Faraone: «Io, piddino, mi chiedo: è civiltà lasciar morire in carcere Dell’Utri?»

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

jessica76

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/4/07
Messaggi
24.915
Punti reazioni
1.037
Dell’Utri, la moglie: “Si deve curare
Altrimenti è pena di morte”

alla fine e' un miracolato,mano male va :clap:
 
Ma non è uscito anni fa dal carcere? :wtf:
 
Per me le condanne di detenzione lunga hanno poco senso se non riguardano reati violenti e se il criminale non è pericoloso per la società.
Per i crimini legati alla politica, al denaro, alla corruzione ci vogliono altri metodi:
Massimo dieci anni di prigione
Poi azzeramento dello storico INPS e espulsione dall'Italia, per sempre, quello che una volta si chiamava esilio...
 
infatti,sono vecchie dichiarazioni,nonstante in fin di vita e' risorto come lazzaro :D

Ovvio. Come la farsa di De Lorenzo barbuto e depresso, visitato da Vespa in ospedale, già 30 anni fa. O come Pinochet tutto malatino, poverino, che però appena atterrato salta come un grillo. Ma li conosciamo bene questi personaggi :asd:
Poi per carità, in prigione non si sta bene, soprattutto se uno è abituato a bazzicare per le ville di Silvio :D
Però dubito che Dell'Utri sia stato in un carcere "alla Turca".
 
Per me le condanne di detenzione lunga hanno poco senso se non riguardano reati violenti e se il criminale non è pericoloso per la società.
Per i crimini legati alla politica, al denaro, alla corruzione ci vogliono altri metodi:
Massimo dieci anni di prigione
Poi azzeramento dello storico INPS e espulsione dall'Italia, per sempre, quello che una volta si chiamava esilio...

Beh lui ne ha avuti 9 se non ricordo male.
 
Ovvio. Come la farsa di De Lorenzo barbuto e depresso, visitato da Vespa in ospedale, già 30 anni fa. O come Pinochet tutto malatino, poverino, che però appena atterrato salta come un grillo. Ma li conosciamo bene questi personaggi :asd:
Poi per carità, in prigione non si sta bene, soprattutto se uno è abituato a bazzicare per le ville di Silvio :D
Però dubito che Dell'Utri sia stato in un carcere "alla Turca".

In questo senso è quasi ammirevole la sciura Gucci assassina del marito che si è fatta il suo carcere senza batter ciglio, uscendo solo per computo legale dello sconto, e dichiarando che era stata benissimo a "Saint Victor's Residence":eek::D

Ed era una abituata a vivere in un lusso ancora più sfrenato di Dell'Utri, diosantochepersonaggio:D
 
Su azzeramento Inps e esilio cosa ne pensi?

Sull'esilio non so...chi se lo prende uno che si è fatto 9 anni di galera perchè è amico di mafiosi e ha dato soldi alla mafia ecc? :D
Forse su un'isolotto Italiano.
 
Sull'esilio non so...chi se lo prende uno che si è fatto 9 anni di galera perchè è amico di mafiosi e ha dato soldi alla mafia ecc? :D
Forse su un'isolotto Italiano.

in tanti. Quello che ha fatto Marcellino pane e vino per molti è un pregio..ahimè , ma siamo in italia...
 
Non dovremmo avere pieta' verso i mafiosi.
 
Se invece di essere cofondatore di FI lo fosse stato del PD mica ci sarebbe andato in galera.

Dell'Utri é vittima dell'esplosione nucleare-giudiziaria contro Berlusconi, gli era troppo vicino impossibile salvarsi.
 
Se invece di essere cofondatore di FI lo fosse stato del PD mica ci sarebbe andato in galera.

Dell'Utri é vittima dell'esplosione nucleare-giudiziaria contro Berlusconi, gli era troppo vicino impossibile salvarsi.

ma dipende,se fosse stato cofondatore del pd e non si fosse associato all'associazione criminale Cosa Nostra col il titolo di Don Marcello forse non finiva al gabbio,puo' essere anche quello
 
Se invece di essere cofondatore di FI lo fosse stato del PD mica ci sarebbe andato in galera.

Dell'Utri é vittima dell'esplosione nucleare-giudiziaria contro Berlusconi, gli era troppo vicino impossibile salvarsi.

Non so tu, ma io non ho mai telefonato ripetutamente a mafiosi, non sono mai volato a Londra per il matrimonio di un mafioso, non ho mai avuto un mafioso in casa, nessuno mi ha mai messo una bomba sul cancello di casa, ma soprattutto non ho mai riso al telefono parlando della bomba, come se fosse semplicemente una richiestina di attenzione.
A te è mai capitato? A me no, ma forse potrebbe capitare a tutti di fare quelle cose. :D
 
Non so tu, ma io non ho mai telefonato ripetutamente a mafiosi, non sono mai volato a Londra per il matrimonio di un mafioso, non ho mai avuto un mafioso in casa, nessuno mi ha mai messo una bomba sul cancello di casa, ma soprattutto non ho mai riso al telefono parlando della bomba, come se fosse semplicemente una richiestina di attenzione.
A te è mai capitato? A me no, ma forse potrebbe capitare a tutti di fare quelle cose. :D



A me non è mai capitato, ma se fossi nato in un paese dove vivono i mafiosi, se fossi cresciuto con i loro figli come compagni di gioco e di scuola, mica gli volterei le spalle a questi ragazzi quando diventati adulti mi dovesse capitare di trovarli per strada, un amico d'infanzia tale resta, posso anche non condividere quello che fa, ma se ci sono cresciuto assieme amico resta.

"stupido é chi stupido fa" La responsabilità penale è individuale, é mafioso chi fa il mafioso, mica un suo amico, parente, o conoscente, conoscere mafiosi non è reato in uno stato di diritto, può esserlo in uno stato giacobino, Dio mi scampi dai giacobini che possono essere anche peggio dei mafiosi.
 
Sull'esilio non so...chi se lo prende uno che si è fatto 9 anni di galera perchè è amico di mafiosi e ha dato soldi alla mafia ecc? :D
Forse su un'isolotto Italiano.

Non vedo il.problema
Si butta su un barcone e via alla deriva
 
Non so tu, ma io non ho mai telefonato ripetutamente a mafiosi, non sono mai volato a Londra per il matrimonio di un mafioso, non ho mai avuto un mafioso in casa, nessuno mi ha mai messo una bomba sul cancello di casa, ma soprattutto non ho mai riso al telefono parlando della bomba, come se fosse semplicemente una richiestina di attenzione.

Che vita noiosa, piena di divieti .... :D


A te è mai capitato? A me no, ma forse potrebbe capitare a tutti di fare quelle cose. :D

dav ti chiederebbe il link della sentenza che lo certifica :D
 
Per me le condanne di detenzione lunga hanno poco senso se non riguardano reati violenti e se il criminale non è pericoloso per la società.
Per i crimini legati alla politica, al denaro, alla corruzione ci vogliono altri metodi:
Massimo dieci anni di prigione
Poi azzeramento dello storico INPS e espulsione dall'Italia, per sempre, quello che una volta si chiamava esilio...
Ormai la politica e le mafie si intrecciano....spesso è più pericoloso un politico legato alla Ndrangheta che il povero killer che ha fatto fuori qualche persona su mandato
 
Dell’Utri, la moglie: “Si deve curare
Altrimenti è pena di morte”

alla fine e' un miracolato,mano male va :clap:

Faraone ..... piddino come potrebbe esserlo Renzi ..... infatti è già da un pezzo in Italia Viva ....... :D
 
Indietro