speranza è stato sempre il potersi sempre riferirsi alla OMS come consapevole foglia di fico per certe decisioni impopolari e criticate..Se anche OMS si mette in veste critica non concordata con la sensibilità politica del ministro non credo che facciamo un buon servizio al Paese.
Ricordati che ci hanno appena dato 10 milioni di contributo volontario sulla fiducia e come segno di riconoscenza"
 
L'italiano medio ancora non ha capito di essere stato preso per il **** fin dal principio...passando per i banchi con le rotelle, l'italia a semafori e chiudere le palestre lasciando aperte le scuole.
 

"E' indagato il braccio destro di Speranza"



Spero per lui che sia mancino così riesce a lavorare lo stesso.
:D
 
Mi sà che domani sera Giletti, spara i "fuochi a mare"; se non sbaglio in una sua puntata, se ne parlò.
 
pero pero notevole questo stupendo governo e i suoi correlati
ARCURI trobato date le cagate fatte
guerra indagato

speranza nulla tutto a sua insaputa han fatto questi cattivoni
mi ricorda un po la POLVERINI
 
Mi sà che domani sera Giletti, spara i "fuochi a mare"; se non sbaglio in una sua puntata, se ne parlò.

gia anche da giordano
ma loro son quelli cattiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii con il governo
quelli giusti sono travaglio e scanzi
 
Conte ed il suo governo andrebbero processati per strage, secondo il mio punto di vista sopratutto per gli errori commessi con scienza e coscienza, spero in una giustizia giusta.
 
Ancora non c'è un protocollo di prevenzione, ma un non protocollo: Tachipirina e vigile attesa cioè come fare aggravare una cosa curabile.
Gente che deve essere trascinata in tribunale!
 
Conte ed il suo governo andrebbero processati per strage, secondo il mio punto di vista sopratutto per gli errori commessi con scienza e coscienza, spero in una giustizia giusta.

Dal primo all'ultimo dei suoi ministri.

E poi giu a lavorare nei campi di cotone di Alabama o Mississipi memoria..

I 5s in generali dovrebbero essere sciolti per alto tradimento e i loro attuali parlamentari incriminati per aver fatto tornare al governo il Pd
 
Conte ed il suo governo andrebbero processati per strage, secondo il mio punto di vista sopratutto per gli errori commessi con scienza e coscienza, spero in una giustizia giusta.

In un paese civile il processo a suon di denunce ci sarebbe stato, ma ormai la popolazione e' troppo anziana per lottare per qualcosa, l'importante e' stare comodi per piu' tempo possibile e fregarsene l'uno dell'altro.
 
Avrebbe mentito al procuratore sull aggiornamento del piano pandemico

strano che non sia indagato anche il braccio sinistro di speranza .....
perché solo il braccio destro ?? :mmmm:
la solita magistratura rossa che se può chiude un occhio ed anche due quando c’è da indagare a sinistra !!!

:p
 
Non sappia la sinistra che fa la mano destra:o
 
Ancora non c'è un protocollo di prevenzione, ma un non protocollo: Tachipirina e vigile attesa cioè come fare aggravare una cosa curabile.
Gente che deve essere trascinata in tribunale!

questo è stato ed è ancora grave, hanno lasciato aggravare fino all' itrecuperabile situazioni rimediabili per incapacità organizzativa sanitaria :wall::wall:
 
Da rosso komunista bolscevico stalinista maoista menscevico troskista grillino prego la magistratura rossa asservita al potere e agli ordini del PD finalmente di intervenire arrestare subito il komuinista Speranza e processarlo per crimini contro l'umanità....E che min.chia!!!!!:D Non vedete come soffrono i nostri amici destri di Arena? Hanno il fegato a pezzi!!!!!E che cavolo fateli contenti...:D Possibile che non ci sia in Italia almeno un magistrato onesto che fa gli interessi dei cittadini?:D
 
Da rosso komunista bolscevico stalinista maoista menscevico troskista grillino prego la magistratura rossa asservita al potere e agli ordini del PD finalmente di intervenire arrestare subito il komuinista Speranza e processarlo per crimini contro l'umanità....E che min.chia!!!!!:D Non vedete come soffrono i nostri amici destri di Arena? Hanno il fegato a pezzi!!!!!E che cavolo fateli contenti...:D Possibile che non ci sia in Italia almeno un magistrato onesto che fa gli interessi dei cittadini?:D

Qualunque mente pensante si chiederebbe che minghia sta ancora lì a fare la esimio ministro👌





A pardon non avevo notato il Nick a cui ho risposto🙈
 
Qualunque mente pensante si chiederebbe che minghia sta ancora lì a fare la esimio ministro👌





A pardon non avevo notato il Nick a cui ho risposto🙈



Io invece ho notato il tuo e ti rispondo perchè sei uno furbo e in gamba.... e mi dispiace per il tuo fegato ingrossato...:D Comunque è solo questione di tempo e poi tutti questi komunisti incapaci saranno processati e messi in condizione di non nuocere ...:D abbi pazienza però devi dire a Salvini di stare alla larga da certa gente...si va bè i 49 milioni....ma capita a tutti....:D
 
Io invece ho notato il tuo e ti rispondo perchè sei uno furbo e in gamba.... e mi dispiace per il tuo fegato ingrossato...:D Comunque è solo questione di tempo e poi tutti questi komunisti incapaci saranno processati e messi in condizione di non nuocere ...:D abbi pazienza però devi dire a Salvini di stare alla larga da certa gente...si va bè i 49 milioni....ma capita a tutti....:D

I 49 milioni risalgono all era Bossi se non ricordo male( sinceramente mi frega ben poco delle loro vicissitudini) dato che tanto a me non viene in tasca niente

P.s cmq c'è la ho già scritto in tutte le lingue
Non distinguo tra sx e dx ma tra inetti e meno inetti
 
Indietro