Nel 2021 23.000 morti per COVID ma 22.000 in meno per altre cause

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
L’Istat scrive che le minori morti siano dovute a lockdown e mascherine, ma questo è molto strano . Cioè le mascherine non proteggono dal virus 🦠 però proteggono dai tumori??? ...😂😂😂😂
 
Quindi? Dittatura sanitaria bla bla? Quindi il virus non esiste, è stata tutta una bufala ecc?
Oppure semplicemente, se hai già un corpo debilitato e magari saresti morto di infarto, ti sei preso il Covid e sei morto per quello?
Oppure semplicemente, eri gravemente sovrappeso, avresti avuto un infarto, ma ti sei preso il Covid perchè il tuo sistema immunitario faceva pietà e sei morto per quello?
L'influenza non c'è più? Ma va? Tra lockdown, distanziamento, mascherine e precauzioni varie, l'influenza normale è stata battuta, con queste misure. Il Covid no, perchè è più cattivo.
Invece le tue conclusioni quali sono? Con faccine ovviamente :D
 
Che ci fosse un anomalia negativa a marzo dell'anno scorso sembra assodato ma quest'anno mi sa che siamo nei soliti numeri da influenza ma classificati in versione pandemia....cmq basta andare all'anagrafe del proprio comune per verificare senza eventuali "imbrogli"
 
Quindi? Dittatura sanitaria bla bla? Quindi il virus non esiste, è stata tutta una bufala ecc?
Oppure semplicemente, se hai già un corpo debilitato e magari saresti morto di infarto, ti sei preso il Covid e sei morto per quello?
Oppure semplicemente, eri gravemente sovrappeso, avresti avuto un infarto, ma ti sei preso il Covid perchè il tuo sistema immunitario faceva pietà e sei morto per quello?
L'influenza non c'è più? Ma va? Tra lockdown, distanziamento, mascherine e precauzioni varie, l'influenza normale è stata battuta, con queste misure. Il Covid no, perchè è più cattivo.
Invece le tue conclusioni quali sono? Con faccine ovviamente :D

Il covid è la "nuova" influenza
 
Il covid è la "nuova" influenza

Ma sì. E' solo più mortale, tipo del 300% mi pare di ricordare.
Però passerà anche questa. Oppure rimarrà e faremo i vaccini bla bla come abbiamo sempre fatto per l'influenza.
Cioè, come hanno sempre fatto quelli di una certa età, io non mi sono mai vaccinato per l'influenza.
 
Comunque siamo i migliori :specchio::specchio:......siamo riusciti a distruggere le prossime 2 generazioni aumentando il debito a livello astronomico...e niente eccesso di mortalità
 
Quindi? Dittatura sanitaria bla bla? Quindi il virus non esiste, è stata tutta una bufala ecc?
Oppure semplicemente, se hai già un corpo debilitato e magari saresti morto di infarto, ti sei preso il Covid e sei morto per quello?
Oppure semplicemente, eri gravemente sovrappeso, avresti avuto un infarto, ma ti sei preso il Covid perchè il tuo sistema immunitario faceva pietà e sei morto per quello?
L'influenza non c'è più? Ma va? Tra lockdown, distanziamento, mascherine e precauzioni varie, l'influenza normale è stata battuta, con queste misure. Il Covid no, perchè è più cattivo.
Invece le tue conclusioni quali sono? Con faccine ovviamente :D


Secondo me tu sei un ottimo esempio di come sono riusciti a trasformare esseri pensanti in bambolotti di pezza TELEcomandati.

Ti svelo un segreto ma non dirlo a nessuno: l'influenza esiste ancora ma viene classificata nel calderone del covid...
 
Secondo me tu sei un ottimo esempio di come sono riusciti a trasformare esseri pensanti in bambolotti di pezza TELEcomandati.

Ti svelo un segreto ma non dirlo a nessuno: l'influenza esiste ancora ma viene classificata nel calderone del covid...

Uh grazie mille per avermi rivelato questo super segreto!!! :eek:
Sono sconvolto.
Quindi? Che cosa deduci da tutto ciò?
 
