Morto il principe Filippo

alex77

Nuovo Utente
Registrato
10/2/01
Messaggi
20.524
Punti reazioni
2.132
99 anni e alla soglia del secolo
 
Al di là del sarcasmo, credo sia davvero stressante.
 
Al di là del sarcasmo, credo sia davvero stressante.


si anch'io lo credo.
Come hai detto tu il mio era solo sarcasmo
Mai una grigliata in costume con birra e rutto libero, ad esempio..... questa non è vita
 
Al di là del sarcasmo, credo sia davvero stressante.

dev'essere molto stressante ed alienante per chi ha avuto una vita precedente ed una personalità spiccata, tipo Diana o l'attrice americana che se n'è scappata:D, non a caso.

Ma uno che non ha mai lavorato in vita sua, senza mai un guizzo d'ingegno in 70 anni da principe consorte, secondo me c'è stato come un bruco nel bozzolo:D
 
Ma quindi non era immortale???
 
Ha avuto una vita giovanile molto movimentata ed era l'unico ad ispirare un minimo di simpatia in quella famiglia
 
Noooooo così giovane???,stanotte non dormiró:o

Piuttosto ieri é morto il pallavolista Pasinato 52 anni:'(
 
Al di là del sarcasmo, credo sia davvero stressante.


davvero logorante e stressante...

sai a forza di guardare gli altri dall'alto verso il basso ti viene la gobba e non riesci più a respirare bene...

un lavoraccio
 
no!... :o e ora chi lo sente dueosenzaf... attacherà con le solite agiografie delle teste coronate... :terrore:
chiudete il Fol fino a quindici giorni dopo il funerale!

:D
 
Noooooo così giovane???,stanotte non dormiró:o

Piuttosto ieri é morto il pallavolista Pasinato 52 anni:'(

sinceramente mi dispiace di più per questo, per il lippo non potrebbe fregarmene di meno:o
 
Ultima modifica:
si anch'io lo credo.
Come hai detto tu il mio era solo sarcasmo
Mai una grigliata in costume con birra e rutto libero, ad esempio..... questa non è vita



però avrà compensato con molte olgettine direttamente a domicilio...

sai la privacy
 
Noooooo così giovane???,stanotte non dormiró:o

Piuttosto ieri é morto il pallavolista Pasinato 52 anni:'(

grande Paso:), quelli resteranno indimenticabili, uno ad uno, come gli azzurri dell'82
 
direi di cambiare il titolo del 3d in "Prematuramente morto il Principe Filippo"
 
no!... :o e ora chi lo sente dueosenzaf... attacherà con le solite agiografie delle teste coronate... :terrore:
chiudete il Fol fino a quindici giorni dopo il funerale!

:D

screanzato! meriteresti una settimana nelle segrete dello yacht Club di Monaco...segregato a Champagne, ostriche e zoccole 20enni. :o
 
dev'essere molto stressante ed alienante per chi ha avuto una vita precedente ed una personalità spiccata, tipo Diana o l'attrice americana che se n'è scappata:D, non a caso.

Ma uno che non ha mai lavorato in vita sua, senza mai un guizzo d'ingegno in 70 anni da principe consorte, secondo me c'è stato come un bruco nel bozzolo:D

Non mi pare che abbia avuto una vita così tranquilla e banale. Era nato su un tavolo di cucina nell'isola di Corfù, il padre arrestato, a 1 anno fuggì con il resto della famiglia dalla Grecia su una nave da guerra inglese:

Prince Philip's extraordinary life: From exile to Buckingham palace | Daily Mail Online
 
Indietro