Ma sì. E' solo più mortale, tipo del 300% mi pare di ricordare.
Però passerà anche questa. Oppure rimarrà e faremo i vaccini bla bla come abbiamo sempre fatto per l'influenza.
Cioè, come hanno sempre fatto quelli di una certa età, io non mi sono mai vaccinato per l'influenza.

io una volta a 27 anni, inverno tutto bene, ai primi di aprile una febbricciatola che non andava piu' via...sui 37 e mezzo e dolori alle ossa
avevo appena comprato la macchina e mi toccava tenerla ferma perche' a letto...
dopo un paio di settimane mi sono scocciato,ho preso la macchina ed andato a zonzo per almeno un paio d'ore.
al ritorno febbre a 38
il giorno dopo non avevo piu' niente
mai piu' fatto il vaccino
 
Secondo me tu sei un ottimo esempio di come sono riusciti a trasformare esseri pensanti in bambolotti di pezza TELEcomandati.

Ti svelo un segreto ma non dirlo a nessuno: l'influenza esiste ancora ma viene classificata nel calderone del covid...

il problema è che l influenza non manda migliaia di persone in terapia intensiva
l intasamento degli ospedali è l unico dato utile ed oggettivo perchè se non respiri da qualche parte ti devono somministrare l ossigeno
 
Io credo a Meluzzi e ai suoi fan :o
 

Allegati

  • Schermata 2021-04-09 alle 08.54.06.png
    Schermata 2021-04-09 alle 08.54.06.png
    52,3 KB · Visite: 308
  • Schermata 2021-04-09 alle 08.54.17.png
    Schermata 2021-04-09 alle 08.54.17.png
    97,7 KB · Visite: 309
Tranquilli, ci rifaremo
Pensate a tutte quelle persone che hanno un tumore o una qualche patologia allo stato iniziale che può essere curata se diagnosticata nelle sue fasi iniziali, sono state annullate tutte le visite che avrebbero fatto emergere questi problemi da curare, alla fine moriranno perché diagnosticati troppo tardi
 
Tranquilli, ci rifaremo
Pensate a tutte quelle persone che hanno un tumore o una qualche patologia allo stato iniziale che può essere curata se diagnosticata nelle sue fasi iniziali, sono state annullate tutte le visite che avrebbero fatto emergere questi problemi da curare, alla fine moriranno perché diagnosticati troppo tardi

Purtroppo questo è vero. Fortuna che abbiamo la sanità migliore del mondo :wall:
 
Tranquilli, ci rifaremo
Pensate a tutte quelle persone che hanno un tumore o una qualche patologia allo stato iniziale che può essere curata se diagnosticata nelle sue fasi iniziali, sono state annullate tutte le visite che avrebbero fatto emergere questi problemi da curare, alla fine moriranno perché diagnosticati troppo tardi

Pensa a chi non si potrà permettere di curarsi privatamente ,xchè ha perso il lavoro, perchè nell'ospedale pubblico deve aspettare chissa quanto per essere curato/operato
 
Tranquilli, ci rifaremo
Pensate a tutte quelle persone che hanno un tumore o una qualche patologia allo stato iniziale che può essere curata se diagnosticata nelle sue fasi iniziali, sono state annullate tutte le visite che avrebbero fatto emergere questi problemi da curare, alla fine moriranno perché diagnosticati troppo tardi

oppure magari scopriremo che si vive più a lungo non curando....
 
Quindi? Dittatura sanitaria bla bla? Quindi il virus non esiste, è stata tutta una bufala ecc?
Oppure semplicemente, se hai già un corpo debilitato e magari saresti morto di infarto, ti sei preso il Covid e sei morto per quello?
Oppure semplicemente, eri gravemente sovrappeso, avresti avuto un infarto, ma ti sei preso il Covid perchè il tuo sistema immunitario faceva pietà e sei morto per quello?
L'influenza non c'è più? Ma va? Tra lockdown, distanziamento, mascherine e precauzioni varie, l'influenza normale è stata battuta, con queste misure. Il Covid no, perchè è più cattivo.
Invece le tue conclusioni quali sono? Con faccine ovviamente :D

Veramente le faccine le metti tu . Siete voi che dovete spiegare questa anomalia che risulta dall’Istat....
 
Costituzione quasi, direi. Che cos'ha che non va? Troppo poco fassista? :p
Informazione non penso proprio.

Chissà che sofferenze in Francia, in Germania, in UK, in Spagna con le loro costituzioni inferiori alla nostra :o
 
Indietro